Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Il capitolo 652 è uscito normalmente :kep88::kep88:

ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

come sputtanare flash back vari in una botta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

nanao bambina non è la vera incongruenza quanto il fatto che lei comparve totalmente a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sembrava ci fosse il collegamento con la vizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ora no more?!

boh va beh, ciao

Robe a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Boh vabbeh

Salve a tutti, volevo farvi una domanda: qui dentro c'è qualcuno che ancora cerca una logica dietro alle cose che scrive Kubo :morris82: ? Perché io mi sono arreso ormai diversi anni fa :rickds::rickds:

Salve a tutti, volevo farvi una domanda: qui dentro c'è qualcuno che ancora cerca una logica dietro alle cose che scrive Kubo :morris82: ? Perché io mi sono arreso ormai diversi anni fa :rickds::rickds:
Kubo ha un grande pregioe un grande difetto, lui sa diegnare da ***, i personaggi li disegna beniussimo, idem le scene d'azione, il problema è che non sa scrivere le storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè sai di avere queste limitazioni, non fare nulla di trascendentale, fai una cosa lineare e semplice e falli menare basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, avrebbe avuto più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kubo ha un grande pregioe un grande difetto, lui sa diegnare da ***, i personaggi li disegna beniussimo, idem le scene d'azione, il problema è che non sa scrivere le storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè sai di avere queste limitazioni, non fare nulla di trascendentale, fai una cosa lineare e semplice e falli menare basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, avrebbe avuto più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che è bravo a disegnare è vero, però alcune volte si risparmia in alcuni capitoli, disegnando tavole su tavole con pochi tratti, con poche vignette e ti ritrovi a leggere un capitolo in 20 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Parlando della storia, direi che è un peccato perché fino a poco tempo fa non era nemmeno tanto male, magari verso la fine si risolleva :nonso:

Che è bravo a disegnare è vero, però alcune volte si risparmia in alcuni capitoli, disegnando tavole su tavole con pochi tratti, con poche vignette e ti ritrovi a leggere un capitolo in 20 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Parlando della storia, direi che è un peccato perché fino a poco tempo fa non era nemmeno tanto male, magari verso la fine si risolleva :nonso:
Mah, io non ci spererei più di tanto oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che ha finito la fantasia pure per quelli.

Vatti a guardare la cover con gli Espada e confrontala con la cover con i Quincy al completo con una menzione straordinaria per lo splendore che stiamo ammirando in questi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Siamo già verso la fine, questa è l'ultimo arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo già verso la fine, questa è l'ultimo arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendo proprio la parte finale della fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari riesce a dare qualche spiegazione in modo da rendere coerente tutto ciò che ha scritto

Intendo proprio la parte finale della fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari riesce a dare qualche spiegazione in modo da rendere coerente tutto ciò che ha scritto
Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ne dubito assai, già con aizen ha dimostrato che sa solo cadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riesce a far passare gli archi dopo la fine di Aizen come illusione creata dalla sua spada... si potrebbe anche salvare.:pffs:

Intendo proprio la parte finale della fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari riesce a dare qualche spiegazione in modo da rendere coerente tutto ciò che ha scritto

Non ci credo nemmeno io in quello che ho scritto :rickds::rickds: ormai tutto quello che scrive Kubo lo prendo per buono e non sto neanche a pensare se è coerente o meno con il resto :sad2:

Disegna bene grazie al casso, usa quasi sempre vignette grandi e senza sfondi, mancava solo che disegnasse pure i pg demmerda.

Andasse a fare il ritrattista in mezzo alla strada piuttosto.

per me è caduto con questo ultimo arco

lo leggevo perché era un ottimo battle manga

ora pure gli scontri mi disgustano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e la coerenza ciao!

e rido, rido malissimo per quelli che criticavano l'arco degli arrancar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif li almeno un briciolo di coerenza c'era, che poi non piacesse rispetto alla prima saga meravigliosa, lo capisco. Però oh, mille volte un Ichigo vs avversario random che sti scontri

pure gli scontri flash della saga degli arrancar erano mille volte meglio di tutti sti robi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro