King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,301
L'arco finale di Bleach verrà trasmesso in autunno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.Non mi ricordo una cosettaIl nuovo anime partirà da dove si era fermato il vecchio giusto? (episodio 366)
Quindi era una saga sola alla fine che mancava?
Mo speriamo non ci mettano anni, perchè se devono fare a 12 episodi alla volta diventa lunghissima, e forse pure a 24 alla volta può essere lungaSi.
Una saga molto lunga però. Più di 200 capitoli.
Credo lo faranno continuativo.Mo speriamo non ci mettano anni, perchè se devono fare a 12 episodi alla volta diventa lunghissima, e forse pure a 24 alla volta può essere lunga![]()
Si mi ero scordato. Fra l'altro non ricordo se quella parte la lessi o la vidiL'anime si conclude con il mini arc dei Fullbringer, quello dove Ichigo riacquista i poteri.
Non ti sei perso nulla se hai saltato i fullbringer, guardati un riassunto che è meglio.Si mi ero scordato. Fra l'altro non ricordo se quella parte la lessi o la vidiPenso mi guarderò l'anime di quella parte prima di iniziare il nuovo, dovrebbe bastarmi come infarinatura, andare più indietro sarebbe pesantissimo
![]()
Se po' di' "porca puttana"? Animazione di livello altissimo. Peccato per la storia, ma almeno i combattimenti saranno grandiosi
Eh ?
Quale nuova saga ?
Il manga è finito.