Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non erro l'anime finì quandoMolto contento per questo annuncio così a sorpresa ( chi lo avrebbe detto visto il mio avatar!) era anche ora che bleach sbarcasse in Italia e onestamente un peccato non sia accaduto prima. Ora spero rendano giustizia o perlomeno che il doppiaggio sia decente.
Ma il mio hype è rivolto per l'arco finale dell'anime che dovrebbe uscire nei prossimi mesi.
Anche se il finale lo sappiamo è quello che è.
Finì quandoSe non erro l'anime finì quando
Ichigo perde i poteri?
Finì quando
Inchigo riottenne i poteri (Fine Saga dei Fullbringer)
Non c'è nulla di ufficiale mi sembra, ma Dynit solitamente quando prende qualcosa la doppia, perchè sa che comunque il mercato italiano vuole quello (soprattutto quello che compra DVD e bluray) quindi la probabilità è alta. Almeno così leggo in giro da chi sta supponendo il tuttoMa è ufficiale che sia doppiato?
Ho capito su Amazon Primequalcuno sa dove posso vederlo in streaming? prime? crunchyroll? non l'ho mai visto e vorrei vederlo in JAP sub ITA
Peccato aver spostato Moneta.
I filler di Bleach erano atroci ed invasivi, li ho davvero odiati. Ma della saga finale non si sa nulla?Una serie al mese...
quindi arrivano fino al 109.
Fanno prima saga, tutta la SS e anche quel malloppone filler immenso che è la saga dei Bount![]()