Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Indubbiamente. Anche se credo non abbiano nemmeno creato i modelli.Il riadattamento della scena di karakura non mi piace. Passi non metterli giocabili, ma nella cutscenes si potevano benissimo mettere
Ed è ancora peggio, quindi nel magazzino vedremo solo ichigo, hiyori e shinji. Ci si passa sopra, ma speravo in una cura capillareIndubbiamente. Anche se credo non abbiano nemmeno creato i modelli.
Confermato anche Urahara Capitano, e Aizen Vice Capitano.
E confermata Soi-Fon senza un braccio.
Sorpreso che siano andati FULL Mutilazioni.
E' lo stesso problema dell'Arrancar Arc al 99% il grosso delle Fraccion non ci sarà, quindi sarà inevitabilmente molto più vuoto tutto lo scenario e il ritmo della Guerra. Purtroppo tocca fare delle scelte.Ed è ancora peggio, quindi nel magazzino vedremo solo ichigo, hiyori e shinji. Ci si passa sopra, ma speravo in una cura capillare
Shinji confermato (e c'è proprio un Vizard nel suo moveset come previstoDai 13 settimane
Dai, dai dai.
- Tousen2
- Komamura
- Shunsui (+Ukitake nel moveset)
- Shinji (+qualche Vizard nel moveset)
- Ichigo Dangai
- Stark (+Lillinette)
- Barragan
- Hallibel
- Nnoitra
- Szayel Apollo
- Zomari
- Aaroniro
- Yammi
- Extra se proprio volete Isshin.
Sì penso che la trentina la si raggiunga.E si gode si dall'ultimo trailer tanti personaggi confermati indirettamente.
Adesso curioso di sapere il numero finale del roster forse una trentina di personaggi? Staremo a vedere
A causa della grande richiesta, abbiamo raggiunto la capacità massima. Abbiamo terminato di accettare le richieste per l'esperienza di prova
Non mi pare il tipo di gioco, Bandai Namco non ne fa per giochi del genere; una demo "normale" è invece più probabile.Ma ora che ci penso...è improbabile facciano una open beta per testare i server per il multiplayer?
Ha?Sì penso che la trentina la si raggiunga.
Più i 4DLC a parte, che continuo a credere saranno 4 PG fanservice presi dalla Guerra (così da arrivare giusti giusti con il Cour4 dell'Anime l'anno prossimo. Poi se il gioco va come deve andare pigliano su tutto ciò che han pronto e fanno un sequel.
Nel mentre se dio vuole Kubo avrà dato la luce verde per l'HA (sì credo che dopo il Cour 4 l'Anime farà proprio quello).
Ora la domanda è: domani annunciano il PG o hanno anticipato ad oggi? Propendo per la seconda essendo la Settimana di Natale, ma direi che ci sta![]()
L’Hell Arc.