PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà che ne ho fame, ma mi sembra che con gli ultimi pg abbiano alzato ulteriormente il tiro

Story "Cutscene".

Regia molto statica MA apprezzo che sia tutto in engine di gioco e non diapositive di merda prese dall'anime.

Ultima modifica:
Story Trailer dai dai dai. Qui Aizen salta fuori per forza.

Bamco ha:
  • Freedom Wars il 10 Gennaio.
  • Synduality il 24 Gennaio.

Gennaio è escluso... Voglio sperare che non siano idioti puntando a Febbraio, che vadano a Marzo e non rompano il cazzo.

Qualsiasi data va benissimo, allo stato attuale è tipo l'unico D1 che mi farei nei prossimi mesi, ma per il loro bene stiano lontani da febbraio/inizio marzo

Qualsiasi data va benissimo, allo stato attuale è tipo l'unico D1 che mi farei nei prossimi mesi, ma per il loro bene stiano lontani da febbraio/inizio marzo
Anche io lo comprerò a prescindere per carità, ma sarebbe davvero assurdo buttarsi nel carnaio di Febbraio quando hai Marzo relativamente libero.

Story Trailer dai dai dai. Qui Aizen salta fuori per forza.

Bamco ha:
  • Freedom Wars il 10 Gennaio.
  • Synduality il 24 Gennaio.

Gennaio è escluso... Voglio sperare che non siano idioti puntando a Febbraio, che vadano a Marzo e non rompano il cazzo.
Qualcosa mi dice che invece sarà proprio Febbraio.. :dsax:

Qualcosa mi dice che invece sarà proprio Febbraio.. :dsax:
Ho quel sospetto anche io... Febbraio è un mese abbastanza importante essendo il cuore del Quarter, però sarebbero stupidi a farlo. Mi pare che nel 2024 abbiano lasciato febbraio scoperto (c'era solo il DLC di Naruto?), e JJK (babba bia) lo hanno piazzato a Marzo.

Ho quel sospetto anche io... Febbraio è un mese abbastanza importante essendo il cuore del Quarter, però sarebbero stupidi a farlo. Mi pare che nel 2024 abbiano lasciato febbraio scoperto (c'era solo il DLC di Naruto?), e JJK (babba bia) lo hanno piazzato a Marzo.
Ho controllato, e non hanno rilasciato nessun DLC a Febbraio 2024, sia Storm Connections che Shinobi Striker.

Ho controllato, e non hanno rilasciato nessun DLC a Febbraio 2024, sia Storm Connections che Shinobi Striker.
Mi son confuso con l'ultimo (poi non ultimo) DLC di Kakarot.
Unica roba Bamco di Febbraio scorso.

Fine gennaio sarebbe top ma dubito succederà,capace che veramente lo fanno uscire a febbraio in mezzo al marasma di uscite :asd:

A me fanno un piacere se esce a Marzo :asd:

Fine gennaio sarebbe top ma dubito succederà,capace che veramente lo fanno uscire a febbraio in mezzo al marasma di uscite :asd:
Bamco ha già un gioco a fine gennaio e uno a metà gennaio. Credo si possa escludere.

Si balla tra Febbraio e Marzo.

Promemoria che tra 4 ore avremo questo fantomatico "Trailer di Annuncio"

JP

EU

:iwanzw:

Comunque data e varie edizioni direi quasi per certo.
Una modalità storia è già stata annunciata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro