Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Non esattamente.
Nelle schede dei personaggi in cui Kubo descriveva saltuariamente pg a fine volume, ci viene rivelato che Ukitake è un nobile, seppur di una casata minore.

Ciò significa che come tutti i "Nobili" Ukitake non è mai stato un residente di Rukongai o meglio...non mai stato "vivo", ma è "nato" all'interno del Seiretei...e si può supporre che le anime che "nascono" in questo modo, vanno a riequilibrare la bilancia per le anime che sono andate perse all'inferno(fuori dal ciclo) o distrutte dai Quincy.

Ha poco senso lo so...ma è cosi.
Ah ok mi fido,sinceramente non ricordavo il particolare (non ricordavo proprio che potessero nascere "anime" nella SS a dire il vero) :rickds:

Capitolo così così

La storia di Ukitake e del *** è uscita così dal nulla :rickds:

L'ultima pagina una roba proprio inaspettata...

Cap riassumibile in poche pagine, quantomeno "Lui" ora può parlare :nfox:

Eeeee fu così che il manga si rialzò.

ora mi aspetto un teleport di Aizen davanti a Biatch, gli smolla davanti i 9 occhi il Kyoka Suigetsu e lo accoppa. Finish.

:unsisi:

Servirebbe molto più che il ritorno di Aizen per risollevare 'sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aizeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen, finalmente sei ritornato.

Peccato che ormai è andato tutto a puttane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png pensaci tu, e liberati rubando le 12 chiavi :hype:

- - - Aggiornato - - -

lol per l'amplificatore di Reiatsu comunque,clap clap Kubo
E' inguardabile, cioè veramente, e poi l'uscita di Umehara "Perchè non lo hai detto prima?" Cioèèè :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Aizeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen, finalmente sei ritornato.Peccato che ormai è andato tutto a puttane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png pensaci tu, e liberati rubando le 12 chiavi :hype:

- - - Aggiornato - - -

E' inguardabile, cioè veramente, e poi l'uscita di Umehara "Perchè non lo hai detto prima?" Cioèèè :rickds::rickds::rickds:

Ma solo io ho tradotto che è bastato che fosse liberato da uno solo dei sigilli per liberarsi, da solo, anche degli altri? Poi parli di 12 chiavi, io ho contato 19 sigilli almeno, non si sa se ce ne sono di più off pannel :rickds:

Ma solo io ho tradotto che è bastato che fosse liberato da uno solo dei sigilli per liberarsi, da solo, anche degli altri? Poi parli di 12 chiavi, io ho contato 19 sigilli almeno, non si sa se ce ne sono di più off pannel :rickds:
Spero ci siano millemila sigilli.

Cioè si, anche io avevo capito che si era liberato da solo, ma se fosse stato così non avrebbe detto di utilizzare anche le altre 2 chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Penso che si sia liberato di altri sigilli, anche se in realtà è tutto un illusione creata da Aizen.

Spero ci siano millemila sigilli.Cioè si, anche io avevo capito che si era liberato da solo, ma se fosse stato così non avrebbe detto di utilizzare anche le altre 2 chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Penso che si sia liberato di altri sigilli, anche se in realtà è tutto un illusione creata da Aizen.
​No bhe, a me sembra lo dicesse in modo estremamente ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

​No bhe, a me sembra lo dicesse in modo estremamente ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse così, la sua entrata in scena sarebbe stata almeno 10 volte più **** :rickds:

Non si è completamente liberato, dice di usare le altre due chiavi per per prenderlo in giro e con tutta probabilità, con le altre due chiavi si libera completamente....in teoria illusioni non ne può più creare, Kyoka Suigetsu è stata distrutta dall'Hogyaku

Infatti Kyoraku rimane basito quando se lo vede comparire davanti (in teoria, avrebbe dovuto vedersi solo la bocca, non 1/3 del corpo)

Non si è completamente liberato, dice di usare le altre due chiavi per per prenderlo in giro e con tutta probabilità, con le altre due chiavi si libera completamente....in teoria illusioni non ne può più creare, Kyoka Suigetsu è stata distrutta dall'Hogyaku

Infatti Kyoraku rimane basito quando se lo vede comparire davanti (in teoria, avrebbe dovuto vedersi solo la bocca, non 1/3 del corpo)
non proprio, l'hogyoku ha fatto fondere la spada con aizen, quindi magari potremmo rivederla

Juha come ha fatto a parlarci quella volta comunque?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro