Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me dordoni e hiyori li buttano nella rismaFacendo due conti:
15 PG hanno avuto il CharaTrailer, +1 (Renji) che sappiamo essere giocabile (anche se il suo trailer latita). = 16.
Delle 13 Gotei mancano:
Escludo Unohana e Ukitake.
- Yamaji
- Kyoraku
- Aizen
- Mayuri
- Komamura
I 5 sopracitati per me sono 1:1 in versione Karakura, visto che tra i 2 Archi non mostrano nulla di vistosamente nuovo (Kyoraku in realtà mostra roba solo a Karakura).
Di Ufficiali (oltre al già sicuro Renji) possono mancare:
Non sono sicuro di nessuno di questi onestamente. Forse forse Ikkaku che ha il Bankai.
- Ikkaku
- Hisagi
- Yumichika
- Kira
E questa è la Soul Society.
Venendo all'Arrancar Arc:
Escludo le Fraccion.
- 9 Espada teorici (Ulquiorra è già confermato quindi non lo conto).
- Nel
- Tousen2
- AizenGod
- IchiGod
- Isshin (?)
Escludo i Vizard eccetto forse Shinji.
21 personaggi più o meno mancanti. Con 1 al giorno fino a metà Marzo dovremmo esserci. Il conto totale sarebbe tipo 36 Personaggi, più immagino un 5 in DLC per un totale di 40+.
Dimentico qualcosa secondo voi?
E mi dimenticavo Orihime.Per me dordoni e hiyori li buttano nella risma
Mi sa che dobbiamo aspettare i TGA. Ho visto che Geoff ripostava roba del gioco, quindi mi sa che si è preso un trailer (fece lo stesso con DB).Rukiaaaaaaa (e chaddone)
Porca troia
Datemi sta data maledetta
Mi immagino una battaglia renji vs komamura con i bankai servono due schermiAbbiamo la risposta sul suo Bankai. La telecamera si allontana moltissimo.
Penso faranno lo stesso per Komamura, Yammi, e AAroneero. Mi aspetto comunque che i giganti siano "ridimensionati" come successo nella serie Storm (dove sono a grandezza naturale nelle Boss Fight, ma nel Versus sono 1/3 della loro taglia per poter stare nell'arena).
Un bello scontro senza vincitori ma solo vintiMi immagino una battaglia renji vs komamura con i bankai servono due schermi![]()
Non vedo l'ora.Mi immagino una battaglia renji vs komamura con i bankai servono due schermi![]()
Tu sei già preparato vedo per gli altri tutti con l'avatar di Bleach a ridosso dell'uscita.Un bello scontro senza vincitori ma solo vinti
Dovrà esserlo, a costo di bannare mezzo forumTu sei già preparato vedo per gli altri tutti con l'avatar di Bleach a ridosso dell'uscita.
![]()
TGA.Si ma la data?