Quella la esigoMettono la forma farfalla ma non la ultimate? Peccato.
Also spero di vedere almeno la versione capitano come costume.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella la esigoMettono la forma farfalla ma non la ultimate? Peccato.
Han parlato di 5 Livelli per l'Hogyoku, e quella Farfalla è la Quarta. Di sicuro nel gioco ci sarà (per la Storia) da vedere se è integrata, ma penso stiano solo facendo i reticenti. Basti vedere quanto poco hanno mostrato di Aizen.Mettono la forma farfalla ma non la ultimate? Peccato.
E' ancora lunga, fino al D1 ne annunceranno 1 alla settimana. Mancano ancora tanti PG sicurissimi.Niente il mio Madarame non si è ancora visto mi sa
Sono finiti secondo voi gli annunci per i pg? Se si a sto punto me l'aspetto in un season pass
Credevo chiudessero con aizen, il pezzo da 90. Bene, allora si aspetta fiduciosiE' ancora lunga, fino al D1 ne annunceranno 1 alla settimana. Mancano ancora tanti PG sicurissimi.
Volendo restare bassi. Il trailer singolo per Yamamoto immagino possa arrivare settimana prossima e sappiamo già che ci sarà come minimo la top three espada, visto che nel rating si parla chiaramente di pistole. E poi certo, se annunciano un pg. a settimana potenzialmente c'è una marea di gente da vedere ancora.Sono finiti secondo voi gli annunci per i pg? Se si a sto punto me l'aspetto in un season pass
Aporro è già confermato, stessa cosa per Nnoitra, Ulquiorra e GrimmjawDopo Yamamoto suppongo gli Espada dal 1 al 6 e poi 8 come minimo visto la loro importanza, poi se riescono a metterli tutti (con Nelliel già annunciata) ben venga
Wait solo Ulquiorra e Grimmjaw sono confermati. Su Aporro e Nnoitra non abbiamo nessuna traccia.Aporro è già confermato, stessa cosa per Nnoitra, Ulquiorra e Grimmjaw
Pardon me.Wait solo Ulquiorra e Grimmjaw sono confermati. Su Aporro e Nnoitra non abbiamo nessuna traccia.
Mentre Stark e Hallibel sono soft-confermati dal Rating.
Su Nnoitra (così come Stark, Hallibel, e Barragan) ovviamente 0 dubbi, ma su Aporro purtroppo non sono così tranquilli. Così come Zomari, Yammi e Aroniero.
Apparirò nel ruolo di Momo Hinamori
Sono così felice di poter godere di nuovo di quella storia in un gioco! !
Per favore, aspettatelo con ansia
Possiamo ipotizzare un costo simile al budget del gioco di jujutsuTornando a questioni serie (sì Momo è l'equivalente di una battuta al bar) il fatto che abbiano droppato trailer in queste 2 settimane mi fa pensare che non lo vedremo sta sera. Peccato perché era un bello spazio di visibilità, ma capisco che i costi sono molto elevati ormai.
Nice