- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,199
Eh me lo aspettavo.Siamo delusi?
Decisamente insensato spoilerarlo di giovedì, il reveal così ha 0 senso.
Speriamo nei leaker a sto punto perché mancano 2 lunedì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh me lo aspettavo.Siamo delusi?
E' o la prossima o quella dopo.Niente vecchiaccio![]()
Questo gioco ti trasforma. Stalkeri ogni pagina internet per scoprire roba in anticipo ma soprattutto cerchi e vuoi i leak![]()
BLEACH Rebirth of Souls| バンダイナムコエンターテインメント公式サイト
『BLEACH』家庭用ゲーム最新作!「BLEACH Rebirth of Souls」の公式サイトです。bleach-ros.bn-ent.net
Kaien è stato aggiunto al sito ufficiale (possiamo dar per certo che Aaro sia una sua Skin, probabilmente con delle Kikon Move variate come nel caso di Bianchino con Ichigo).
Il sito riporta ancora il Coming Soon in ogni categoria: Mondo Umano, Soul Society e Hueco Mundo. Potrebbe essere una dicitura placeholder (ed è quello che sotto sotto penso) però formalmente questo "confermerebbe" che ci siano almeno 1 altro PG per ogni categoria (quindi non solo i 2 dei lunedì mancanti). Ovviamente prendete sta roba come mera teoria.
Nel mentre si aspetta qualche leak se ste benedette copie saranno in giro sta settimana come diceva il tizio delle 60 copie Xbox (rubacchiate chissà dove).
Ma certo, io che stalkero pagine, persone, database di steam, e che riporto ossessivamente cose nella speranza di reveal o annunci... Mai fatto per nessun gioco.Questo gioco ti trasforma. Stalkeri ogni pagina internet per scoprire roba in anticipo ma soprattutto cerchi e vuoi i leak![]()
Ma certo, io che stalkero pagine, persone, database di steam, e che riporto ossessivamente cose nella speranza di reveal o annunci... Mai fatto per nessun gioco.![]()