- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,069
Yep.Niente crossplay completo? E poi, solamente 1080p?!![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep.Niente crossplay completo? E poi, solamente 1080p?!![]()
Non l'hanno confermato mi pare ma immagino sia come tutti gli anime picchia di Bamco, gli utenti PS4 giocano con quelli PS5, PC solo PC e idem Xbox,a meno non mi sia perso qualcosaNiente crossplay completo? E poi, solamente 1080p?!![]()
E' confermato sopra (l'assenza di cross se non PS4-PS5). Quelle immagini che ho postato (Spec Console e PC) vengono dal sito ufficiale.Non l'hanno confermato mi pare ma immagino sia come tutti gli anime picchia di Bamco, gli utenti PS4 giocano con quelli PS5, PC solo PC e idem Xbox,a meno non mi sia perso qualcosa
Vabbe' si compra uguale, ma a sto punto lo prendo su pc e viaSi altrimenti lo avrebbero già detto niente crossplay e al 90% netcode delay based un peccato ,ma già sapevo che era un titolo che avrei giocato più che altro offline e con amici parliamoci chiaro chi è fan di Bleach lo deve supportare perché comunque stanno facendo un lavorone secondo me.
Devono assolutamente farlo. Spero nella prossima settimana.Si però io un trailer come quello della soul society con una bella canzone hyppante per la saga degli arrancar lo ESIGO