the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,119
Ma non finisce con quello attuale?L’Hell Arc.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non finisce con quello attuale?L’Hell Arc.
Sì, ma tecnicamente volevaMa non finisce con quello attuale?![]()
Non mi sembra un gioco dove vuole puntare cosi tanto da farci una open beta per il multi.Ma ora che ci penso...è improbabile facciano una open beta per testare i server per il multiplayer?
Certamente.Ma non finisce con quello attuale?![]()
In tutto ciò siete propri stronzi, mi avete fatto venire un hype della madonna e mi sto facendo il rewatch da una settimana buona.![]()
Esattamente this. Mi aspetto che dopo il Cour 4 ci sia il maxiannuncio. E non mi stupirebbe se fosse già da subito un progetto Anime, non credo si metterà in serializzazione classica su SJ (anche se godrei tantissimo nel caso). Dobbiamo aspettare un anno ancora (sperando che il Cour4 ce la faccia ad arrivare nella finestra del Cour3) per avere fooooorse i primi segnali netti del futuro.Probabile che Hell Arc inizierà dopo aver finito il Cour 4. Kubo non era sicuro di continuare dopo aver fatto il capitolo standalone ma visto l'enorme ri-successo di Bleach, considerando anche l'interesse verso Burn The Witch (che è uno spin-off di Bleach nella Soul Society del Regno Unito), è probabile che sarà un qualcosa di concreto nel 2026
Anche perchè nel Cour 3 Kubo ha fatto aggiungere un dialogo di Unohana verso Ukitake ("Ci rivediamo") facendo palesemente intendere qualcosa![]()
Potrebbe anche farci la sorpresa e annunciarne un altro per domani chissà , ma penso anche io lo hanno anticipato vista la settimana di natale.Sì penso che la trentina la si raggiunga.
Più i 4DLC a parte, che continuo a credere saranno 4 PG fanservice presi dalla Guerra (così da arrivare giusti giusti con il Cour4 dell'Anime l'anno prossimo. Poi se il gioco va come deve andare pigliano su tutto ciò che han pronto e fanno un sequel.
Nel mentre se dio vuole Kubo avrà dato la luce verde per l'HA (sì credo che dopo il Cour 4 l'Anime farà proprio quello).
Ora la domanda è: domani annunciano il PG o hanno anticipato ad oggi? Propendo per la seconda essendo la Settimana di Natale, ma direi che ci sta![]()
Non ti mettono in difficoltà, tu hai già ceduto e non lo sai.Spingeranno come degli psicopatici sui dlc. Già coi costumi della guerra mi mettono molto in difficoltà
Se ci sarà rukia, e ci sarà, sicuramenteNon ti mettono in difficoltà, tu hai già ceduto e non lo sai.
Se ci sarà rukia, e ci sarà, sicuramente
![]()
Son mesi che ronzi nel topic senza postare. Piano riuscito.
Nope. E probabilmente è un po' tardi per lui.Ancora non si è visto Ikkaku vero?
![]()
Dipenderà da quanto vende il gioco.Calcolando che le probabilità che a Luglio inizi l'ultimo cour della serie, secondo voi è possibile dopo i DLC previsti che facciano un'espansione della modalità storia + personaggi nuovi dell'ultimo Arc?
Perchè fare un secondo gioco per un pezzo così piccolo (nel complesso) non ha molto senso, ma se il gioco vende perchè no? Tipo 40 euro di espansione per capirci, ma saranno 40 euro con un contenuto corposissimo.