Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Infatti probabilmente sarà il primo ad essere soccorso.Magari da Rose che sembra essere il più freddo e distaccato dei vizard.

@Dr. Frank: la più **** non è Orihime la più **** è Matsumoto!!!
Matsumoto è scontata invece Orihime è più da "non te l'aspetti sta fija de nà" capito? Poi Matsumoto una volta fatto sesso è una che rompe invece Orihime è più pecorella :gaf:

Matsumoto è scontata invece Orihime è più da "non te l'aspetti sta fija de nà" capito? Poi Matsumoto una volta fatto sesso è una che rompe invece Orihime è più pecorella :gaf:
Eh sarà il fatto che mi piacciono un pelino più adulte...

E poi Matsumoto si alcolizza quindi per me andrebbe benone ;p

Yoruichi è **** ma preferisco le bionde...

@Dr. Frank: la più **** non è Orihime la più **** è Matsumoto!!!

e Yoruichi dove la metti....:pffs:

Eh sarà il fatto che mi piacciono un pelino più adulte...E poi Matsumoto si alcolizza quindi per me andrebbe benone ;p

Yoruichi è **** ma preferisco le bionde...
Mi sono perso un uscita extra di Bleach a luci rosse ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

:rickds::rickds::rickds:

Letto il capitolo...scusate ma che cazz succede nelle ultime scene? Non sono riuscito a capirlo:|

In sostanza lui dice di voler aiutare Inoue,che ovviamente si deprime e continuare a dire Kurosaki-kun per mezzo capitolo,e quando emoquiorra gli arriva alle spalle lui lo uccide,forse,col cero che aveva preparato.

Emoquiorra comunque gli stacca un corno col suo colpo finale,quindi probabilmente non è ancora finita:bah!::bah!::bah!:

In sostanza lui dice di voler aiutare Inoue,che ovviamente si deprime e continuare a dire Kurosaki-kun per mezzo capitolo,e quando emoquiorra gli arriva alle spalle lui lo uccide,forse,col cero che aveva preparato.
Emoquiorra comunque gli stacca un corno col suo colpo finale,quindi probabilmente non è ancora finita:bah!::bah!::bah!:
che capitolo de medda

che capitolo de medda
come ormai quasi tutti gli ultimi usciti:pffs:...

..Ormai da Bleach non bisogna prendersela,e guardarselo con filosofia:Morrisfuma:,naturalmente aspettando ke si ritorni allo scontro tra Shinigami e Espada(specialmente quello di StarkGABGAB)

Io avevo capito che era un monologo di Inoe, e se non mi sbaglio Ichigo non si è girato per colpire ulquiorra (o come cavolo si scrive), ma dato che ulquirra ha tagliato un corno ad Ichigo, il Cero è eslposo in automatico investendo entrambi, infatti si deforma verso destra (sinistra per il protagonista).

Io avevo capito che era un monologo di Inoe, e se non mi sbaglio Ichigo non si è girato per colpire ulquiorra (o come cavolo si scrive), ma dato che ulquirra ha tagliato un corno ad Ichigo, il Cero è eslposo in automatico investendo entrambi, infatti si deforma verso destra (sinistra per il protagonista).
anke io avevo capito cosi,in pratica Icchy stava per uccidere Ishida(ke le prende da tutti:rickds:)....poi la scena passa a Inoue ke dice ke è colpa sua perche a chiesto l'aiuto di Ichigo......infine mentre ichigo sta sparando un Cero arriva L'emo per eccellenza ke gli taglia un corno:frengo:,e poi il Cero scatta in automatico!!

Letto il capitolo...nuooo ulquiorra ci ha lasciati:tragic:

E poi...come cazz è che ichigo si è rigenerato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Letto il capitolo...nuooo ulquiorra ci ha lasciati:tragic:E poi...come cazz è che ichigo si è rigenerato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Meno male, sto combattimento è finito, ora passerranno a quelli sotto contro Yami o Yammi come se chiama. Prima di tornare a Karakura ci faranno aspettare secoli.

seguo bleach solo per curiosità da questi ultimi capitoli..

ma da voi che los eguite da prima..ma sta fine di ulquiorra è coerente col personaggio,boh mi è parso un tipo completamente diverso da quello dei capitoli precedenti:Morris82:

seguo bleach solo per curiosità da questi ultimi capitoli..ma da voi che los eguite da prima..ma sta fine di ulquiorra è coerente col personaggio,boh mi è parso un tipo completamente diverso da quello dei capitoli precedenti:Morris82:
Diciamo di si, in finale è quello più umano, in alcune occasioni con Inoue è rimasto un po de ***** di fronte alla sua fiducia nei compagni e blabla... meno male che è morto, se fosse diventato un cattivo/buono sarebbe stato vomitevole.

Diciamo di si, in finale è quello più umano, in alcune occasioni con Inoue è rimasto un po de ***** di fronte alla sua fiducia nei compagni e blabla... meno male che è morto, se fosse diventato un cattivo/buono sarebbe stato vomitevole.
Quoto:sisi:

bleach mi sembrra una scopiazzatura di "le bizzarre avventure di jojo" specialmente la 3a serie al posto degli stand ci sono sti bankai quandol lo visto da mio cugino mi veniva da ridere... non ho mai letto il fumetto ma da quel poco che ho visto ho potuto dire che è una gran scopizzatura, o come le volete chiamare influenze d' autore....non mi picchiate a sangue ho solo detto una mia idea

bleach mi sembrra una scopiazzatura di "le bizzarre avventure di jojo" specialmente la 3a serie al posto degli stand ci sono sti bankai quandol lo visto da mio cugino mi veniva da ridere... non ho mai letto il fumetto ma da quel poco che ho visto ho potuto dire che è una gran scopizzatura, o come le volete chiamare influenze d' autore....non mi picchiate a sangue ho solo detto una mia idea
Dove sarebbero uguali gli stand e il bankai? :Morris82:

Premetto che io ho tutto Bleach e Jojo :Morris82:

Non ho capito una cosa, perchè ulquirra chiede di venire ucciso?

E perchè si è ridotto in polvere? Se è per il colpo di Ichigo, allora perchè gli ha chiesto di finirlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro