Dai odissey non è malvagioFortunatamente siamo ben lontani da Jujutsu Kaisen.
Ora si aspetta qualcosa di decente a tema One Piece.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai odissey non è malvagioFortunatamente siamo ben lontani da Jujutsu Kaisen.
Ho la sensazione che il prossimo sia proprio un picchia su One Piece.Fortunatamente siamo ben lontani da Jujutsu Kaisen.
Immagino che Harima intendesse un picchiaduro su One Piece, e infatti è da Burning Blood che ne manca uno.Dai odissey non è malvagio
Dopo un po' mi è presa la noia.Dai odissey non è malvagio
No no tutta la saga degli ArrancarMa per serie degli Arrancar intendono dire che arrivano a coprire tutto hueco mundo ma senzalo scontro nella fake karakura, quindi niente resurrecion espada 1-3 e via dicendo?
Be' i 2 trailer finora mostrano già scene iconiche adattate con animazione in game, quindi ci sono buone possibilità di avere una storia decente.Se la modalità storia non avrà cutscene statiche e battaglie veloci sarà tantissima roba.
Ovviamente non sto assolutamente sognando l'esplorazione della Soul Society con NPC e missioni secondarie alla ninja storm, non sono così folle...ci ho pensato eh, ma va bene come ho detto nel primo rigo![]()
Chi è il team di sviluppo?
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Ci sarà, hanno fatto vedere solo pezzi della parte "bella" del mangaDevono darmi Aizen e alla svelta![]()