Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì parte dall'inizio con gli Hollow scartina, poi Soul Society e poi Arrancar e Karakura.Ma la storia di questo gioco parte dall'inizio oppure no?
E niente qua tocca comprare tutto .Vabbè comprargli tutto, infami.
Pure costumi esclusivi hanno
Eh sì, a meno di fare grosse espansioni. Spero non mettano i PG sfusi, sarebbe uno spreco.No ma i dlc della guerra no, non li posso accettare. Ci voglio un cazzo di gioco dedicato io!!
No sarebbe un affrontoEh sì, a meno di fare grosse espansioni. Spero non mettano i PG sfusi, sarebbe uno spreco.
Eh lo so. Vedila così però magari è un modo per portarsi avanti a livello di produzione per un'Espansione o un Capitolo nuovo. La Guerra è strapiena di personaggi da mettere volente o nolente.Si ma solo i pg e i costumi mi farebbero incazzare non poco, tutta me la devono mettere
Stesso sentore. La Guerra è vendibile oggi e tra un anno per l'Anime, ma per un sequel o un'espansione story driven servono vendite.Non mi farei troppe aspettative sulla guerra come full dlc,a meno che il gioco non sbanchi davvero ci puppiamo Il trattamento Demon Slayer coi pg sfusi
Io personalmente parlando sto già a posto così con quello già visto guarda, già mi pare un mezzo miracolo vedere oggi un gioco di Bleach fatto con criterio, chiedere di avere tutto il pacchetto dopo anni in cui l'opera é stata completamente ferma mi sembra quasi troppo (per quanto schifo non mi farebbe eh)Stesso sentore. La Guerra è vendibile oggi e tra un anno per l'Anime, ma per un sequel o un'espansione story driven servono vendite.
La cosa sorprendente è che pare avere un roster di partenza solido, un gameplay buono, e... Una Story Mode curata. Davvero un mezzo miracolo per un'IP morta fino a 2 anni fa.Io personalmente parlando sto già a posto così con quello già visto guarda, già mi pare avere un mezzo miracolo vedere oggi un gioco di Bleach fatto con criterio, chiedere di avere tutto il pacchetto dopo anni in cui l'opera é stata completamente ferma mi sembra quasi troppo (per quanto schifo non mi farebbe eh)
Ora sta ai fan rispondere all'appello
![]()