Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,184
Wow 6 mesi tra una serie e l'altra. Di questo passo finiamo nel 2026 :DEcco il trailer
Sent from Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wow 6 mesi tra una serie e l'altra. Di questo passo finiamo nel 2026 :DEcco il trailer
Dipende da cosa intendi per corta, perchè Bleach, comprendendo tutta la parte pre guerra millenaria sono più di 400 capitoli, corta non direi.Che poi se si tolgono le stagioni filler, la parte canon è pure abbastanza corta,
Amicizia-rivalita.Mi aiutate a ricordare il rapporto con Ichigo? Anche se qui stiamo andando oltre...
Na cosa classica quindi.Amicizia-rivalita.
Il bello è che alla sua prima apparizione contro Komamura, Bambietta pareva una mocciosetta di 13-14 anni, ora ha al fisico di una ventenne.Na cosa classica quindi.
Comunque mi son scordato di parlare della sorpresa dell'episodio, il punto più alto che ho visto in Bleach:
Lì poi voglio spiegazioni precise, con immagini annesse ovviamenteUna tizia che divide un uomo in due col potere delle tette![]()
Almeno ha goduto fino alla fineNa cosa classica quindi.
Comunque mi son scordato di parlare della sorpresa dell'episodio, il punto più alto che ho visto in Bleach:
Lì poi voglio spiegazioni precise, con immagini annesse ovviamenteUna tizia che divide un uomo in due col potere delle tette![]()