PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ikkaku me lo aspettavo alla luce del reveal di Hisagi di settimana scorsa e con Nnotria già confermato per settimana prossima, rimangono davvero pochissimi spot liberi.
La top three espada è stata già confermata implicitamente in tanti modi quindi è scontata ma per gli altri proprio non so.

Mi piacerebbe vedere qualche villain in più.
Quello si.

Mi piacerebbe vedere qualche villain in più.
Quello si.
This. L'unico difetto per me sarebbe questo.

Spero che arrivi presto un Arrancar Arc Trailer (ne hanno fatto uno per ogni saga) che srotoli a sorpresa il cazzo.

Mmm...ho un dubbio su Harribel :rickds: Ma oltre a questa versione:
AAA.png

Avremo anche questa ovviamente? :asd:
02.png

Può non voler dire nulla visto che IMDB è spesso inaffidabile ma tant'è
japanese-site-update-v0-17jeaqbfv4he1.jpeg

Ovviamente non sarebbe un PG giocabile ma un PG di Storia, ma questo confermerebbe l'adattamento delle battaglie dei Pilastri.
Quindi forse anche Yumichika vs Charlotte.

GjWsbaLWUAAf-t3

A parte le battute: settimana prossima Nnoitra, ma quella dopo spero davvero facciano un mega trailer per l'Arrancar Arc così da mostrare all'unisono Stark, Barragan e Hallibel.

Di fatto mancherà un mese e penso che gli Espada siano la miglior spinta di marketing che si possa dare al gioco.

A parte le battute: settimana prossima Nnoitra, ma quella dopo spero davvero facciano un mega trailer per l'Arrancar Arc così da mostrare all'unisono Stark, Barragan e Hallibel.

Di fatto mancherà un mese e penso che gli Espada siano la miglior spinta di marketing che si possa dare al gioco.
Il mega trailer farebbe salire l'hype ancor di più, speriamo :sisi: Infondo se si son lasciati quelli alla fine potrebbe essere quello il motivo, avere un finale di marketing (legato ai personaggi da annunciare) con una cosa più grossa rispetto ai trailer precedenti. Non sarebbe male :sisi:

Il mega trailer farebbe salire l'hype ancor di più, speriamo :sisi: Infondo se si son lasciati quelli alla fine potrebbe essere quello il motivo, avere un finale di marketing (legato ai personaggi da annunciare) con una cosa più grossa rispetto ai trailer precedenti. Non sarebbe male :sisi:
Eh immaginati presentare Hallibel, Stark e Barry non con un trailer single ma così
honest-question-who-would-have-won-if-the-visoreds-didnt-v0-haq1uwcoxx991.jpg

Avrebbe ben più potenza. Poi ovviamente rilasci anche i trailer singoli per ogni PG, ma già che se li son tenuti fino a qui io li rivelerei col trailerone massimo.

Eh immaginati presentare Hallibel, Stark e Barry non con un trailer single ma così

Avrebbe ben più potenza. Poi ovviamente rilasci anche i trailer singoli per ogni PG, ma già che se li son tenuti fino a qui io li rivelerei col trailerone massimo.
Sarebbe quel classico trailer che se fino a quel punto non lo avevi ancora fatto, gli sbatti i soldi in faccia e lo compri :rickds:

Questo sarebbe molto figo anche perché servono più villain.

The fifth story mode broadcast will feature a part of the Soul Society arc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro