Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Solo io mi ero dimenticato di Ichigo? :rickds:

Cmq viene detto qualcosa di importante in questo capitolo, ovvero che zaraki è lo shinigami più forte di tutti (ichigo compreso) e che la guerra ruota attorno a lui.

Si prospetta un bankai devastante :hype:

Adesso il prossimo capitolo si incentrerà sul dimostrare quanto sia diventato OP Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif poi apparirà un quincy fortissimo (Ishida?) e così via

Adesso il prossimo capitolo si incentrerà sul dimostrare quanto sia diventato OP Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif poi apparirà un quincy fortissimo (Ishida?) e così via
Per quanto improbabile, spero in qualcosa di diverso, le quattro tizie non paiono essere avversari fenomenali e visto che i Quincy cominciano già a cadere come mosche, quantomeno potrebbero essere usate per qualcun altro...

Io non ho ancora capito come ha fatto Zaraki ad essere in quelle condizioni, quando ha giocato per tutto lo scontro con il cervellino e non si è neanche tolto la benda, mistero della fede, era messo peggio contro Noitora subendo danni peggiori.
Capitolo scontato come l'alba al mattino, è la saga delle brutte figure per i capitani della ss
Tutto ciò mi fa incazzare.

Ma anche il fatto che "se muore Zaraki è finita", siete dei fottuti capitani, non delle mezzeseghe soldati semplici. Gesù, che gestione abominevole di questa guerra del piffero.

Sebbene il tutto sia scontato, brutto, troppo veloce eccetera.... nel prossimo capitolo Ichigo deve ownarle tutte quelle puttane..... troppo facile menare Zaraki dopo che ha combattuto contro uno che aveva probabilmente il potere più devastante di tutti, con un organo spappolato e chissà cos'altro poveraccio :cry:

Mi sbagliono in una vignetta c'era Ikkaku che teneva in spalla Yumichika? Speranze di rivedere i tre Luogotenenti fatti fuori dal wrestler?

sono aperte le scommesse per la pagina in cui ichigo si degnerà di "affrontare" le tizie inutili

io vado per la 12:tristenev:

Solo capitolo di merd.a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma volgiamo parlare di quella imbrazzante X con un improbabile spallina-armatura messa sopra al vestito classico?

shutara i tuoi stracci non li volgiono manco al mercato:tragic:

molto meglio il restyling della saga dei fullbring

Che mèrda :rickds:

Capitolo particolarmente inconcludente e Ichigo mi sta sempre più sui maroni, era meglio quando non si vedeva in giro.

Altro cap inutile,scontro neppure iniziato...quantomeno ora Yhawach ha deciso di muoversi...

Speranze di rivedere i tre Luogotenenti fatti fuori dal wrestler?
Spero di no, hanno tolto già troppo spazio ai capitani con i loro duelli inutili nella fake karakura e non solo, giusto Hisagi che deve mostrare il bankai.

Ultima modifica da un moderatore:
sapete una cosa, francamente ho fiducia in kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i quincy finora hanno dimostrato di aver pianificato tutto fin troppo bene per far andare tutto in malora dall'ichigo moment, secondo me yuha ha gia in mente una controfensiva che privera la soul society di ichigo e gli dara la vittoria assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (no perche shinji kioraku e co siano delle merdaccie ma anche solo matematicamente sono in minoranza e i quincy hanno tutti poteri sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

un evoluzione della storia fosse invasione, perdita, ribelione sarebbe un plot veramente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che terminerebbe ovviamente con degli scontri di mierda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

i quincy finora hanno dimostrato di aver pianificato tutto fin troppo bene per far andare tutto in malora dall'ichigo moment, secondo me yuha ha gia in mente una controfensiva che privera la soul society di ichigo e gli dara la vittoria assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (no perche shinji kioraku e co siano delle merdaccie ma anche solo matematicamente sono in minoranza e i quincy hanno tutti poteri sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
un evoluzione della storia fosse invasione, perdita, ribelione sarebbe un plot veramente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che terminerebbe ovviamente con degli scontri di mierda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ciò implicherebbe una saga sull'eventuale ribellione, vista la mèrda in cui sta sguazzando da mesi il manga dico no, grazie.

Bello il nuovo getsuga tenshou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro