Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
buttiamo via personaggi creati per nulla o per fare figuracce per potenziarne 3 che hanno appena fatto figuaracce e 1 leggermente meno sputtanato.....:morristend:

il tizio col taglio in bocca sacrificato perche era sopravvisuto con il vollcoso e i 3 random salvati dopo essere stati oneshottati............kubo logic:bah!:

E beh, altro gran capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

buttiamo via personaggi creati per nulla o per fare figuracce per potenziarne 3 che hanno appena fatto figuaracce e 1 leggermente meno sputtanato.....:morristend:
il tizio col taglio in bocca sacrificato perche era sopravvisuto con il vollcoso e i 3 random salvati dopo essere stati oneshottati............kubo logic:bah!:
La cosa più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png? Il tizio baffuto che si è lasciato "prendere" fuori scena aveva anche levato un occhio a Kyoraku che è anche lui MIA...

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png? Il tizio baffuto che si è lasciato "prendere" fuori scena aveva anche levato un occhio a Kyoraku che è anche lui MIA...
ESATTO. Kyoraku crippled da una COMPARSA DI ***** che appena rivelato nome e lettera MUORE.

Kubo, vai a morire male, perdio.

Comunque @maju, il sangue era "nuovo", quindi D non poteva più modificarne la dose letale... questo conferisce un senso al capitolo. Certo, ci sono altre incongruenze ed è un potere che non è stato nemmeno ben spiegato quindi alla fine sticazzi :morris82:

Oh shit me l'ero dimenticato :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque @maju, il sangue era "nuovo", quindi D non poteva più modificarne la dose letale... questo conferisce un senso al capitolo. Certo, ci sono altre incongruenze ed è un potere che non è stato nemmeno ben spiegato quindi alla fine sticazzi :morris82:
Più che altro non è stato sfruttato, perchè con un potere del genere si può fare (quasi) qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco qua, non appena dico che ha disegnato un buon capitolo subito mi smentisce rifacendosi questa settimana con un capitolo non-sense..avanti così -.-

Out

Mai titolo di un capitolo fu così azzeccato :rickds:
SBAGLIATO, doveva essere fuck, no hell, e alla fine del titolo ci doveva essere anche jackie chan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io comunque prima di venire qui ci avvevo visto un senso logico, quando è morto il wrestler c'era stato un piccolo capitolo sul passato di juha e di come non potesse muoversi, fino a che non ha incominciato a framentare il suo potere in tante persone, quindi in teoria siccome il tizio era troppo forte a eliminato un po di quincy per prendere un po di forza e raggiungerlo, ma non ho capito il perche i 4 stenreiter morti si siano rialzatti, almeno che non riprenda anche i poteri dei suoi sottoposti, ma cosi avvrebbe gia vinto

tumblr_inline_n2p1seMz2Q1ry5peb.png

io comunque prima di venire qui ci avvevo visto un senso logico, quando è morto il wrestler c'era stato un piccolo capitolo sul passato di juha e di come non potesse muoversi, fino a che non ha incominciato a framentare il suo potere in tante persone, quindi in teoria siccome il tizio era troppo forte a eliminato un po di quincy per prendere un po di forza e raggiungerlo, ma non ho capito il perche i 4 stenreiter morti si siano rialzatti, almeno che non riprenda anche i poteri dei suoi sottoposti, ma cosi avvrebbe gia vinto

Questo può avere senso, ma allora perché sprecare energie per risuscitare tizi random, peraltro oneshottati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poteva segare tutti tranne A e B e combattere da uber

Juha in teoria con l'auswahlen riprende i poteri e l'energia vitale dai quincy, il problema è che stavolta l'energia vitale ed i poteri non li ha presi per se ma li ha dati agli sternritter sconfitti quindi credo che gli sternritter revitalizzati avranno anche i poteri dei quincy che sono morti

Juha in teoria con l'auswahlen riprende i poteri e l'energia vitale dai quincy, il problema è che stavolta l'energia vitale ed i poteri non li ha presi per se ma li ha dati agli sternritter sconfitti quindi credo che gli sternritter revitalizzati avranno anche i poteri dei quincy che sono morti
la situazione è un po wtf perche è confusa, ma in teoria c'è un filo logico e inteliggente, come contro yamamoto juha a capito di non essere poi cosi figo da poter fare l'aizan ed andare da solo contro tutti, quindi ha bisogno dei suoi sottoposti almeno per capire un po i poteri dei suoi nemici (se non era per i sottoposti juha sarebbe morto gia 2 volte), poi siccome e contro un potere sgravo semi invincibile, oltre a potenziarsi si e ciurato il potere della tizia/tizio, cosi a trasformato i suoi sottoposti in zombi virtualmente invincibili contro il potere dello shinigami

tutto in teoria, a me sembra che piu che aver dato i poteri hai sottoposti li abbia trasforti in zombi visto che sembrano piu scuri

Leggere questo capitolo mi ha fatto venire in mente che mi chiedo come mai il mohicano non sia tra i più forti, visto che, a detta sua, aveva "bloccato" Yamamoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No un momento, io ho finito l'anime poco tempo fa... Stavo pensando di leggere il maga per il resto e ho appena letto che

Rukia muore? Wut? really?

Ma il come "accada" un senso lo ha, quel singolo capitolo dedicato al background di Juha era interessante e d'atmosfera, non si dilungava troppo e dava anche adito ad interessanti speculazioni, era intuibile ad esempio come Yhwach possa essere a tutti gli effetti il "***" degli ebrei.

Qui a non avere senso è...il perché lo faccia, non ha senso sacrificare in maniera del tutto arbitraria gente ancora perfettamente in grado di battersi per risvegliare quattro tizi che sono stati letteralmente shottati.

ho smesso di seguire il manga poco dopo che i quincy invadono la soul society..

volevo chiedere se nel frattempo si è visto in azione ichigo col suo nuovo folletto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il come "accada" un senso lo ha, quel singolo capitolo dedicato al background di Juha era interessante e d'atmosfera, non si dilungava troppo e dava anche adito ad interessanti speculazioni, era intuibile ad esempio come Yhwach possa essere a tutti gli effetti il "***" degli ebrei. Qui a non avere senso è...il perché lo faccia, non ha senso sacrificare in maniera del tutto arbitraria gente ancora perfettamente in grado di battersi per risvegliare quattro tizi che sono stati letteralmente shottati.
perche è gente sostanzialmente inutile, lo scopo dell'invadere la soul society era tutto nell'arrivare della dimensione del re, una volta arrivati li quelli rimasti indietro si puo dire che non servivano piu ad un caxxo, per il resto lo gia detto, se il potere della spada e uccidere con un colpo qualsiasi cosa di vivo ciurando il potere del tizio/tizia puo contrastare nimaiya e siccome non puo permetersi di andare a testa bassa contro il nemico i suoi subordinati gli servono almeno per capire le capacite dei restanti due membri

No un momento, io ho finito l'anime poco tempo fa... Stavo pensando di leggere il maga per il resto e ho appena letto che
Rukia muore? Wut? really?
Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ha scritto un utente qui dentro ma penso a mo' di trollaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rukia si è vista l'ultima volta mentre affrontava Quincy a random, forse è stata giusto colpita dal moicano ma è diventata così OP che non vedo come ciò possa essere rilevante.

ho smesso di seguire il manga poco dopo che i quincy invadono la soul society..volevo chiedere se nel frattempo si è visto in azione ichigo col suo nuovo folletto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per circa un mezzo capitolo, ma fa giusto un attacco e si comporta da idiota come di consueto. E per arrivarci devi sorbirti così tanta spazzatura che personalmente non ti consiglierei di rimetterci mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ha scritto un utente qui dentro ma penso a mo' di trollaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rukia si è vista l'ultima volta mentre affrontava Quincy a random, forse è stata giusto colpita dal moicano ma è diventata così OP che non vedo come ciò possa essere rilevante.

Per circa un mezzo capitolo, ma fa giusto un attacco e si comporta da idiota come di consueto. E per arrivarci devi sorbirti così tanta spazzatura che personalmente non ti consiglierei di rimetterci mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè è l'unica che mi sta simpatica :rickds:

bene bravo, bel colpo kubo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gracias..

Ultima modifica:
Gente sostanzialmente inutile, che è stata creata e gettata nella spazzatura.

Hanno fatto cose off screnn, anche grandi ed sono stati gettati nella spazzatura.

Si, decisamente una bella mossa sacrificare tanti personaggi per quattro idioti che sono stati shottati, non c'è che dire, è proprio la dimostrazione lampante di come andrebbe sceneggiata una storia.

Buttare tanta, tanta carne sul fuoco...e poi rendersi conto di essere andati avanti troppo in fretta per cui bisogna liberarsene il più in fretta possibile.

Mi chiedo...tutti quelli rimasti indietro, con tanto di gente potenziata a random per aver mangiato o essersi vestita, con chi diamine dovrebbe combattere? Gli avversari sono praticamente finiti. La mia non è una critica al modo in cui sono stati eliminati, quel singolo cap. di backstory è fra le cose più belle che Kubo è stato capace di scrivere quest'anno(uscivamo dallo scontro con Mask per chi se lo fosse scordato...), ma il cosa questo comporti.

è un pò come quando Kubo ha deciso di sacrificare Unohana all'altare dei power up per ritrovarci con un Zaraki che combatte nuovamente con la benda senza aver apparentemente imparato nulla.

Aizen ci manchi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro