PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Facendo due conti:
15 PG hanno avuto il CharaTrailer, +1 (Renji) che sappiamo essere giocabile (anche se il suo trailer latita). = 16.

Delle 13 Gotei mancano:
  1. Yamaji
  2. Kyoraku
  3. Aizen
  4. Mayuri
  5. Komamura
Escludo Unohana e Ukitake.
I 5 sopracitati per me sono 1:1 in versione Karakura, visto che tra i 2 Archi non mostrano nulla di vistosamente nuovo (Kyoraku in realtà mostra roba solo a Karakura).

Di Ufficiali (oltre al già sicuro Renji) possono mancare:
  1. Ikkaku
  2. Hisagi
  3. Yumichika
  4. Kira
Non sono sicuro di nessuno di questi onestamente. Forse forse Ikkaku che ha il Bankai.

E questa è la Soul Society.

Venendo all'Arrancar Arc:
  1. 9 Espada teorici (Ulquiorra è già confermato quindi non lo conto).
  2. Nel
  3. Tousen2
  4. AizenGod
  5. IchiGod
  6. Isshin (?)
Escludo le Fraccion.
Escludo i Vizard eccetto forse Shinji.

21 personaggi più o meno mancanti. Con 1 al giorno fino a metà Marzo dovremmo esserci. Il conto totale sarebbe tipo 36 Personaggi, più immagino un 5 in DLC per un totale di 40+.

Dimentico qualcosa secondo voi?

Facendo due conti:
15 PG hanno avuto il CharaTrailer, +1 (Renji) che sappiamo essere giocabile (anche se il suo trailer latita). = 16.

Delle 13 Gotei mancano:
  1. Yamaji
  2. Kyoraku
  3. Aizen
  4. Mayuri
  5. Komamura
Escludo Unohana e Ukitake.
I 5 sopracitati per me sono 1:1 in versione Karakura, visto che tra i 2 Archi non mostrano nulla di vistosamente nuovo (Kyoraku in realtà mostra roba solo a Karakura).

Di Ufficiali (oltre al già sicuro Renji) possono mancare:
  1. Ikkaku
  2. Hisagi
  3. Yumichika
  4. Kira
Non sono sicuro di nessuno di questi onestamente. Forse forse Ikkaku che ha il Bankai.

E questa è la Soul Society.

Venendo all'Arrancar Arc:
  1. 9 Espada teorici (Ulquiorra è già confermato quindi non lo conto).
  2. Nel
  3. Tousen2
  4. AizenGod
  5. IchiGod
  6. Isshin (?)
Escludo le Fraccion.
Escludo i Vizard eccetto forse Shinji.

21 personaggi più o meno mancanti. Con 1 al giorno fino a metà Marzo dovremmo esserci. Il conto totale sarebbe tipo 36 Personaggi, più immagino un 5 in DLC per un totale di 40+.

Dimentico qualcosa secondo voi?
Per me dordoni e hiyori li buttano nella risma

Per me dordoni e hiyori li buttano nella risma
E mi dimenticavo Orihime.

22. Se ci mettiamo Hyori e Dordoni sono 24.

Più o meno ci possono stare.

Non escludo che puntino ai 40/41 per poter dire "più di 40 PG".

Rukiaaaaaaa (e chaddone)
Porca troia
Datemi sta data maledetta
Mi sa che dobbiamo aspettare i TGA. Ho visto che Geoff ripostava roba del gioco, quindi mi sa che si è preso un trailer (fece lo stesso con DB).

Palla al balzo per il classico: A chi tocca domani?

Credo resteremo sulle Gotei 13. Mayuri, Komamura, Kyoraku, Yama-ji, e (sua maestà) Aizen.

Punto sul primo di quelli elencati.

La data, io voglio la data🎶

Eccolo Renji :asd:

Abbiamo la risposta sul suo Bankai. La telecamera si allontana moltissimo.

Penso faranno lo stesso per Komamura, Yammi, e AAroneero. Mi aspetto comunque che i giganti siano "ridimensionati" come successo nella serie Storm (dove sono a grandezza naturale nelle Boss Fight, ma nel Versus sono 1/3 della loro taglia per poter stare nell'arena).

Abbiamo la risposta sul suo Bankai. La telecamera si allontana moltissimo.

Penso faranno lo stesso per Komamura, Yammi, e AAroneero. Mi aspetto comunque che i giganti siano "ridimensionati" come successo nella serie Storm (dove sono a grandezza naturale nelle Boss Fight, ma nel Versus sono 1/3 della loro taglia per poter stare nell'arena).
Mi immagino una battaglia renji vs komamura con i bankai servono due schermi :rickds:

Un bello scontro senza vincitori ma solo vinti
Tu sei già preparato vedo per gli altri tutti con l'avatar di Bleach a ridosso dell'uscita.:iwanzw:

Yell Ichigo Kurosaki GIF by Xbox

E ora un'altra settimana di attesa :sadfrog:

Si ma la data?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro