PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
9ejp7r.gif

Hype :sisi:

SHUNSUI E KOMAMURA nella cutscene.
Hyori pure.

AIZEEEEEEEN PENDULUM. <3

Minchia fargli addirittura un trailer dedicato
Ok hiyori ci sarà nel suo moveset

Si vede anche la scena in cui mette gravemente in difficoltà Aizen
:galliani3:

Un po' di conferme:

CONFERMATO Grimmjow senza braccio e con cicatrice (soft conferma di Luppi???)
6BBYTVn.jpeg

mmlrPbO.jpeg

CONFERMATI i modelli di Momaura e Shunsui
wPiAbX1.png

Quest scena è la rappresentazione di questa
47935fec0ea94555f0863c0fff160947.png

2 cose: direi che possiamo escludere i Vizard rimanenti (ci sta), e tutti i PG della cutscene sono giocabili eccetto Shunsui e Komamura... Quindi...... Facile che lo siano anche loro.

CONFERMATO Shinji Capitano (Presente)
iGzVbR3.png

Considerando che i Fullbringer non ci sono azzarderei che questa sia la storia inedita del gioco che si colloca dopo la Battaglia di Karakura.

Ultima modifica:
Il riadattamento della scena di karakura non mi piace. Passi non metterli giocabili, ma nella cutscenes si potevano benissimo mettere

Il riadattamento della scena di karakura non mi piace. Passi non metterli giocabili, ma nella cutscenes si potevano benissimo mettere
Indubbiamente. Anche se credo non abbiano nemmeno creato i modelli.

Confermato anche Urahara Capitano, e Aizen Vice Capitano.
E confermata Soi-Fon senza un braccio.

Sorpreso che siano andati FULL Mutilazioni.

Indubbiamente. Anche se credo non abbiano nemmeno creato i modelli.

Confermato anche Urahara Capitano, e Aizen Vice Capitano.
E confermata Soi-Fon senza un braccio.

Sorpreso che siano andati FULL Mutilazioni.
Ed è ancora peggio, quindi nel magazzino vedremo solo ichigo, hiyori e shinji. Ci si passa sopra, ma speravo in una cura capillare

Ed è ancora peggio, quindi nel magazzino vedremo solo ichigo, hiyori e shinji. Ci si passa sopra, ma speravo in una cura capillare
E' lo stesso problema dell'Arrancar Arc al 99% il grosso delle Fraccion non ci sarà, quindi sarà inevitabilmente molto più vuoto tutto lo scenario e il ritmo della Guerra. Purtroppo tocca fare delle scelte.

der.png

Sono chiaramente presenti nella narrativa (sopra Hachi, Kensei, Love e Rose, oltre a Shinji) però non credo saranno parte attiva del gioco.

Unico dubbio è su Hachi che è FONDAMENTALE per lo scontro con Barragan, quindi in qualche modo penso dovranno integrarlo nella Story Mode.

Ultima modifica:
Riprendendo il mio post
Dai 13 settimane
  1. Tousen2
  2. Komamura
  3. Shunsui (+Ukitake nel moveset)
  4. Shinji (+qualche Vizard nel moveset)
  5. Ichigo Dangai
  6. Stark (+Lillinette)
  7. Barragan
  8. Hallibel
  9. Nnoitra
  10. Szayel Apollo
  11. Zomari
  12. Aaroniro
  13. Yammi
  14. Extra se proprio volete Isshin.
Dai, dai dai.
Shinji confermato (e c'è proprio un Vizard nel suo moveset come previsto :asd: )
Shunsui e Komamura soft-confermati (sono presenti insieme ai soli PG giocabili).
Tousen2 è soft-confermato dall'Artwork ufficiale, da vedere se sarà only story mode, ma non credo visto che ha almeno 2 Risvegli.
Stark e Hallibel sono soft-confermati dal Rating (personaggio che usa "pistole", personaggio con scollatura sotto e di lato).
Szaeyel Apollo è diventato quanto meno "più probabile" con la conferma di ieri di Mayuri Hueco Mundo (che esiste solo per combattere lui e nient'altro).
A sorpresa Luppi è diventato se non probabile quanto meno "possibile", visto che Grimmjow mutilato esiste solo per adattare il segmento di Luppi, altrimenti è inutile in toto metterlo.

E si gode si dall'ultimo trailer tanti personaggi confermati indirettamente :ivan: .

Adesso curioso di sapere il numero finale del roster forse una trentina di personaggi? Staremo a vedere

E si gode si dall'ultimo trailer tanti personaggi confermati indirettamente :ivan: .

Adesso curioso di sapere il numero finale del roster forse una trentina di personaggi? Staremo a vedere
Sì penso che la trentina la si raggiunga.

Più i 4DLC a parte, che continuo a credere saranno 4 PG fanservice presi dalla Guerra (così da arrivare giusti giusti con il Cour4 dell'Anime l'anno prossimo. Poi se il gioco va come deve andare pigliano su tutto ciò che han pronto e fanno un sequel.

Nel mentre se dio vuole Kubo avrà dato la luce verde per l'HA (sì credo che dopo il Cour 4 l'Anime farà proprio quello).

Ora la domanda è: domani annunciano il PG o hanno anticipato ad oggi? Propendo per la seconda essendo la Settimana di Natale, ma direi che ci sta :asd:

A causa della grande richiesta, abbiamo raggiunto la capacità massima. Abbiamo terminato di accettare le richieste per l'esperienza di prova

200w.gif

Ma ora che ci penso...è improbabile facciano una open beta per testare i server per il multiplayer?

Sì penso che la trentina la si raggiunga.

Più i 4DLC a parte, che continuo a credere saranno 4 PG fanservice presi dalla Guerra (così da arrivare giusti giusti con il Cour4 dell'Anime l'anno prossimo. Poi se il gioco va come deve andare pigliano su tutto ciò che han pronto e fanno un sequel.

Nel mentre se dio vuole Kubo avrà dato la luce verde per l'HA (sì credo che dopo il Cour 4 l'Anime farà proprio quello).

Ora la domanda è: domani annunciano il PG o hanno anticipato ad oggi? Propendo per la seconda essendo la Settimana di Natale, ma direi che ci sta :asd:
Ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro