PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti! Premetto che non conosco il manga , però qualche video del titolo mi ha incuriosito... Sono un gamer un pò datato (40 anni) , non vorrei che il titolo possa risultare un pochetto più adatto ad una fascia di età ben diversa.. . qualcuno che mi può consigilare?
Ti direi di comprarlo al day one perché servono più copie vendute possibili perché ci serve il sequel.
Questa è la premessa.
Poi, se non sei un fan del manga non so quanto possa piacerti, questi giochi nascono principalmente per grattare la pancia ai fan, e nel caso di bleach basta veramente pochissimo, visto quanto poco è stato considerato.

Sì sì aspettiamo lunedì, al momento non han detto nulla su lunedì quindi formalmente l'aspettativa del pubblico è ancora di avere trailer in quello spot. Vedremo.

Per me come roster va benone, l'unica assenza incomprensibile sarebbe Barragan.
Si alla fine mi aspettavo giusto quei 2/3 in più ma sono più che soddisfatto anche io, chiaramente c'è la volontà di spingere sui DLC e vedere quanto venderanno per fare più stagioni.( Speriamo il gioco venda quanto più possibile)

Ciao a tutti! Premetto che non conosco il manga , però qualche video del titolo mi ha incuriosito... Sono un gamer un pò datato (40 anni) , non vorrei che il titolo possa risultare un pochetto più adatto ad una fascia di età ben diversa.. . qualcuno che mi può consigilare?
In verità non volendo è un'ottimo punto di partenza specie se ti ispira visto che il grosso di questo titolo sarà incentrato su single player e story mode poi se ti appassiona potrai guardare l'anime o leggere il manga in seguito. ( altamente consigliato perché meritano tantissimo entrambi)

Per l'età figurati non ti preoccupare e non ti fare problemi anzi mica sei vecchio! Oltretutto non avrà chissà che gameplay complesso da risultare inaccessibile quindi vai tranquillo .

Quando parli della tua età, ti riferisci alla preoccupazione tipo che sia un gioco "per bambini" o che sia troppo complicato nelle meccaniche e quindi intendi che sei "troppo vecchio" per certe cose? Nel primo caso, noin preoccuparti, il gioco non è "per bambini", è uno shounen per ragazzi dove si menano, può attirarti qualcosa nella trama della storia (se non tagliano troppo) anche se hai quell'età. Sul secondo caso invece dipende da te, tu giochi i picchiaduro? Questo non è certo di alto livello e non è competitivo, non punta a cose come Street Fighter o Tekken. Quindi dovrebbe essere un gioco adatto anche ai neoifiti del genere se si rimane contro la CPU, poi nel caso si va online dopo averlo capito abbastanza, ma non mi aspetto robe complicate :asd:

Heroes, Villains, Arrancar, Quincy, Soul Reapers. More than 30 combatants from the legendary #BLEACH series square off on the field of battle in BLEACH Rebirth of Souls.

Ufficialmente il roster conta "più di 30 personaggi".
Quindi meno di 40.
Siamo a 32 ufficiali.

Vedremo lunedì chiaramente ma per abitudine quando Bamco dice il numero (che è sempre "più di tot" mai il numero esatto) si è praticamente alla fine del roster. Salvo incredibili sorprese. Resta da capire Ichigo Dangai. Per me l'unica scelta emblematica rimane Barragan sacrificato per un Kira o un Kaien.

Ufficialmente il roster conta "più di 30 personaggi".
Quindi meno di 40.
Siamo a 32 ufficiali.

Vedremo lunedì chiaramente ma per abitudine quando Bamco dice il numero (che è sempre "più di tot" mai il numero esatto) si è praticamente alla fine del roster. Salvo incredibili sorprese. Resta da capire Ichigo Dangai. Per me l'unica scelta emblematica rimane Barragan sacrificato per un Kira o un Kaien.
"più di 30 personaggi" è difficile capire il "più" di quanto si sposta dal 2. Dici 33,34? Sul 35 dicevano "35"? :asd:

"più di 30 personaggi" è difficile capire il "più" di quanto si sposta dal 2. Dici 33,34? Sul 35 dicevano "35"? :asd:
Bandai comunica sempre così. Non dice mai la cifra esatta solo "più di tot". E di norma lo dice quando il roster è finito. Questo almeno è quello che ho osservato di solito.

Capiremo bene Lunedì, considerando che formalmente i canali giapponesi non hanno comunicato nulla (essendo questo un trailer fatto dalla divisione occidentale).

L'unica spiegazione che mi do a un'eventuale assenza di Barragan giocabile é che non sapevano come rendere in gameplay la sua resurrection, altrimenti boh

L'unica spiegazione che mi do a un'eventuale assenza di Barragan giocabile é che non sapevano come rendere in gameplay la sua resurrection, altrimenti boh
Sì l'unica è quella. Un peccato perché il Respira poteva essere un DOT (tipo Veleno), si potevano fare cose carine. Posso capire Yammi e Zomari (anche se mi dispiace), così come Orihime, dei tagli era ovvio ci fossero ma Barragan saltato è qualcosa su cui non avrei mai scommesso.

Comunque il trailer ha un finale molto strano (pinno il minuto esatto)

Guardate per confronto altri trailer generali (pinnati sul finale):

Manca la transizione dell'outro di Bandai e c'è un black screen con un sound effect particolare, sembrava quasi il teasing di qualcosa. :azz:

Manca la transizione dell'outro di Bandai e c'è un black screen con un sound effect particolare, sembrava quasi il teasing di qualcosa. :azz:

I dirty boots di jackie. Palesemente

E se è semplicemente una miglioria che hanno avuto in mente ora? Quella transizione mostra meglio il cambio sfondo, fa più figo. Per quanto è sospetta in effetti :asd:

E se è semplicemente una miglioria che hanno avuto in mente ora? Quella transizione mostra meglio il cambio sfondo, fa più figo. Per quanto è sospetta in effetti :asd:
No i trailer di Bandai Namco si chiudono sempre con il logo BN, non è una scelta di stile è una scelta commerciale. Al massimo sarà stato un errore del montaggio.

No i trailer di Bandai Namco si chiudono sempre con il logo BN, non è una scelta di stile è una scelta commerciale. Al massimo sarà stato un errore del montaggio.
Strano errore nel caso, che è anche sfuggito fra l'altro. Vediamo che succede :asd:

Base Ichigo & his Awakening (Bankai)
OCM0Lr7.png
KF4cuEX.png

Bankai Ichigo & his Awakening (Visord)
7fmiQvK.png
uKZV7YS.png

Dangai Ichigo
GF0hcRz.jpeg

Decisamente sembra un personaggio a sé stante. Certo potrebbe essere only Story Mode, ma sarebbe davvero bizzarro (visto che è commercialmente forte). Vedremo Lunedì i canali JP sono stati muti tutto il giorno quindi l'aspettativa è ancora su una comunicazione di lunedì.

Ichigo Dangai mi va bene sia story only ma l'assenza di Balagan sarebbe un brutto colpo per un roster molto solido :sadfrog:

Ichigo Dangai mi va bene sia story only ma l'assenza di Balagan sarebbe un brutto colpo per un roster molto solido :sadfrog:
Sì sarebbe LA grande assenza, quella che onestamente nessuno si aspettava.

Classico caso di "ageismo" :sisi: C'è già il vecchio Yamamoto, più di uno Bandai Namco non poteva concederlo :ninja:

A parte gli scherzi, scelta, eventualmente, incomprensibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro