Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,868
Ma io parlavo in generale, mica negli ultimi anni..Negli ultimi anni quali sarebbero i grandi investimenti su naruto e one piece? Shinoki striker? World seeker?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io parlavo in generale, mica negli ultimi anni..Negli ultimi anni quali sarebbero i grandi investimenti su naruto e one piece? Shinoki striker? World seeker?
Si dice sempre troppo pocoDove sarebbe dovuto finire il manga cof cof)
Magari sperano in un sequel o stanno preparando un corposo piano di DLCCopre dal Primo Arco (Sostituto Shinigami) fino all'Arco degli Arrancar (quindi fino alla sconfitta di Aizen... Dove sarebbe dovuto finire il manga cof cof).
Quindi niente Fullbringer e Reich (lol, proprio la parte che sta andando nell'anime e che darebbe spinta al gioco).
3d arena quindi jujutsu.SergioM:
- PS4, PS5, Xbox Series, PC
- 3D Arena Fighter
- No Data
Non c'è altro da aggiungere. La perfezione esiste.3d arena quindi jujutsu.
Saga shinigami fino ad arrancar quindi immagine statiche rippate dall'anime.
Quindi scaffale. In più non ho manco né il bankai di rukia, né la sua versione post time skip, ma andate a quel paese
l'ottimismo è il profumo della vita citSi raga un secondo non corriamo troppo questo Sergio è uno affidabile? Potrebbe benissimo essere il classico cazzaro che spara robe a caso.
Quindi aspettiamo tanto manca poco se ne riparla domani mattina .
No the Mentalist.di nome fai gianni?
Non dovevi modificarel'ottimismo è il profumo della vita cit
Eh si, me lo ricordo dai tempi dei primi Storm.SergioM è affidabile.
Non vuol dire che sia una merda (ma portarsi la carta igienica per sicurezza male non fa), ma che sia CrossGen, 3D Brawler, fino agli Arrancar potete darlo per certo.
Il farti moderatore alla fine era un premio alla carriera.Ma per un cazzo proprio
basta leggere bandaiNo the Mentalist.
E hai pure modificato il messaggio
Nessun ottimismo ho solo detto che le informazioni di questo tipo sono da prendere con le pinze tutto qua
Ecco, mining.Ecco appunto.
I suoi non sono leak, per la cronaca, sono Mining. Ci sono pagine che hanno già caricato immagini e info e con le giuste chiavi vi si può accedere.
Vedremo domani mattina il tutto in movimento, ma il gioco quello sarà al 100%.
Speriamo che almeno abbia un gameplay non di legno massello e una componente single player decente. Ogni riferimento a Jujutsu è puramente casuale.
Sarà legnoso e pure una sega di gioco. Pure con la storia troncata.Ecco appunto.
I suoi non sono leak, per la cronaca, sono Mining. Ci sono pagine che hanno già caricato immagini e info e con le giuste chiavi vi si può accedere.
Vedremo domani mattina il tutto in movimento, ma il gioco quello sarà al 100%.
Speriamo che almeno abbia un gameplay non di legno massello e una componente single player decente. Ogni riferimento a Jujutsu è puramente casuale.
Sarà legnoso e pure una sega di gioco. Pure con la storia troncata.