PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh ci ho preso

Fighissima, le hanno messo pure dondochakka e pesche

L'hanno timerata con l'Anime :asd: Furbetti.

Figo aver messo Dondochakka e Pesche nel moveset.

Dai dai ora sotto con gli Espada uno a settimana.

200.webp

Ora ne manca una.

Visto il garganta di settimana passata credevo sarebbe toccato a Grimmjow ma fa sempre piacere vedere Nel. Il moveset pare preso di peso dalla sua fight con Nnoitra, con tanto di Pesche e Dondochakka a fare una comparsata. Sono positivamente sorpreso dalla resa della Resurrectuion. Quando si tratta di quadrupedal body si cerca sempre di guadagnare tempo o evitarli del tutto. Spero che l’inizio dei reveal per gli arrancar( Waiting per LA regina del fanservice) non equivalga alla fine di quelli per la Soul Society. Koma, Yamamoto e Mayuri sono dei must.

Also, la nuova VA jap non mi convince del tutto pur essendo molto simile.

Ultima modifica:
Scan

rough-scan-aizen-and-grimmjow-on-new-visual-v0-bfovir49uh1e1.jpeg

Grimmjow e Aizen (Hueco Mundo) confermati.

Sarebbe anche ora ci mostrassero lo statale attaccato alla cadrega però

Aizen confermato in Scan mi fa propendere per un reveal molto presto.

Ai TGA secondo me fanno un trailerone di ampio respiro.

Comunque di Shinigami importanti mancanti ci sono: Komamura, Shunsui, e Yamji. Tutti e 3 con un ruolo rilevante a Karakura, quindi immagino li presenteranno direttamente in questa seconda fase.

Da vedere Momo (citata 2 volte in delle descrizioni del gioco), Ikkaku, Yumichika ed Hisagi -> Unici Ufficiali che potrebbero rientrare come rilevanza.

Incerto (molto incerto) sugli Espada dal 7 (incluso) in su. Capiremo presto se rientrano oppure no.

Che spettacolo grimmjow gasa non poco :ohyess:

( Anche una bella data di uscita mi gaserebbe però )

Ed è arrivato Grimmjow, come da programma.

Nei due macro gruppi da tre citati citerei anche Mayuri e Aporro.
Aporro in particolare ha talmente tanto screen time insieme a Nnoitra che escluderlo sarebbe parecchio strano.

Ed è arrivato Grimmjow, come da programma.

Nei due macro gruppi da tre citati citerei anche Mayuri e Aporro.
Aporro in particolare ha talmente tanto screen time insieme a Nnoitra che escluderlo sarebbe parecchio strano.
Totalmente dimenticato di Mayuri cazzo. E' vero anche lui è un Must. A sto punto spero che ci sia lui e Aporro insieme. Non è facilissimo da adattare quest'ultimo ma è supericonico (al punto da ripescarlo... :asd: ).

Nemu come parte del moveset :nev:

Ashishogi gigante sullo sfondo. Mi aspetto che il Kokujo TM di Komamura operi allo stesso modo. Sta dietro di sfondo e tira bordate.

Mi aspetto un costume per la saga Arrancar.

Se continuano a timerare con l'Anime settimana prossima tocca a Shunsui.

Poi ai TGA Story Trailer con più reveal (i primi 3 Espada?) e data.

Nemu parte del moveset come accadeva nei picchiaduro su DS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro