Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il vecchio o l’orbo con la passione per le loli mezze nude?Dai sta settimana ci siamo sorbiti la scarsona (versione censurata per giunta), ma la prossima settimana si torna in carreggiata con il secondo Espada più figo del lotto.
L'Anziano.Il vecchio o l’orbo con la passione per le loli mezze nude?
E perché il vecchiaccio panzone coi baffi che sembrano un toupet dovrebbe essere migliore della gyaru tettona?L'Anziano.
L'Orbo è figo ma l'ho sempre trovato un po' sprecato.
Il primo è con ampio distacco Ulquiorra.
Peccato non avere Yammi, è un ottimo punching ball di allenamento come Hinamori.
Ne dubito. Hanno scelto la versione censurata per ovvi motivi.Chissà, magari mettono il costume di Halibel versione manga come DLC![]()
E perché il vecchiaccio panzone coi baffi a spazzola dovrebbe essere migliore della gyaru tettona?
Se ti può consolare non è solo lui > Halibel.Continuo a non afferrare
Comunque la descrizione che spoilerò Harribel non parlava di "scollatura"? Ricordo male? No perchè appunto non c'è, almeno come intendo io una scollatura![]()
La volevi con i francobolli?Comunque la descrizione che spoilerò Harribel non parlava di "scollatura"? Ricordo male? No perchè appunto non c'è, almeno come intendo io una scollatura![]()
Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene taaaaanto bene (cit.)Koyomi Araragi
Ce l’abbiamo fatta
Chissà cosa cambia per quei pochi cm che hanno nascosto... il pegi/rating è una brutta bestia :DSemplicemente (come prevedibile) hanno usato il design dell'anime
![]()
![]()
![]()
![]()