PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo è uno dei costumi bonus, giusto?
898c77a611bd76a970eb8c8b4117f4d8.jpg

GIUSTO?

Non lo faranno ovviamente perché solo DB è privilegiato ma se mi mettete questa

Ve la pago, tranquilli.

No ma i dlc della guerra no, non li posso accettare. Ci voglio un cazzo di gioco dedicato io!!

No ma i dlc della guerra no, non li posso accettare. Ci voglio un cazzo di gioco dedicato io!!
Eh sì, a meno di fare grosse espansioni. Spero non mettano i PG sfusi, sarebbe uno spreco.

Le cose sono due

• Grossa espansione e DLC a pacchi
  • Un seguito fra qualche anno se questo vende bene.

Buona data,Il resto ottimo a dir poco, hype a livelli royal palace

Personaggi Confermati:
  1. Ichigo
  2. Ichigo Bankai
  3. Rukia
  4. Renji
  5. Chad
  6. Ishida
  7. Byakuya
  8. Yoruichi
  9. Gin
  10. Reangiku
  11. Hitsugaya
  12. Zaraki
  13. Soi Fon
  14. Kira
  15. Mayuri
  16. Ulquiorra
  17. Nel
  18. Grimmjow
  19. Urahara
  20. Yamamoto
  21. Tousen Gotei
  22. Aizen Karakura

E uscendo il 21 Marzo ragazzi c'è TANTISSIMO margine per annunciarne una decina abbondante ancora. :iwanzw:

Se arrivano a 36 nel roster base coi 4 DLC si arriva a 40 (numero goloso per un gioco che è partito DA ZERO coi moveset e che ha una story mode cicciosa [son risorse spese]).

Torniamo alle ipotesi:

Sicuri:
  • Aizen Hogyoku (con 2 trasformazioni come Ulquiorra).
  • Ichigo Dangai (col Mugetsu)
  • Shunsui (serve per combattere Yamaji e per Stark)
  • Stark
  • Barragan
  • Halibel
  • Nnoitra

Questi 7 per me sono certi.

Possibili:
  • Shinji (con magari un qualche altri Vizard come parte del moveset -> Shinji non ha un moveset molto grosso).
  • Komamura
  • Tousen Karakura (sappiamo che c'è dall'artwork, da vedere se è un costume o un PG autonomo).
  • Isshin (???)
  • Uno dei Privaron (con magari gli altri come parte del moveset) -> Sospetto però che saranno PG only Story Mode i Privaron.
  • Aaroniero (sperem)
  • Szayel (sperem)
  • Yammi (sperem)
  • Zomari (sperem)
  • Hisagi (se c'è Tousen Karakura è possibile ci sia anche lui)

Me ne escono 10. Dovendo tagliare segherei Tousen2, Hisagi e il Privaron. Volendo anche Isshin. Per me quelli da NON sacrificare assolutamente sono gli Espada fino al 10.

Alcune Fraccion secondo me saltano fuori nella story mode (e solo lì).

Veniamo ai 4 DLC.

Ora... Io preferirei che la Guerra abbia un'Espansione o Gioco a parte però parliamoci chiaro:

• Hai messo la Guerra come Costume Bonus (spingi vendite), quindi il piedino già c'è...
  • I DLC da SEMPRE sono fatti con robe commercialmente appetitose -> Storm Connection = Ci metti i PG più recenti dell'Anime (Isshiki, Borushiki, Kawashiki, etc.). Sparking Zero = Ci metti i PG più recenti del Film (Super Hero), e della nuova serie (Daima).

Statisticamente parlando è probabile che i 4 DLCs (e la futura Season 2) siano proprio PG della Guerra. Perché? Perché è roba commercialmente forte, e tra un anno ci sarà pure l'Arco Finale quindi i DLC cadrebbero proprio a pennello con il marketing dell'Anime.

Dovendo scommettere un penny Digitale: DLC Personaggi e DLC Costumi saranno tutti focalizzati sulla Guerra.

Si ma solo i pg e i costumi mi farebbero incazzare non poco, tutta me la devono mettere

Si ma solo i pg e i costumi mi farebbero incazzare non poco, tutta me la devono mettere
Eh lo so. Vedila così però magari è un modo per portarsi avanti a livello di produzione per un'Espansione o un Capitolo nuovo. La Guerra è strapiena di personaggi da mettere volente o nolente.

Di fatto se vuoi fare un roster decente della Guerra (tra PG nuovi e PG vecchi aggiornati) ci partono altri 30 slot.

Non mi farei troppe aspettative sulla guerra come full dlc,a meno che il gioco non sbanchi davvero ci puppiamo Il trattamento Demon Slayer coi pg sfusi

Non mi farei troppe aspettative sulla guerra come full dlc,a meno che il gioco non sbanchi davvero ci puppiamo Il trattamento Demon Slayer coi pg sfusi
Stesso sentore. La Guerra è vendibile oggi e tra un anno per l'Anime, ma per un sequel o un'espansione story driven servono vendite.

Presentazione di sicuro effetto che conferma due pg. molto attessi...anche se a me dispiacerebbe non vedere Aizen ANCHE col costume da Capitano.
Positiva la presenza di Jidanbo e quindi presumo di tanti altri pg "story only" che possono rendere lo story mode solo più corposo e ben fatto.
In tal senso è molto positivo che Uryu abbia il travestimento da Shinigami quando affronta Kurotsuchi.

Scontata la presenza di un season pass e di costumi che facciano l'occhiolino al arco conclusivo, queste cose servono tanto a tastare il terreno.
Temo che come Koma venga usato come agnello sacrificale come da tradizione, mi piacerebbe vederlo nel roster; lui e gli Espada ma ormai sono disfattista con i roster dei titoli basati sugli anime.
C'è sempre qualche scelta altamente discutibile o incomprensibile.

Ricordo sempre TUTTI i fratelli Vinsmoke giocabile di base in PW4, con Judge che si aggiunge nei dlc o tutti gli sweet commander giocabili (Compresa Smoothie che non fa letteralmente NULLA) e nessun All Stars. Neppure King, dopo ben due season pass.

Stesso sentore. La Guerra è vendibile oggi e tra un anno per l'Anime, ma per un sequel o un'espansione story driven servono vendite.
Io personalmente parlando sto già a posto così con quello già visto guarda, già mi pare un mezzo miracolo vedere oggi un gioco di Bleach fatto con criterio, chiedere di avere tutto il pacchetto dopo anni in cui l'opera é stata completamente ferma mi sembra quasi troppo (per quanto schifo non mi farebbe eh) :asd:
Ora sta ai fan rispondere all'appello :gogogo:

bleach GIF

Io personalmente parlando sto già a posto così con quello già visto guarda, già mi pare avere un mezzo miracolo vedere oggi un gioco di Bleach fatto con criterio, chiedere di avere tutto il pacchetto dopo anni in cui l'opera é stata completamente ferma mi sembra quasi troppo (per quanto schifo non mi farebbe eh) :asd:
Ora sta ai fan rispondere all'appello :gogogo:

bleach GIF
La cosa sorprendente è che pare avere un roster di partenza solido, un gameplay buono, e... Una Story Mode curata. Davvero un mezzo miracolo per un'IP morta fino a 2 anni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro