Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Lo streaming ci poteva stare, il doppiaggio italiano mi ha molto stupito dato le tante puntate.

Molto contento per questo annuncio così a sorpresa ( chi lo avrebbe detto visto il mio avatar!) era anche ora che bleach sbarcasse in Italia e onestamente un peccato non sia accaduto prima. Ora spero rendano giustizia o perlomeno che il doppiaggio sia decente.

Ma il mio hype è rivolto per l'arco finale dell'anime che dovrebbe uscire nei prossimi mesi :superhype:.

Anche se il finale lo sappiamo è quello che è.

Molto contento per questo annuncio così a sorpresa ( chi lo avrebbe detto visto il mio avatar!) era anche ora che bleach sbarcasse in Italia e onestamente un peccato non sia accaduto prima. Ora spero rendano giustizia o perlomeno che il doppiaggio sia decente.

Ma il mio hype è rivolto per l'arco finale dell'anime che dovrebbe uscire nei prossimi mesi :superhype:.

Anche se il finale lo sappiamo è quello che è.
Se non erro l'anime finì quando
Ichigo perde i poteri?

immagino finanzi quasi tutto amazon, perchè per dynit sarebbe una follia doppiarlo tutto ora, soprattutto quando non lo fa per buona parte dei titoli più recenti dal ritorno economico più probabile :asd:

Finì quando
Inchigo riottenne i poteri (Fine Saga dei Fullbringer)

Hai dimenticato il filler dei cloni in mezzo :sard:

Comunque, oddei, ormai non credo che ci credesse più qualcuno.
Wow :asd:

No niente non ricordo una mazza di Bleach, solo i nomi dei personaggi donna :sard: Devo rivederlo :asd:
Ho letto quali episodi saltare: 33, 50, 64-108, 128-137, 147-149, 168-189, 204-205, 213-214, 227-265, 287, 298-299, 303-305, 311-341, 355
Sono ben 158 filler, non male :lol:

Ma è ufficiale che sia doppiato? Oramai è passato di moda, non è arrivato in Italia nemmeno quando era uno dei big three.
Un film lo doppiarono mi pare
Potrebbe andar bene anche solo sub ita

Ma è ufficiale che sia doppiato?
Non c'è nulla di ufficiale mi sembra, ma Dynit solitamente quando prende qualcosa la doppia, perchè sa che comunque il mercato italiano vuole quello (soprattutto quello che compra DVD e bluray) quindi la probabilità è alta. Almeno così leggo in giro da chi sta supponendo il tutto :asd:

qualcuno sa dove posso vederlo in streaming? prime? crunchyroll? non l'ho mai visto e vorrei vederlo in JAP sub ITA

In arrivo il 26 aprile su Amazon Prime.

Ecco i doppiatori

• Ichigo Kurosaki: Federico Viola
  • Rukia Kuchiki: Martina Tamburello
  • Uryu Ishida: Ruggero Andreozzi
  • Isshin Kurosaki: Claudio Moneta
  • Orihime Inoue: Giada Bonanomi
  • Yasutora "Chad" Sado: Marcello Moronesi
  • Don Kan’onji: Luca Ghignone
  • Kon: Stefano Ferrari
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Una serie al mese...

quindi arrivano fino al 109.
Fanno prima saga, tutta la SS e anche quel malloppone filler immenso che è la saga dei Bount :ahsisi:

Non sono un fan degli abbonamenti, però per BLEACH farò un eccezione, secondo voi usciranno pure i Dvd, di solito Dynit li fa o sbaglio?

Non saprei.
è una serie molto lunga dopotutto^^

Una serie al mese...

quindi arrivano fino al 109.
Fanno prima saga, tutta la SS e anche quel malloppone filler immenso che è la saga dei Bount :ahsisi:
I filler di Bleach erano atroci ed invasivi, li ho davvero odiati. Ma della saga finale non si sa nulla?

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro