Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Juha come ha fatto a parlarci quella volta comunque?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This ^ :quoto:

lol per l'amplificatore di Reiatsu comunque,clap clap Kubo
Oramai aspetto che qualcuno inciampi per sbaglio sulla Colt.

supernatural120446nt7.jpg

Ultima modifica:
non proprio, l'hogyoku ha fatto fondere la spada con aizen, quindi magari potremmo rivederla
Nope

cbleach_421_sleepyfans.13.jpg

- - - Aggiornato - - -

Comunque in sta saga preparatevi ad uno scontro full power di Isshin e Ryuken contro Juha (che secondo me, manco è il Boss Finale)

Plis Aizen, risolleva tutto... U can //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ichigo occupa spazio, fortuna che Aizen alza l'hype anche solo ferendo con lo sguardo gente a caso:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo un po meh

Aizen: tutto quello che hai fatto faceva parte del mio piano,Ichigo

Juha: tutto quello che hai fatto faceva parte del mio piano,Ichigo

ok

Noia, quello che aveva fatto una figuraccia oltre un anno fa si è ricordato di esistere un'altra volta mentre Yhwach ripete la solita solfa.

Quindi Ichigo è ancora condizionato dal sangue Quincy e per questo non vuole\riesce ad uccidere Bach, bah.
Ma Chad & co son venuti solo per far il tifo?
Ricordiamo che si è portato dietro Ganju

Che disagio

Ma yourichi è stata disintegrata? :rickds:

Ma tanto ora arriva Aizen, si allea con Watchman e insieme distruggono il mondo. (Nel mentre, in una vignetta, Fragolo frigna. :rickds: )

Aizen: tutto quello che hai fatto faceva parte del mio piano,Ichigo
Juha: tutto quello che hai fatto faceva parte del mio piano,Ichigo

ok
Questo si che è un plot twist della madonna...

Quindi uno tra Aizen e Bach ha sempre manovrato l'altro, che ha sua volta manovrava ichigo...

:kele3:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro