Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Io non leggo bleach da quando arrivarono "i nazzisti" :asd: Non ricordo come si chiamavano, ma ricordo mi ricordavano loro dalle divise :sard: Lì cominciai a scocciarmi...prima i manga li leggevo, poi ho perso interesse.
Sarà che lui era fra quelli :sard:

Anche a me è piaciuto ma bisogna vedere se ha le idee chiare. La speranza è che abbia già deciso il numero di capitoli da disegnare (sempre se riparte il tutto) e che non ci siano troppi brodi vari.

L'ultimo arc ad un certo punto ha dovuto rusharlo perché gli hanno detto "oh guarda che tra X capitoli chiudi baracca, vedi di farci stare tutto" :D

Sent from Tapatalk
Esatto, che abbia la storia già scritta, e che magari decida di chiuderlo quando è il momento, senza prolungarlo inutilmente (post Aizen tutto merda :asd:)

Idem, cioè grazie del bel (?) ricordo ma anche basta.

Già in sto oneshot ricordavo si e no metà personaggi, la voglia di rimettermi a leggere serie che non vedevo l'ora di concludere perchè la qualità delle ultime saghe era sprofondata (vero Bleach? vero Naruto?) è praticamente zero.

Se poi tutti usano l'escamotage dei figli per portare avanti la storia, ciaone proprio.
esatto, e qui il problema è che questo nuovo arco ha esattamente il problema di quello finale di Naruto

far resuscitare i morti è la trovata peggiore che potessero trovare, mandano ai porci narrazioni mitiche e morti strappalacrime per un fanservice becero. E il bello è che a molti piace

Letto il capitolo e... mi piace!
Fondamentalmente Bleach, per me, è concluso con la caduta di Aizen, Stenritter e capperi vari erano un buon tentativo di fare la saga del "paradiso", peccato che sarebbe stato molto più sensato ri-utilizzare Aizen per essa, e non infilarci totalmente a caso i quincy.

La saga dell'Inferno, invece, è un qualcosa di citofonato dai primi capitoli del manga, e non poche volte si sono viste le porte dell'inferno spalancarsi per accogliere le anime più demoniache.
Inoltre in passato fummo diversi a chiederci dove finissero le anime con i reiatsu più potenti se, vice e capitani dovevano stare con il loro reiatsu limitato sulla terra e se, per la questione dell' "Equilibrio" non poteva semplicemente restare nella ss. Ora abbiamo avuto la risposta, reiatsu troppo forti vengono dispersi nella discarica chiamata inferno, ma pure questa eve mantenere un equilibrio che è appena stato spezzato

Le stagioni 6 e 7 dell'anime arrivano il 25 gennaio 2022 su Prime.

La guerra dei mille anni invece ha intenzione di mantenere fede al periodo indicato per la messa in onda?

Confermato Bleach al Super Stage EX alla Jump Festa di dicembre, direi che e' giunto il tempo della Guerra Millenaria:powah:

Ma è stato annunciato un nuovo volume di bleach?!

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Ah si l'avevo vista ma non ho aperto, da fuori leggendo il nome del prodotto pareva sinceramente l'ennesima versione import.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro