King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,997
Vive la France.In poche parole ha affossato questo invece di Ubisoft![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vive la France.In poche parole ha affossato questo invece di Ubisoft![]()
I pg nel versus ci sono tutti subito o van sbloccati?Su schermo 1080p dovrebbe essere accettabile dopo lo testo.
Su PC leggo che le AMD funzionano, le Nvidia hanno problemi. Devono instant fixare sta roba o si giocano qualsivoglia gambe possano sperare di avere.
E su Console devono lavorare a rialzo sulla RES (e a me frega poco ma dovrebbero fare pure una patch per PRO).
Il lato tecnico è proprio il tallone d'Achille. Le prime impressioni sulla Story Mode al momento sono tutte molto positive.
Solo Dangai Ichigo va sbloccato.I pg nel versus ci sono tutti subito o van sbloccati?
Cutscenes e battaglie, non si esploraLa modalità storia è composta da cutscene e combattimenti come l'ultimo Naruto, oppure ci sono sezioni di esplorazione come nei vecchi Naruto?
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Cutscene Base (campi e controcampi) per la maggioranza, Cutscene elaborate (con movimenti di camera) per gli eventi importanti, e Combattimenti.La modalità storia è composta da cutscene e combattimenti come l'ultimo Naruto, oppure ci sono sezioni di esplorazione come nei vecchi Naruto?
ottimo, stasera chiamo a raccolta qualche nerdacchione che non ha dimenticato il manga e si giocaSolo Dangai Ichigo va sbloccato.
Il gioco merita? Non trovo nulla online… Il combattimento è complesso? Non avrei tempo e voglia di cimentarmi in qualcosa di complicato.Cutscene Base (campi e controcampi) per la maggioranza, Cutscene elaborate (con movimenti di camera) per gli eventi importanti, e Combattimenti.
Non c'è esplorazione.
In serata lo proviamo (in tanti) e ti potremo fornire un po' di info.Il gioco merita? Non trovo nulla online… Il combattimento è complesso? Non avrei tempo e voglia di cimentarmi in qualcosa di complicato.
Grazie