- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,052
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gameplay overview domani alle 16
![]()
Go-do.
(staccato come Ban-Kai)
Gameplay overview domani alle 16
![]()
Mancano anche i Fullbringer.Mi aspetto l'arco narrativo finale come DLC visto che la parte 3 uscirà sto ottobre e la quarta parte (Cour 4) l'anno prossimo:
Esattamente
A Bandai piace questo post.Mancano anche i Fullbringer.
E' lunga, molto lunga prima di vedere tutto completo (e credo che pure sugli Arrancar ci saranno dei sacrifici consistenti di Roster).
Ulqiorra, grimmjow e stark
1-2-3-4-5-6-10 penso siano certi senza troppi problemi.Ulqiorra, grimmjow e stark
Io sono già a posto con il roster annunciato nell'ultima scan, mettessero chi vogliono1-2-3-4-5-6-10 penso siano certi senza troppi problemi.
Avrei qualche preoccupazione in più su 7-8-9. Soprattutto il 9.
Per i Capitani invece mi preparerei a non vedere:
Unohana (non ora almeno), e forse Ukitake (ha mostrato poco poco poco poco poco).
Stavo riguardando per curiosità Resurrection of Soul (l'esempio più recente di Bleach a disposizione [escludendo il Gacha Mobile])Io sono già a posto con il roster annunciato nell'ultima scan, mettessero chi vogliono
E ci tengo a sottolineare che la maggior parte erano un dito nel culo da maxareStavo riguardando per curiosità Resurrection of Soul (l'esempio più recente di Bleach a disposizione [escludendo il Gacha Mobile])
- Baraggan Luisenbarn
- Byakuya Kuchiki
- Coyote Starrk
- Grimmjow Jaegerjaquez
- Ichigo Kurosaki (Bankai, Hollow, Dangai, Skull-Clad)
- Gin Ichimaru
- Kenpachi Zaraki
- Kokutō
- Nnoitra Gilga
- Rukia Kuchiki
- Sōsuke Aizen
- Soi Fon
- Shunsui Kyoraku
- Tier Harribel
- Tōshirō Hitsugaya
- Ulquiorra Cifer
- Uryū Ishida
- Yoruichi Shihoin
Questi li darei per scontati facilmente, eccetto Kokuto (cameo del Film sull'Inferno).
In più non giocabili c'erano:
- Aizen Forma Finale dell'Hogyoku -> Ci sarà sicuramente come trasformazione dell'Aizen fuso.
- Komamura e Yammi -> Qui bisogna vedere come gestiscono i Giganti. Almeno in forma base me li aspetto, ma sia il Bankai sia la Resurrection potrebbero essere problematici (relegarli solo alla mossa finale sarebbe triste).