Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finora è anche l'unica che si è vista in rilascio.Mah,Kensei non mi piace granchè,ha una zampakuto che non gli si addice per niente :morristend: .
Invece mi piacerebbe vedere il combattimento di Shinji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !
Infatti, Shinji le diede sulle orecchie a Grimmjow a suo tempo, mi piacerebbe vedere il ciccione combattere :Morris82:Io invece vorrei vedere tutti gli altri Vizard all'attacco...Shinji già una volta,un pochino l'abbiamo visto e tra di oro ce ne è qualcuno che a livello di "ftile" mi piace e mi intriga di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si anche io pensavo a lui...mi interesserebbe vedere come usa i suoi poteri,le sue barriere anche se a pensarci mi pare avesse detto che lui non combatteva nel senso vero e proprio della parola ma più che altro il suo ruolo era quello di protegere gli altri in battaglia,mi pare parlando con Inoue.Infatti, Shinji le diede sulle orecchie a Grimmjow a suo tempo, mi piacerebbe vedere il ciccione combattere :Morris82:
infatti lo dice all'inizio quando parla con Orihime e dice che in pratica la sua è un funzione di sostegno al gruppo, non è un combattenteSi anche io pensavo a lui...mi interesserebbe vedere come usa i suoi poteri,le sue barriere anche se a pensarci mi pare avesse detto che lui non combatteva nel senso vero e proprio della parola ma più che altro il suo ruolo era quello di protegere gli altri in battaglia,mi pare parlando con Inoue.E poi non so perchè mi piace quella ragazza che ha i capelli verdi e il vestito arancio se non mi sbaglio,il Vizard con la pettinatura un pò afro e gli occhiali,insomma quello di colore ed anche quello che ha utilizzato il pugnale come arma per affrontare Ichigo durante l'allenamento per il controllo dell'Hollow.
risposte in rossoSi anche io pensavo a lui...mi interesserebbe vedere come usa i suoi poteri,le sue barriere anche se a pensarci mi pare avesse detto che lui non combatteva nel senso vero e proprio della parola ma più che altro il suo ruolo era quello di protegere gli altri in battaglia,si lo dice proprio ad Orihimemi pare parlando con Inoue.E poi non so perchè mi piace quella ragazza che ha i capelli verdi e il vestito aranciol' ex - vice di Kensei se non mi sbaglio,il Vizard con la pettinatura un pò afroforse Love? e gli occhiali,insomma quello di colore ed anche quello che ha utilizzato il pugnale come arma per affrontare Ichigo durante l'allenamento per il controllo dell'HollowKensei.
Ah ecco allora ricordavo bene.infatti lo dice all'inizio quando parla con Orihime e dice che in pratica la sua è un funzione di sostegno al gruppo, non è un combattente
Esattamente,è che io non ricordavo i nomi XDrisposte in rosso
Aspetta,mi pare che love sia quello coi capelli lunghi,che tra l'atro dovrebbe essere il più forte di tutti,da indiscrezioni in giro per la rete (a cui io non do mai retta....)risposte in rosso
Lunghi e biondi ? Quello è RoseAspetta,mi pare che love sia quello coi capelli lunghi,che tra l'atro dovrebbe essere il più forte di tutti,da indiscrezioni in giro per la rete (a cui io non do mai retta....)
il vice di kensei effettivamente viene presentata come prodigio perchè l' unica che fin dall' inizio riesce a contrallare la proprio maschera per 16 ore di filaAh ecco allora ricordavo bene.
Esattamente,è che io non ricordavo i nomi XD
L'ex vice di Kensei inoltre mi pare fosse stata "presentata" come una "ragazza prodigio" molto brava in qualcosa che però...non ricordo -.-
Sempre durante l'allenamento di Ichigo con i Vizard qualcuno mi pare dica che lei era stata in grado di controllare subito il suo potere di Hollow e che fosse anche in ggrado di rimanere in quella forma per più tempo di tutti.
Sisi lei mi intriga,vorrei vedere cosa è in grado di fare:Nev:
non lo so, speriamo solo che Kubo non ci abbia lasciato con il cu.lo nell' acqua....ma questa settimana niente cap????
vedete che è uscito il capitolo °_° spettacolare la fine XD finalmente tuti i vizard con le maschere
vedete che è uscito il capitolo °_° spettacolare la fine XD finalmente tuti i vizard con le maschere
Wow,capitolo interessante.
Belle le maschere,.
se non fosse stato per le maschere nell'ultima pagina mi sarei addormentato ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifLe maschereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif