Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne sarei estremamente felice sono stanco di vedere combattere gli stessi pg messi in mezzo perché si ogni volta, quando c'è una caterva di personaggio che non ha fatto neppure uno scontro, senza dimenticare i due capitani vizard morti(teoricamente) off screen.Ho paura che gli scontri verranno skippati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io 20 petosecondi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVoi quanto avete impiegato a leggerlo il capitolo? Io credo meno di 50 secondi
Mi sa di sì....per rovinare sta saga ci manca solo che fa ownare tutta la truppa in soccorso di Ichigo Offscreen....spero che non avvenga, comunque in zona ci dovrebbe essere anche Zaraki no? Oltre che interventi esterni di altri capitani, penso siano scontati (così come dei pochi Sternritter rimasti), anche perchè con tutta probabilità Ishida ritornerà nei Buoni o comunque è tassativo di Ichigo, idem per Juha...Haschwalt imho arriva Aizen ad ownarlo nella dimensione del Re. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife spera che finalmente kubo gli dedichi uno spazio decente, visto tra l'altro che è uno dei pocchi che non lo ha ancora avuto, voglio il ritorno di chad spaccaculi stile assalto alla soul societi (tutti si nascondevano lui in giro a terminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
sappiamo cosa ti è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBella la pagina colorata//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
al contrario, ho invece notato una cura attenta ai particolari (occhi e facce) nuova, vicina a (Takehiko) Inoue. L'unica cosa che si salva di questo manga è il comparto grafico (delle figure umane, gli sfondi non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Noto un peggioramento dei disegni assurdo in questo capitolo. Le prime 2 pagine sono orribili
L'apertura a colori bilancia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNoto un peggioramento dei disegni assurdo in questo capitolo. Le prime 2 pagine sono orribili