Mixx-First
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Lug 2011
- Reazioni
- 0
Solo io mi ero dimenticato di Ichigo? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto improbabile, spero in qualcosa di diverso, le quattro tizie non paiono essere avversari fenomenali e visto che i Quincy cominciano già a cadere come mosche, quantomeno potrebbero essere usate per qualcun altro...Adesso il prossimo capitolo si incentrerà sul dimostrare quanto sia diventato OP Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif poi apparirà un quincy fortissimo (Ishida?) e così via
Tutto ciò mi fa incazzare.Io non ho ancora capito come ha fatto Zaraki ad essere in quelle condizioni, quando ha giocato per tutto lo scontro con il cervellino e non si è neanche tolto la benda, mistero della fede, era messo peggio contro Noitora subendo danni peggiori.
Capitolo scontato come l'alba al mattino, è la saga delle brutte figure per i capitani della ss
Spero di no, hanno tolto già troppo spazio ai capitani con i loro duelli inutili nella fake karakura e non solo, giusto Hisagi che deve mostrare il bankai.Speranze di rivedere i tre Luogotenenti fatti fuori dal wrestler?
Ciò implicherebbe una saga sull'eventuale ribellione, vista la mèrda in cui sta sguazzando da mesi il manga dico no, grazie.i quincy finora hanno dimostrato di aver pianificato tutto fin troppo bene per far andare tutto in malora dall'ichigo moment, secondo me yuha ha gia in mente una controfensiva che privera la soul society di ichigo e gli dara la vittoria assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (no perche shinji kioraku e co siano delle merdaccie ma anche solo matematicamente sono in minoranza e i quincy hanno tutti poteri sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
un evoluzione della storia fosse invasione, perdita, ribelione sarebbe un plot veramente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che terminerebbe ovviamente con degli scontri di mierda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png