PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche la Build sta migliorando a passo sostenuto. Guardate Hisagi
they-fixed-hisagi-3-v0-31iyo6zrlule1.jpg

they-fixed-hisagi-3-v0-fj2xio7slule1.jpg

Per me Tamsoft dal nulla sta facendo un lavoro impeccabile, pur coi limiti del caso.

Non l'hanno confermato mi pare ma immagino sia come tutti gli anime picchia di Bamco, gli utenti PS4 giocano con quelli PS5, PC solo PC e idem Xbox,a meno non mi sia perso qualcosa
E' confermato sopra (l'assenza di cross se non PS4-PS5). Quelle immagini che ho postato (Spec Console e PC) vengono dal sito ufficiale.

Si altrimenti lo avrebbero già detto niente crossplay e al 90% netcode delay based un peccato ,ma già sapevo che era un titolo che avrei giocato più che altro offline e con amici parliamoci chiaro chi è fan di Bleach lo deve supportare perché comunque stanno facendo un lavorone secondo me.

8 Marzo altro evento in Giappone per provarlo.

Si altrimenti lo avrebbero già detto niente crossplay e al 90% netcode delay based un peccato ,ma già sapevo che era un titolo che avrei giocato più che altro offline e con amici parliamoci chiaro chi è fan di Bleach lo deve supportare perché comunque stanno facendo un lavorone secondo me.
Vabbe' si compra uguale, ma a sto punto lo prendo su pc e via :sisi:

Il tipo (delle copie Xbox) mi ha risposto
28708.jpg

rrrrrr.png

Vedremo... Se non è un cazzaro, settimana prossima le copie saranno in giro e probabilmente vedremo i primi leak (a quel punto il roster sarà certo).

- 20

5e6eb7e43c9ebbb794e241afa1558b000780d3aa.gif

-20

Si però io un trailer come quello della soul society con una bella canzone hyppante per la saga degli arrancar lo ESIGO

Si però io un trailer come quello della soul society con una bella canzone hyppante per la saga degli arrancar lo ESIGO
Devono assolutamente farlo. Spero nella prossima settimana.

E spero che lunedì il trailer personaggio non sia Kaien. :asd:

- 19

558f7c3da7761b0736bb259f979935374d59d019.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro