PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo delusi?
Eh me lo aspettavo.

Decisamente insensato spoilerarlo di giovedì, il reveal così ha 0 senso.

Speriamo nei leaker a sto punto perché mancano 2 lunedì.

Niente vecchiaccio :sadfrog:

Niente vecchiaccio :sadfrog:
E' o la prossima o quella dopo.

Se non avremo sorprese e quindi un PG a Lunedì fino al D1, probabilmente gli ultimi 2 (per un totale di 34) sono Barragan e Ichigo Dangai, cioè gli unici fondamentali che rimangono all'appello.

Se i leaker si dessero una cazzo di mossa ci tolgieremmo il dubbio. :dsax:

Kaien è stato aggiunto al sito ufficiale (possiamo dar per certo che Aaro sia una sua Skin, probabilmente con delle Kikon Move variate come nel caso di Bianchino con Ichigo).

Il sito riporta ancora il Coming Soon in ogni categoria: Mondo Umano, Soul Society e Hueco Mundo. Potrebbe essere una dicitura placeholder (ed è quello che sotto sotto penso) però formalmente questo "confermerebbe" che ci siano almeno 1 altro PG per ogni categoria (quindi non solo i 2 dei lunedì mancanti). Ovviamente prendete sta roba come mera teoria.

Nel mentre si aspetta qualche leak se ste benedette copie saranno in giro sta settimana come diceva il tizio delle 60 copie Xbox (rubacchiate chissà dove).

Kaien è stato aggiunto al sito ufficiale (possiamo dar per certo che Aaro sia una sua Skin, probabilmente con delle Kikon Move variate come nel caso di Bianchino con Ichigo).

Il sito riporta ancora il Coming Soon in ogni categoria: Mondo Umano, Soul Society e Hueco Mundo. Potrebbe essere una dicitura placeholder (ed è quello che sotto sotto penso) però formalmente questo "confermerebbe" che ci siano almeno 1 altro PG per ogni categoria (quindi non solo i 2 dei lunedì mancanti). Ovviamente prendete sta roba come mera teoria.

Nel mentre si aspetta qualche leak se ste benedette copie saranno in giro sta settimana come diceva il tizio delle 60 copie Xbox (rubacchiate chissà dove).
Questo gioco ti trasforma. Stalkeri ogni pagina internet per scoprire roba in anticipo ma soprattutto cerchi e vuoi i leak :icebad:

Questo gioco ti trasforma. Stalkeri ogni pagina internet per scoprire roba in anticipo ma soprattutto cerchi e vuoi i leak :icebad:
Ma certo, io che stalkero pagine, persone, database di steam, e che riporto ossessivamente cose nella speranza di reveal o annunci... Mai fatto per nessun gioco. :eucube:

Ma certo, io che stalkero pagine, persone, database di steam, e che riporto ossessivamente cose nella speranza di reveal o annunci... Mai fatto per nessun gioco. :eucube:
:rickds: Per altri giochi sembri più "casuale", come se lo hai trovato e "che faccio? Non lo posto?". Qui proprio ti dichiari che lo stai facendo, sei in fermento, impaziente :sard:

Almeno lo giochi come esce o fai più avanti? Ti voglio al D1 sul gioco eh :lol2:

- 16

8853ad1175c087e53f262238484b23e5c2890ff2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro