PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Causa pessimo periodo personale non mi sono potuto godere questi ultimi giorni di countdown pre Bleach con voi ( vi leggo sempre però )ma almeno con l'uscita del titolo domani mi distraggo un po'

E ovviamente non potevo non votare al sondaggio visto che sta per scadere !

Hitsugaya
Ulquiorra
Grimmjow ( neanche un voto maledetto forum di porci )

Ma ci sono tantissimi personaggi che voglio provare : soifon,neliel,yoruichi,komamura ,stark,le varie versioni di ichigo ecc.

Ah secondo me la sorpresa il 21 con quel teaser che sta girando sui social potrebbe essere il remake dell'anime chissà .

Ho ceduto
Dog Yes GIF by TikTok

Un altro Espada si aggiunge al gruppo.

Causa pessimo periodo personale non mi sono potuto godere questi ultimi giorni di countdown pre Bleach con voi ( vi leggo sempre però )ma almeno con l'uscita del titolo domani mi distraggo un po'

E ovviamente non potevo non votare al sondaggio visto che sta per scadere !

Hitsugaya
Ulquiorra
Grimmjow ( neanche un voto maledetto forum di porci )

Ma ci sono tantissimi personaggi che voglio provare : soifon,neliel,yoruichi,komamura ,stark,le varie versioni di ichigo ecc.
Daje bentornato :ivan:
Ah secondo me la sorpresa il 21 con quel teaser che sta girando sui social potrebbe essere il remake dell'anime chissà .
Magari :bruniii:

Ma il semprini fa tutto sottotraccia ? Perché ho letto Sora91 e sono andato a vedere l’ordine, che risulta spedito, altrimenti iniziavo a bestemmiare.
Zero mail di notifica anche a me.

Ma il semprini fa tutto sottotraccia ? Perché ho letto Sora91 e sono andato a vedere l’ordine, che risulta spedito, altrimenti iniziavo a bestemmiare
Ma in teoria é sempre tutto trackabile, col tracking di DHL vedo dove é Il pacco dalla casella degli ordini, solo secondo me col nuovo sito gli si é sfalsata qualche roba per quanto riguarda le notifiche :asd:
A me ancora la mail del tracking non è arrivata
Manco a me é arrivata la mail, ma controlla comunque gli ordini che magari lo vedi spedito da lí con annesso tracking

Bleach Rebirth of Souls Story Mode is 25 Hours (not including Secret Story)

Ma in teoria é sempre tutto trackabile, col tracking di DHL vedo dove é Il pacco dalla casella degli ordini, solo secondo me col nuovo sito gli si é sfalsata qualche roba per quanto riguarda le notifiche :asd:

Manco a me é arrivata la mail, ma controlla comunque gli ordini che magari lo vedi spedito da lí con annesso tracking
Si con ragnarok ricordo di averle ricevute le mail

Quincy e fullbringer, mi auguro

Mi ero dimenticato di votare!

Ichigo (Bankai) (Curioso di sapere se sfaterà il mito del classico "protagonista bilanciato ma noiosetto")
Ulquiorra (Mi auguro possa lanciare Lanza del relampago a volontà)
Grimmjow (Spero catturino bene la sua ferocia bestiale!)

Inoltre alzo un calice all'assente…

Sì, il re teschio, proprio lui

Mi ero dimenticato di votare!
Mi sembrava mancasse qualcuno degli abituè del topic. :temeno:
Inoltre alzo un calice all'assente…

Sì, il re teschio, proprio lui
:bruniii:

Lui rimane la vera grande mancanza del roster. Per il resto non mi sento di lamentarmi (anche se avrei voluto anche Yammi e Zommari), ma lui è stato davvero sorprendente... E sì il Respira è OP, ma ci si poteva lavorare su... In un mondo giusto farebbero un paio di Free DLCs con Barragan e qualche altro come intermezzo tra i Main DLC della Guerra... Ma non è un mondo giusto :dsax:

Kinnikuman Pikkoro

Riferisco che mi é arrivato or ora il messaggio di DHL con consegna per domani
Daje :ivan: Spero arrivi a tutti* domani.

Intanto in New Zealand (e trucchetti vari) è già disponibile.
Alle 23 lo sarà anche da noi su PC, e alle 24 su Console.
La fine è vicina.

*Eccetto Mr. Rick D. Ven

Pubblicità
Pubblicità
Indietro