Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il tizio che ha trafugato le copie si è volatilizzato? Cioè io sul roster sono tranquillissimo, e dubito ci possano essere cose sconvolgenti (l’unica sarebbe avere i fullbringer, per dire) e non necessito di altro se non della mia copia incelophanata, ma sto tizio flexava i dischetti e non ha niente da dire?Almeno leakasse qualche info cicciosa, e invece siamo in sto limbo di 0 leak e 0 marketing.![]()
Disse di non avere una Xbox e di aver inviato delle copie a degli acquirenti (siamo ai limiti della ricettazione a naso) e sarebbero arrivate sta settimana. Blackout da allora. I topic di reddit sono stati implosi dai Mod proprio perché usati per la compravendita di quelle copie di dubbia origine.Ma il tizio che ha trafugato le copie si è volatilizzato? Cioè io sul roster sono tranquillissimo, e dubito ci possano essere cose sconvolgenti (l’unica sarebbe avere i fullbringer, per dire) e non necessito di altro se non della mia copia incelophanata, ma sto tizio flexava i dischetti e non ha niente da dire?
Il tizio su reddit non e' che si chiamava Aizensama69 ed e' tutto all According To Keikaku ?Disse di non avere una Xbox e di aver inviato delle copie a degli acquirenti (siamo ai limiti della ricettazione a naso) e sarebbero arrivate sta settimana. Blackout da allora. I topic di reddit sono stati implosi dai Mod proprio perché usati per la compravendita di quelle copie di dubbia origine.
Tu ci scherzi ma c'è una branca della fanbase che la chiede da mesi.Oh io ce lo vedrei tantissimo di chiudere Il roster con Hinamori, master trolling
Sì sì aspettiamo lunedì, al momento non han detto nulla su lunedì quindi formalmente l'aspettativa del pubblico è ancora di avere trailer in quello spot. Vedremo.Aspettiamo lunedì ho ancora una piccola speranza che non sia completo il roster.