PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Causa pessimo periodo personale non mi sono potuto godere questi ultimi giorni di countdown pre Bleach con voi ( vi leggo sempre però )ma almeno con l'uscita del titolo domani mi distraggo un po'
Forza, amico mio. ❤️
Daje :ivan: Spero arrivi a tutti* domani.

Intanto in New Zealand (e trucchetti vari) è già disponibile.
Alle 23 lo sarà anche da noi su PC, e alle 24 su Console.
La fine è vicina.

*Eccetto Mr. Rick D. Ven
Vuoi perculare anche in sezione altro? Manca solo quella.

Bubu Radoom91 Kuraudo (mi sembra siate tutti e 3 su PC) il gioco è da ora disponibile. Non essendoci stato preload dovete prescaricarlo e appena finito potete giocarci.

Giocatori Console DD invece manca un'oretta circa all'unlock.

Bubu Radoom91 Kuraudo (mi sembra siate tutti e 3 su PC) il gioco è da ora disponibile. Non essendoci stato preload dovete prescaricarlo e appena finito potete giocarci.

Giocatori Console DD invece manca un'oretta circa all'unlock.
Dopo che sono a casa lo metto a scaricare..ah ho visto che manca il cross play su PC rischia veramente di morire presto.

Dopo che sono a casa lo metto a scaricare..ah ho visto che manca il cross play su PC rischia veramente di morire presto.
Per me è la prima cosa a cui devono lavorare assolutamente. Il crossplay multitutto è fondamentale nei picchiaduro.

Per me è la prima cosa a cui devono lavorare assolutamente. Il crossplay multitutto è fondamentale nei picchiaduro.
Vabbè a me basta che ci sia la storia fatta bene, poi all'inizio sto gioco pareva una scammata ed invece è un piccolo sogno che si avverrà :bruniii:

Vabbè a me basta che ci sia la storia fatta bene, poi all'inizio sto gioco pareva una scammata ed invece è un piccolo sogno che si avverrà :bruniii:
Sì sì alla fine anche per me è più il single e il locale che contano per questo gioco. Però sarebbe carino poter giocare tutti insieme (sempre che l'Online funzioni :asd: ), e in sto senso il crossplay è fondamentale (ormai è uno standard).

5 minuti di Launch Trailer :rickds:

Regà quel trailer è la madonna. La Story Mode è enorme. E' PIENA DI PG only Story, diciamo tutti i PG villain mancanti ci sono.

A sto punto non so se guardarlo

Sono davvero impressionato. La Story Mode è stata chiaramente il punto focale dei loro investimenti.

BUON DAY ONE!

93f52c06822755c2832cd233a1664a5e0ff90740.gifv

Ce l'abbiamo fatta amici! Dopo un secolo abbiamo un gioco di Bleach, e fortunatamente uno che pare bello. Buon D1 a tutti, e vi ringrazio di aver partecipato in tanti al topic (quasi 100 pagine per un Anime game che non si chiama DB o Naruto è raro riuscire a farle).

:ivan:

Che super trailer , peccato per le ost .
Trattato bene sì, ma mai quanto DB. Esiste un solo golden child per Bamco. :asd: Ce le faremo da noi. Mod su PC, e Audio a 0 con Musica messa dall'esterno su Console, e ci facciamo il nostro Anime con blackjack e squillo di lusso.

Mi aspetto di vedere anche tanti PG moddati con i modelli only story (anche se il gameplay per forza di cose non avrà le dinamiche speciali che avrebbero avuto se fatte direttamente dai Dev). Aggiungo: si vede che i modelli Story sono inferiori ai modelli dei 33 giocabili, per forza di cose c'è una cura diversa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro