PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

- 10

b440884a17d0b4ccdc46697aadbdedabfc337632.gifv

Sarà disponibile per quattro giorni consecutivi a partire da oggi! Rimani sintonizzato

Quindi altri 3 video (fino a Venerdì).
Lunedì prossimo suppongo Ichigo Dangai e poi Launch Trailer.

Dovrebbero essere 20+ di Storia + 15-20 di Storia Secondaria.

Non si può dire che non ci abbiano investito. 1 PG importante mancante ma 33 PG fatti da 0 + tantissima ciccia single. Io penso davvero ci sia andata benissimo.

E dire che fino a qualche anno fa pensare ad un gioco di Bleach fatto bene pareva irrealistico.

40 ore per fare tutto?
Porca puzzola :morris2: considerato che non c'é la parte free roaming é tantissimo, a momenti ci fai tutti i Naruto Storm con lo stesso quantitativo di ore

La storia più grossa e più lunga mai fatta su un gioco preso da un manga? Penso che solo One Piece e Dragon Ball forse ci arrivano, ma bisogna andare a controllare.
Comunque bene, non vedo l'ora.
Post automatically merged:

40 ore per fare tutto?
Porca puzzola :morris2: considerato che non c'é la parte free roaming é tantissimo, a momenti ci fai tutti i Naruto Storm con lo stesso quantitativo di ore
Senza esplorazione è praticamente lunghi filmati e battaglia. E così via. Qui comunquei gli incontri durano più del solito, quindi può essere lunghetta anche per quel motivo :sisi:

Questo secondo me non dobbiamo sottovalutare: i personaggi sono tutti (bene o male) diversi. Qui sta il vero sforzo produttivo di questo roster.
Eh sì,Sparking Zero ne avrà pure 180 o quello che é ma ci stanno un macello di personaggi con 3/4/5 forme e skill riutilizzate, qua l'unico che viene riutilizzato ad ora é Ichigo.
Ritengo sempre un peccato non avere Barragan (per motivi che solo loro sapranno) perché poteva davvero essere Il roster definitivo con lui e un altro paio di aggiunte ma ci passo sopra (un pó a malincuore)

Eh sì,Sparking Zero ne avrà pure 180 o quello che é ma ci stanno un macello di personaggi con 3/4/5 forme e skill riutilizzate, qua l'unico che viene riutilizzato ad ora é Ichigo.
Ritengo sempre un peccato non avere Barragan (per motivi che solo loro sapranno) perché poteva davvero essere Il roster definitivo con lui e un altro paio di aggiunte ma ci passo sopra (un pó a malincuore)
Sì, lì è anche la natura intrinseca di DB. Spari l'onda, l'onda più grossa, pugni, calci. Ovviamente ci sono PG con stili caratteristici, ma una grossa fetta di combattenti è similare se non identica. In Bleach e Naruto e OP (per citare i "fu Big 3") è molto diverso lo stile da PG a PG, e qui mi sembrano ci abbiano lavorato molto.

Sì per me Barry è IL neo. Avrei voluto tutti gli Espada, ma capisco che Amor sia difficilissimo da adattare come potere, e Ira (di Yammi) sia davvero troppo grossa per questo tipo di combat system... Ma Barry ci poteva (e doveva stare). Ma accettato ciò 33 PG diversi sono ottimi, e nel giro di 12 mesi diverranno 37. E mi aspetto ALMENO un Secondo Pass, quindi penso che nel worst case scenario si chiuda a 41. Direi che ci è andata strabene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro