PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha spedito semprini?

リバソル uscirà la prossima settimana
Ulteriori informazioni saranno pubblicate prima dell'uscita! Rimani sintonizzato!

Qua lo prendete tutti su ps5 suppongo , ma mi pesa pagarlo di piu' rispetto che su pc, ma poi li non potrei giocare con voi (a meno che giocate tutti offline allora apposto :asd: ).

Dai vedro', importante e' comprarlo.

pure-hollow-hype-v0-osmuqmkdhvne1.jpg

icegif-309.gif

Primo sguardo ai costumi della Guerra di Hitsu e Yoru (questi sono inclusi col Pre Order)

s5vS65B.jpeg

0AfE4i0.jpeg

Comunque è davvero bello a vedersi :bruniii: Ho sempre voluto un gioco su Bleach fatto bene quando in quegli anni usciva quasi di tutto fra Naruto, One Piece e piccolezze varie, e mai ho capito com'è che le "piccolezze" uscivano, magari con giochi pessimi ma uscivano, e questo no. Quindi son davvero felice che su console finalmente esca qualcosa di decente :bruniii:

Quelli però non sono Costumi sono PG autonomi. Come Yamamoto senza un braccio. Devi cambiare il moveset e l'Awakening. E' roba da DLCs.

Ma credo che per il primo set punteranno sui classiconi.

Tra l'altro, si sa niente sull'embargo delle review?
Ormai mancano 10 giorni e dovremmo esserci quasi

Barragan è l'ASSENTE del roster.
Peccato.
Spero che vada bene, cosi magari lo ficcano in un futuro season pass.
Il primo immagino servirà a tastare il terreno per il futuro quindi pg. guerra only.

Barragan è l'ASSENTE del roster.
Peccato.
Spero che vada bene, cosi magari lo ficcano in un futuro season pass.
Il primo immagino servirà a tastare il terreno per il futuro quindi pg. guerra only.
Sì anche secondo me già con il secondo Pass faranno un pool misto tra Guerra e Recuperoni, mentre sul primo sono andati sul sicuro della Guerra (che è in trend per l'Anime).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro