Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Mah,Kensei non mi piace granchè,ha una zampakuto che non gli si addice per niente :morristend: .

Invece mi piacerebbe vedere il combattimento di Shinji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

Mah,Kensei non mi piace granchè,ha una zampakuto che non gli si addice per niente :morristend: .
Invece mi piacerebbe vedere il combattimento di Shinji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !
Finora è anche l'unica che si è vista in rilascio.

Io invece vorrei vedere tutti gli altri Vizard all'attacco...Shinji già una volta,un pochino l'abbiamo visto e tra di oro ce ne è qualcuno che a livello di "ftile" mi piace e mi intriga di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io invece vorrei vedere tutti gli altri Vizard all'attacco...Shinji già una volta,un pochino l'abbiamo visto e tra di oro ce ne è qualcuno che a livello di "ftile" mi piace e mi intriga di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti, Shinji le diede sulle orecchie a Grimmjow a suo tempo, mi piacerebbe vedere il ciccione combattere :Morris82:

Infatti, Shinji le diede sulle orecchie a Grimmjow a suo tempo, mi piacerebbe vedere il ciccione combattere :Morris82:
Si anche io pensavo a lui...mi interesserebbe vedere come usa i suoi poteri,le sue barriere anche se a pensarci mi pare avesse detto che lui non combatteva nel senso vero e proprio della parola ma più che altro il suo ruolo era quello di protegere gli altri in battaglia,mi pare parlando con Inoue.

E poi non so perchè mi piace quella ragazza che ha i capelli verdi e il vestito arancio se non mi sbaglio,il Vizard con la pettinatura un pò afro e gli occhiali,insomma quello di colore ed anche quello che ha utilizzato il pugnale come arma per affrontare Ichigo durante l'allenamento per il controllo dell'Hollow.

Si anche io pensavo a lui...mi interesserebbe vedere come usa i suoi poteri,le sue barriere anche se a pensarci mi pare avesse detto che lui non combatteva nel senso vero e proprio della parola ma più che altro il suo ruolo era quello di protegere gli altri in battaglia,mi pare parlando con Inoue.E poi non so perchè mi piace quella ragazza che ha i capelli verdi e il vestito arancio se non mi sbaglio,il Vizard con la pettinatura un pò afro e gli occhiali,insomma quello di colore ed anche quello che ha utilizzato il pugnale come arma per affrontare Ichigo durante l'allenamento per il controllo dell'Hollow.
infatti lo dice all'inizio quando parla con Orihime e dice che in pratica la sua è un funzione di sostegno al gruppo, non è un combattente

Si anche io pensavo a lui...mi interesserebbe vedere come usa i suoi poteri,le sue barriere anche se a pensarci mi pare avesse detto che lui non combatteva nel senso vero e proprio della parola ma più che altro il suo ruolo era quello di protegere gli altri in battaglia,si lo dice proprio ad Orihimemi pare parlando con Inoue.E poi non so perchè mi piace quella ragazza che ha i capelli verdi e il vestito aranciol' ex - vice di Kensei se non mi sbaglio,il Vizard con la pettinatura un pò afroforse Love? e gli occhiali,insomma quello di colore ed anche quello che ha utilizzato il pugnale come arma per affrontare Ichigo durante l'allenamento per il controllo dell'HollowKensei.
risposte in rosso

infatti lo dice all'inizio quando parla con Orihime e dice che in pratica la sua è un funzione di sostegno al gruppo, non è un combattente
Ah ecco allora ricordavo bene.

risposte in rosso
Esattamente,è che io non ricordavo i nomi XD

L'ex vice di Kensei inoltre mi pare fosse stata "presentata" come una "ragazza prodigio" molto brava in qualcosa che però...non ricordo -.-

Sempre durante l'allenamento di Ichigo con i Vizard qualcuno mi pare dica che lei era stata in grado di controllare subito il suo potere di Hollow e che fosse anche in ggrado di rimanere in quella forma per più tempo di tutti.

Sisi lei mi intriga,vorrei vedere cosa è in grado di fare:Nev:

risposte in rosso
Aspetta,mi pare che love sia quello coi capelli lunghi,che tra l'atro dovrebbe essere il più forte di tutti,da indiscrezioni in giro per la rete (a cui io non do mai retta....)

Aspetta,mi pare che love sia quello coi capelli lunghi,che tra l'atro dovrebbe essere il più forte di tutti,da indiscrezioni in giro per la rete (a cui io non do mai retta....)
Lunghi e biondi ? Quello è Rose

Love è quello con i capelli a forma di stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco allora ricordavo bene.

Esattamente,è che io non ricordavo i nomi XD

L'ex vice di Kensei inoltre mi pare fosse stata "presentata" come una "ragazza prodigio" molto brava in qualcosa che però...non ricordo -.-

Sempre durante l'allenamento di Ichigo con i Vizard qualcuno mi pare dica che lei era stata in grado di controllare subito il suo potere di Hollow e che fosse anche in ggrado di rimanere in quella forma per più tempo di tutti.

Sisi lei mi intriga,vorrei vedere cosa è in grado di fare:Nev:
il vice di kensei effettivamente viene presentata come prodigio perchè l' unica che fin dall' inizio riesce a contrallare la proprio maschera per 16 ore di fila

vedete che è uscito il capitolo °_° spettacolare la fine XD

finalmente tuti i vizard con le maschere

vedete che è uscito il capitolo °_° spettacolare la fine XD finalmente tuti i vizard con le maschere

gia davvero figo questo capitolo,specialmente Shinji:diabloman://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s anke il ciccione con la maschera!:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve a tutti e la prima volta che chiedo aiuto nel forum perke sn veramente in crisi di ricerca. Nelle ultime puntate che hanno fatto e che erano ambientate nella guerra tra arrancar e shinigami ho sentito molte canzoni nuove che io nn ce l'ho perke ho le 3 original soundtrack ma di queste niente e quindi mi chiedo: qualcuno sa dove posso trovarle o dirmi almeno il titolo di uno di quelle??

X favore se mi risp vi ringrazierò x l'infinito...grazie

vedete che è uscito il capitolo °_° spettacolare la fine XD finalmente tuti i vizard con le maschere

Wow,capitolo interessante.
Belle le maschere, :gaf: .

Le maschereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
se non fosse stato per le maschere nell'ultima pagina mi sarei addormentato ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro