Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
I filler di Bleach erano atroci ed invasivi, li ho davvero odiati. Ma della saga finale non si sa nulla?

Sent from Tapatalk
Io mi ricordo solo di una saga filler che poteva essere interessante, ma poi ovviamente hanno mandato in cacca tutto. :asd:
Il miglior filler di Bleach secondo me rimane questo.
008286bb170fcde916ab56c14edc6256.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io mi ricordo solo di una saga filler che poteva essere interessante, ma poi ovviamente hanno mandato in cacca tutto. :asd:
Il miglior filler di Bleach secondo me rimane questo.
La saga dei Bount partiva era lentissima ma se guardata tutta di fila aveva delle buone idee, quella delle Zanpakuto aveva delle ottime potenzialità che vanno a farsi friggere dopo quattro/cinque episodi, idem quella dei reigai. Gli altri meglio non ricordarlo.

Also bello Bleach 3rd, si rompeva come non mai...ma è un'esperienza molto piacevole.

I filler di Bleach erano atroci ed invasivi, li ho davvero odiati. Ma della saga finale non si sa nulla?

Sent from Tapatalk
Per adesso non si sa nulla, credo che la rinviano al 2022,
SUPERHYPE per me:dajee:

Intanto mi godo questa per la prima volta in italiano:powah:

MV5BZjE0YjVjODQtZGY2NS00MDcyLThhMDAtZGQwMTZiOWNmNjRiXkEyXkFqcGdeQXVyNTA4NzY1MzY@._V1_SX178_AL_.jpg

Cast
Federico Viola: Ichigo Kurosaki
Martina Tamburello: Rukia Kuchiki
Ruggero Andreozzi: Uryu Ishida
Claudio Moneta: Isshin Kurosaki
Giada Bonanomi: Orihime Inoue
Marcello Moronesi: Yasutora "Chad" Sado
Luca Ghignone: Don Kan’onji
Stefano Ferrari: Kon

Sinossi
Ichigo Kurosaki è un giovane dotato dell'abilità di vedere gli spiriti. La sua vita subisce un drastico cambiamento quando una Shinigami di nome Rukia Kuchiki, incrocia il suo cammino in cerca di un Hollow. Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita
ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri a Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari. Tuttavia, durante il processo di trasferimento, qualcosa va storto e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno shinigami a pieno titolo. Avendo perso i suoi poteri, Rukia rimane bloccata nel mondo dei vivi finché non recupererà le forze. Nel frattempo, Ichigo sostituisce Rukia nei suoi doveri di Shinigami, combattendo gli Hollow e guidando le anime verso il regno dell'aldilà, noto come Soul Society.

Link
Guarda subito

Sigla

Ultima modifica da un moderatore:

Già esiste il topic.

Già esiste il topic.
Si ma è un altra sezione e poi è il topic del manga :asd:

Non sono riuscito a trovare il cast italiano del doppiaggio.
Se qualcuno lo trova o sa dove prenderlo lo scriva pure.

Non sono riuscito a trovare il cast italiano del doppiaggio.
Se qualcuno lo trova o sa dove prenderlo lo scriva pure.
Ichigo Kurosaki: Federico Viola
Rukia Kuchiki: Martina Tamburello
Uryu Ishida: Ruggero Andreozzi
Isshin Kurosaki: Claudio Moneta
Orihime Inoue: Giada Bonanomi
Yasutora "Chad" Sado: Marcello Moronesi
Don Kan’onji: Luca Ghignone
Kon: Stefano Ferrari

Fonte:

doppiato in italiano!? ma stragodo

Sono usciti i primi episodi doppiati.

Pareri ?
Ehm ho visto due puntate ma con la traccia Jap :lol2: :lol2: :lol2:

Quello che mi preoccupa è che da un'intervista pubblicata su altro sito (a parlare è il doppiatore di Ichigo, Viola) si legge all'incirca che "se il supporto del pubblico di Prime non ci sarà il doppiaggio potrebbe non continuare".

Ehm ho visto due puntate ma con la traccia Jap :lol2: :lol2: :lol2:

Quello che mi preoccupa è che da un'intervista pubblicata su altro sito (a parlare è il doppiatore di Ichigo, Viola) si legge all'incirca che "se il supporto del pubblico di Prime non ci sarà il doppiaggio potrebbe non continuare".
Beh questo è ovvio, mica lo fanno gratis.....

Beh questo è ovvio, mica lo fanno gratis.....
Beh ovvio ma come lo determinano il supporto dei fan? Dal numero di views? Dai commenti nei social etc?

Sent from Tapatalk

Felice di poterlo vedere doppiato, dopo averlo letto dal primo all'ultimo capitolo.
Hanno in programma di fare uscire una stagione al mese o, come leggevo, 20 episodi al mese?

Ma che senso ha aprire un topic in questa sezione quando c'è gia Mondo Jap per parlare degli anime ?

Beh ovvio ma come lo determinano il supporto dei fan? Dal numero di views? Dai commenti nei social etc?

Sent from Tapatalk
Che io sappia dipende dalle views e dagli abbonamenti fatti post uscita dell'anime che poi avranno un minutaggio di visualizzazione su quell'anime. Possono vedere questo che io sappia. Come fa netflix.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro