PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
azzzz

20241025-125933.jpg

Il prossimo che sia Mayuri

Mi ero perso il trailer di Renji, si vede che finalmente è "pronto".
Ora forse...Komamura? O magari Mayuri? Che hanno bankai "grossi" se facessero un mix invece ci starebbe Yammy o anche Aaroniero.

Dai Komamura o Mayuri, è tempo :sisi:

che ne pensate a 39,99?

Non quello che speravo sinceramente

A questo punto, se inseriscono personaggi come Izuru, mi aspetto anche Yumichika, qualcun altro dei Vizard e le Espada sfigate (magari anche le ex…)

Riprendendo questo mio post
Facendo due conti:
15 PG hanno avuto il CharaTrailer, +1 (Renji) che sappiamo essere giocabile (anche se il suo trailer latita). = 16.

Delle 13 Gotei mancano:
  1. Yamaji
  2. Kyoraku
  3. Aizen
  4. Mayuri
  5. Komamura
Escludo Unohana e Ukitake.
I 5 sopracitati per me sono 1:1 in versione Karakura, visto che tra i 2 Archi non mostrano nulla di vistosamente nuovo (Kyoraku in realtà mostra roba solo a Karakura).

Di Ufficiali (oltre al già sicuro Renji) possono mancare:
  1. Ikkaku
  2. Hisagi
  3. Yumichika
  4. Kira
Non sono sicuro di nessuno di questi onestamente. Forse forse Ikkaku che ha il Bankai.

E questa è la Soul Society.

Venendo all'Arrancar Arc:
  1. 9 Espada teorici (Ulquiorra è già confermato quindi non lo conto).
  2. Nel
  3. Tousen2
  4. AizenGod
  5. IchiGod
  6. Isshin (?)
Escludo le Fraccion.
Escludo i Vizard eccetto forse Shinji.

21 personaggi più o meno mancanti. Con 1 al giorno fino a metà Marzo dovremmo esserci. Il conto totale sarebbe tipo 36 Personaggi, più immagino un 5 in DLC per un totale di 40+.

Dimentico qualcosa secondo voi?
Kira è sempre stato tra i possibili ufficiali. Fa abbastanza per poter essere inserito. Così come Ikkaku, Yumichika, e Hisagi.

Penso che tutti e 3 abbiano chance di ingresso. Hisagi in particolare per poter realizzare lo scontro con Tousen2.

Per il resto: penso sarà ancora lunghetta per finire la SS.

Poi toccherà ad Espada, Aizen, Ichigo3, e compagnia cantante.

Kira per una buon adattamento della Soul Society è necessario ma a questo punto lo sarebbe anche Hinamori.

Kira per una buon adattamento della Soul Society è necessario ma a questo punto lo sarebbe anche Hinamori.
Per essere
trafitta da aizen
basta una cutscene

Per essere
trafitta da aizen
basta una cutscene
Nope, pensavo ad altro invece.
è un personaggio che vediamo molto coinvolto nel lato "intrighi" durante quella saga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro