PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- 14

Aizen Sosuke GIF

Vi ricordo che Sabato mattina sarà fatto giocare in Giappone quindi ci sarà qualche altro gameplay, non sappiamo che build porteranno ovviamente.

Per il resto si aspetta Lunedì per capire in modo definitivo la questione roster. Di sicuro questa fase finale di marketing è incredibilmente loffia ad ora.

Qualcuno faccia accelerare il tempo, due settimane ancora ma scherziamo?
Tanto ormai il fortino è caduto e il bottino è stato rubato, anticipate le spedizioni

Almeno leakasse qualche info cicciosa, e invece siamo in sto limbo di 0 leak e 0 marketing. :sadfrog:

Almeno leakasse qualche info cicciosa, e invece siamo in sto limbo di 0 leak e 0 marketing. :sadfrog:
Ma il tizio che ha trafugato le copie si è volatilizzato? Cioè io sul roster sono tranquillissimo, e dubito ci possano essere cose sconvolgenti (l’unica sarebbe avere i fullbringer, per dire) e non necessito di altro se non della mia copia incelophanata, ma sto tizio flexava i dischetti e non ha niente da dire?

Ma il tizio che ha trafugato le copie si è volatilizzato? Cioè io sul roster sono tranquillissimo, e dubito ci possano essere cose sconvolgenti (l’unica sarebbe avere i fullbringer, per dire) e non necessito di altro se non della mia copia incelophanata, ma sto tizio flexava i dischetti e non ha niente da dire?
Disse di non avere una Xbox e di aver inviato delle copie a degli acquirenti (siamo ai limiti della ricettazione a naso) e sarebbero arrivate sta settimana. Blackout da allora. I topic di reddit sono stati implosi dai Mod proprio perché usati per la compravendita di quelle copie di dubbia origine.

Disse di non avere una Xbox e di aver inviato delle copie a degli acquirenti (siamo ai limiti della ricettazione a naso) e sarebbero arrivate sta settimana. Blackout da allora. I topic di reddit sono stati implosi dai Mod proprio perché usati per la compravendita di quelle copie di dubbia origine.
Il tizio su reddit non e' che si chiamava Aizensama69 ed e' tutto all According To Keikaku ? :asd:

Oh io ce lo vedrei tantissimo di chiudere Il roster con Hinamori, master trolling

Oh io ce lo vedrei tantissimo di chiudere Il roster con Hinamori, master trolling
Tu ci scherzi ma c'è una branca della fanbase che la chiede da mesi. :sard:

Comunque vediamo oggi se comunicano un eventuale fine roster, ma se stanno muti e l'aspettativa è sul classico lunedì prossimo mi sembra impensabile che non ci sia altro.

Mi sa che quindi era vero che i PG sono pressoché finiti. Da capire come si incastra in tutto questo Ichigo Dangai.

Aspettiamo lunedì ho ancora una piccola speranza che non sia completo il roster.

Aspettiamo lunedì ho ancora una piccola speranza che non sia completo il roster.
Sì sì aspettiamo lunedì, al momento non han detto nulla su lunedì quindi formalmente l'aspettativa del pubblico è ancora di avere trailer in quello spot. Vedremo.

Per me come roster va benone, l'unica assenza incomprensibile sarebbe Barragan.

Ciao a tutti! Premetto che non conosco il manga , però qualche video del titolo mi ha incuriosito... Sono un gamer un pò datato (40 anni) , non vorrei che il titolo possa risultare un pochetto più adatto ad una fascia di età ben diversa.. . qualcuno che mi può consigilare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro