Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
A dire il vero non è che si è visto granchè....
Post automatically merged:

Ecco qui:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
La qualità sembra notevole. Speriamo bene

Sent from Tapatalk

Non mi ricordo una cosetta :asd: Il nuovo anime partirà da dove si era fermato il vecchio giusto? (episodio 366)
Quindi era una saga sola alla fine che mancava?

L'anime si conclude con il mini arc dei Fullbringer, quello dove Ichigo riacquista i poteri.

Mo speriamo non ci mettano anni, perchè se devono fare a 12 episodi alla volta diventa lunghissima, e forse pure a 24 alla volta può essere lunga :asd:
Credo lo faranno continuativo.

Del resto, se comprimono bene e fanno spediti minimo ad una sessantina di episodi ci arrivano tranquillamente.

Ultima modifica:
L'anime si conclude con il mini arc dei Fullbringer, quello dove Ichigo riacquista i poteri.
Si mi ero scordato. Fra l'altro non ricordo se quella parte la lessi o la vidi :asd: Penso mi guarderò l'anime di quella parte prima di iniziare il nuovo, dovrebbe bastarmi come infarinatura, andare più indietro sarebbe pesantissimo :asd:

Si mi ero scordato. Fra l'altro non ricordo se quella parte la lessi o la vidi :asd: Penso mi guarderò l'anime di quella parte prima di iniziare il nuovo, dovrebbe bastarmi come infarinatura, andare più indietro sarebbe pesantissimo :asd:
Non ti sei perso nulla se hai saltato i fullbringer, guardati un riassunto che è meglio.

Se po' di' "porca puttana"? Animazione di livello altissimo. Peccato per la storia, ma almeno i combattimenti saranno grandiosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro