Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
i capitoli sono bellini se messi tutti insieme, ma cosi settimanalmente sono essageratamente poveri, ci mette di piu bolt a fare i 100m che io a leggere un capitolo di bleach

Ishida che fa l'itachi anche se tutti sanno che non è leale al capo......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho paura che gli scontri verranno skippati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ne sarei estremamente felice sono stanco di vedere combattere gli stessi pg messi in mezzo perché si ogni volta, quando c'è una caterva di personaggio che non ha fatto neppure uno scontro, senza dimenticare i due capitani vizard morti(teoricamente) off screen.

Per il resto...quantomeno il ritorno di Orihime potrebbe anticipare anche l'arrivo di Grimmjow...

Il ritorno delle tette è l'unica cosa che mi è piaciuta.

Si accettano pronostici su da chi verrà massacrato Chad questa volta.

Il vestito di Orihime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah, e poi Yumichika ormai pare definitivamente donna.

La parte di Ishida è abbastanza traballante, i cattivi l'hanno già pure beccato, ora fa il duro, meh.

Nei prossimi capitoli probabilmente ci sarà la ribalta delle scartine, intanto tornano Chad e Orhime che non si vedevano da una vita (Chad poteva anche stare a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ma sono l'unico che è contento del ritorno di chad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif e spera che finalmente kubo gli dedichi uno spazio decente, visto tra l'altro che è uno dei pocchi che non lo ha ancora avuto, voglio il ritorno di chad spaccaculi stile assalto alla soul societi (tutti si nascondevano lui in giro a terminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Voi quanto avete impiegato a leggerlo il capitolo? Io credo meno di 50 secondi
Io 20 petosecondi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solito capitolo veloce dove non succede niente.

Ultima modifica da un moderatore:
e spera che finalmente kubo gli dedichi uno spazio decente, visto tra l'altro che è uno dei pocchi che non lo ha ancora avuto, voglio il ritorno di chad spaccaculi stile assalto alla soul societi (tutti si nascondevano lui in giro a terminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Mi sa di sì....per rovinare sta saga ci manca solo che fa ownare tutta la truppa in soccorso di Ichigo Offscreen....spero che non avvenga, comunque in zona ci dovrebbe essere anche Zaraki no? Oltre che interventi esterni di altri capitani, penso siano scontati (così come dei pochi Sternritter rimasti), anche perchè con tutta probabilità Ishida ritornerà nei Buoni o comunque è tassativo di Ichigo, idem per Juha...Haschwalt imho arriva Aizen ad ownarlo nella dimensione del Re. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kubo taglia subito le mie aspettative, non ci sono delle forze portanti della battaglia in sta squadra di soccorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella la pagina colorata:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sappiamo cosa ti è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

25 capitoli in caduta libera per non fare niente di significativo una volta atterrato e dover subito ritornare su

Noto un peggioramento dei disegni assurdo in questo capitolo. Le prime 2 pagine sono orribili

Noto un peggioramento dei disegni assurdo in questo capitolo. Le prime 2 pagine sono orribili
al contrario, ho invece notato una cura attenta ai particolari (occhi e facce) nuova, vicina a (Takehiko) Inoue. L'unica cosa che si salva di questo manga è il comparto grafico (delle figure umane, gli sfondi non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Altro cap piuttosto noioso, passi anche la prima parte, ma la seconda con il punk(che oramai ha chiaramente ucciso Shinji:asd:) e Renji è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Almeno non skippa i combattimenti e possiamo vedere qualche nuovo Bankai (Hisagi e Byakuya su tutti).... Ormai lo seguo solo per quello.

Le poppe di orihime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro