PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fortunatamente siamo ben lontani da Jujutsu Kaisen.
Ora si aspetta qualcosa di decente a tema One Piece.
Ho la sensazione che il prossimo sia proprio un picchia su One Piece.
E questo non fa altro che aumentare le IP anime/manga sotto la guida di Bandai, ormai sta diventando una sorta di "impero".
C'ha tanti di quei giochi, che a contare solo su Dragon Ball e Naruto siamo a 6 giochi con supporto a lungo termine.
Post automatically merged:

Dai odissey non è malvagio
Immagino che Harima intendesse un picchiaduro su One Piece, e infatti è da Burning Blood che ne manca uno.
Ora come ragiona Bandai, ergo DLC sui personaggi a quantità, sarebbe un'occasione decisamente da sfruttare.

Ma per serie degli Arrancar intendono dire che arrivano a coprire tutto hueco mundo ma senza
lo scontro nella fake karakura, quindi niente resurrecion espada 1-3 e via dicendo?

Ma per serie degli Arrancar intendono dire che arrivano a coprire tutto hueco mundo ma senza
lo scontro nella fake karakura, quindi niente resurrecion espada 1-3 e via dicendo?
No no tutta la saga degli Arrancar
Sostituto Shinigami
Soul Society
Arrancar (Hueco Mundo + Fake Karakura + Battaglia Finale).

Se la modalità storia non avrà cutscene statiche e battaglie veloci sarà tantissima roba.
Ovviamente non sto assolutamente sognando l'esplorazione della Soul Society con NPC e missioni secondarie alla ninja storm, non sono così folle...ci ho pensato eh, ma va bene come ho detto nel primo rigo :asd:

Se la modalità storia non avrà cutscene statiche e battaglie veloci sarà tantissima roba.
Ovviamente non sto assolutamente sognando l'esplorazione della Soul Society con NPC e missioni secondarie alla ninja storm, non sono così folle...ci ho pensato eh, ma va bene come ho detto nel primo rigo :asd:
Be' i 2 trailer finora mostrano già scene iconiche adattate con animazione in game, quindi ci sono buone possibilità di avere una storia decente.

Strutturalmente me la aspetto in stile Storm4 (a riquadri), senza esplorazione.

Mi piace come continuino a mostrare SOLO le parti belle del manga

Ultima modifica:

Ultima modifica:
Devono darmi quel cavolo di bankai. Che sia in un gioco successivo o in un dlc, frega niente

Devono darmi Aizen e alla svelta :sisi:

Tre cose che amerai di bleach rebirth of souls:
Rukia;
Rukia Kuchiki;
Kuchiki Rukia

Domandina...ma avrà il multipayer? Se sì...TUTTI devono avere mosse a distanza come quelle che ho visto di Rukia e Uryo o dura tre giorni :asd: Ho ancora gli incubi peri multiplayer di un paio di battle arena come tipo The Seven Sin...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro