Offline
E' "facile"No ho capito assolutamente nulla del combat sistem dal tutorial![]()

Il problema sono i nomi da imparare per determinate azioni diciamo. Ma a grandi linee con la X e direzione ti muovi scattando dietro, di lato, verso il nemico (corri se tieni premuto). Quadrato/quadrato/quadrato e la prima combo, col triangolo tre volte e la seconda tipologia, la terza è con tre cerchio. Per fare una combo più lunga di tre colpi devi fare tris di tasto (quello che vuoi) subito X e poi subito altro tris di tasto. Fino a 10 colpi sono arrivato poi nulla.
Non c'è altro come base di attacco.
Poi quando gli HP del nemico sono vuoti dal 30% in giù devi premere R2 dopo un tris di attacco per toglierli le "vite", quel numero sugli HP che poi si rigenerano. Ma coi ocmandi standard fa in automatico R2.
Poi c'è L2+triangolo, L2+cerchio per i colpi speciali che consmano la barra gialla ex in basso. Con L2+X sprechi la bianca per andare alle spalle dell'avversario. Meno "vite" hai più veloce si ricarica la barra (bilanciamento per darti modo di recuperare una battaglia iniziata male).
Con R1 rompi la parata dell'avversario.
Per il risveglio premi R3 + L3 quando si carica la barra a sinistra degli HP.
Fate a ripetizione il tutorial, imparate subito. Poi passate alle "sfide" che sono le stesse cose ma separatamente, così si rifa solo quella senza rifare da capo tutto per robe finali.
Ultima modifica: