PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo.Quale mi consigli per avere un grado di sfida soddisfacente, Sora?
Dipende da come ti trovi coi picchiaduro, questo poi ha regole nuove che fanno imparate, quindi partirei da quello che ti mettono di base, il normale, e vedere un po' come ti trovi. Nel caso aumenti.
Se ti impunti a fare le sfide delle battaglie da subito anche a livello medio può essere impegnativo il giusto. Ma ripeto, dipenderà da come ti trovi.

Mi manca solo la Side Story di Aizen e poi avrò finito tutto. :bruniii:

Iniziato al D1 il 21 Marzo, e oggi 2 mesi dopo (21 Maggio) è tempo di salutarlo
196f4825e9a68-screenshot-Url.jpg

196f4819b4b19-screenshot-Url.jpg

196f481f31d29-screenshot-Url.jpg

Non sono solito platinare ma a sto giro è andata così. Per Bleach questo e altro, inoltre giocando è venuto naturale fare tutto.

È stato un sogno vivere Bleach così. Ha tutti i limiti di un titolo Anime, ma un pelo di budget in più della media e TANTO CUORE. Un DLC sui Fullbringer me lo giocherei di gusto. Pur con tutti i suoi limiti è promosso, e devo dire che a dispetto di tutto mai avrei pensato di avere 100+ ore di contenuto.

Ci vediamo pet qualche altra partitina (Missioni) con i PG DLC. ❤️

PS PG più usato ovviamente Aizen.

Non sono solito platinare ma a sto giro è andata così. Per Bleach questo e altro, inoltre giocando è venuto naturale fare tutto.

È stato un sogno vivere Bleach così. Ha tutti i limiti di un titolo Anime, ma un pelo di budget in più della media e TANTO CUORE. Un DLC sui Fullbringer me lo giocherei di gusto. Pur con tutti i suoi limiti è promosso, e devo dire che a dispetto di tutto mai avrei pensato di avere 100 ore di contenuto.

Ci vediamo pet qualche altra partitina con i PG DLC. <3

A me è arrivato proprio oggi pomeriggio.Ora lo installo e mi faccio una bella full immersion di un paio d'ore :gab:

A me è arrivato proprio oggi pomeriggio.Ora lo installo e mi faccio una bella full immersion di un paio d'ore :gab:
Daje, buon divertimento! Hai decine di ore di contenuto Bleachoso da goderti :nev:

Platinato e concluso anche io con questo splendido titolo proprio oggi ,poi se ne riparla con i DLC.

L'avevo ripreso in questi giorni per staccare dopo expedition33.. mi mancava solo il trofeo dei cristalli e infatti mi facevo due /tre missioni al giorno per formare soldi. E io sono uno che platina pochissimo quindi mi ha preso parecchio :ahsisi:

Speriamo in un supporto e update futuri ! Anche se così non fosse titolo consigliatissimo e molto curato lato single player praticamente una lettera d'amore ai fan di Bleach.( stessa cosa non posso dire per l'online uscito direttamente dal 2007)

Allegati

• 196f4e9945d18-screenshotUrl.jpg
    196f4e9945d18-screenshotUrl.jpg
    446.3 KB · Visualizzazioni: 7

È stato un sogno vivere Bleach così. Ha tutti i limiti di un titolo Anime, ma un pelo di budget in più della media e TANTO CUORE. Un DLC sui Fullbringer me lo giocherei di gusto. Pur con tutti i suoi limiti è promosso, e devo dire che a dispetto di tutto mai avrei pensato di avere 100+ ore di contenuto.

Ci vediamo pet qualche altra partitina (Missioni) con i PG DLC. ❤️

A questo punto la domanda è d'obbligo, personaggio PEGGIORE da usare? e personaggio meno usato?

Fatto il tutorial e le prime 4 missioni della trama principale.Parto col dire che è tutto incredibilmente stiloso e il battle system è più profondo di quanto credessi... alcune cose non le ho proprio capite, ma credo imparerò giocandoci.Non mi vergono a dire che, quando ho sentito Ichigo gridare "Bankai!", mi sono emozionato come un bambino.Il cambio di ost, poi, gasa non poco!Doppiaggio rigorosamente jap ovviamente :iwanzw:
La trama principale sembra anche ben raccontata e non me lo aspettavo.L'unico neo è che l'immagine del gioco sembra sfocata... come se la risoluzione fosse bassa, ma forse è una mia impressione.

zaza50 boss, una domanda.Ho fatto la missione dello scontro con Jidanbo e ho sbloccato il "momento reale" ma non ho capito cosa sia :asd:
È una cutscene aggiuntiva?

zaza50 boss, una domanda.Ho fatto la missione dello scontro con Jidanbo e ho sbloccato il "momento reale" ma non ho capito cosa sia :asd:
È una cutscene aggiuntiva?
Esatto. È una cutscene aggiuntiva che rende lo scontro ancora più fedele narrativamente.

Avevo capito bene, allora.Un'ultima domanda e poi non rompo più: come faccio a sapere quando sblocco una storia segreta?
Quando c'è una Secret Mission dentro una storia e la completi si sblocca una Storia Segreta. Vai nel menù delle Side Story e la troverai.

Sono arrivato al momento in cui Ichigo
si allena con la Dea Yoruichi(ma quanto è figa la sua ost?Sembra uscita direttamente dalla dance anni 90)per imparare ad utilizzare il Bankai.
Credo sia, insieme a Kakaroth, l'anime game più fedele al materiale originale che abbia mai visto.La trama sembra non tralasciare NULLA e anche le cutscene non sono niente male.Il sistema di combattimento lo sto trovando semplice ma anche abbastanza profondo e per me che sono una chiavica nei picchiaduro è una manna dal cielo.A normale ho perso qualche combattimento(i più tosti sono stati quelli con
Renji e Gin
)e sono indeciso se alzare la difficoltà o meno...
Da fan di Bleach sono estasiato :gab:

Se lo metteranno in sconto forse lo prendo,ma secondo voi come battle system rispetto ai storm com'è messo a livello di profondità? Mi devo aspettare più uno storm o uno sparking come complessità?

Se lo metteranno in sconto forse lo prendo,ma secondo voi come battle system rispetto ai storm com'è messo a livello di profondità? Mi devo aspettare più uno storm o uno sparking come complessità?
Gli storm sono semplici. Questo e oltre ma non arriva a cose troppo complicate, una volta capite dico.

Ho appena affrontato
Byakuya con Renji.
Quest'ultimo è fighissimo da usare perché la zanpakuto ha un range di attacco molto ampio.Però ragazzi... quanto è figo il buon Byakuya.Sfido chiunque a non farsi venire i brividi all'attivazione del "Senbonzakura Kageoyshi... :predicatore:
E' un piacere farsi pestare da lui :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro