Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbasso la censura, però mi hanno appena mandato questaCensure l'underboob è un crimine internazionale.
E sono sicuro sia l'unica postabile.Abbasso la censura, però mi hanno appena mandato questa
Visualizza allegato 18930
E sono sicuro che Siriodorione e Kinnikuman si farebbero sculacciare assieme a me senza problemi.
Coi tacchi peròAbbasso la censura, però mi hanno appena mandato questa
Visualizza allegato 18930
E sono sicuro che Siriodorione e Kinnikuman si farebbero sculacciare assieme a me senza problemi.
Tempo di 2 Espada e (ricordami) chi altro?Mancano 4 settimane.![]()
Barragan, Stark, e 2 slot (se non ci sono sorprese). Gli ultimi due potrebbero essere Isshin e Ichigo Dangai.Tempo di 2 Espada e (ricordami) chi altro?
Del capitano shusuke amagaiTempo di 2 Espada e (ricordami) chi altro?
Del capitano shusuke amagai
Rangiku ha pure la fisica delle tette nel gioco, double standards.Comunque la tettona per eccellenza resta solo una anzi nel nuove anime ha ricevuto l'upgrade![]()
Kuukaku.Tempo di 2 Espada e (ricordami) chi altro?
Giocabili o pensi li seghino proprio dal gioco?Io comunque sono nella fase zen di accettazione del non avere tutti e 10 gli Espada. Rosico, ma con dignità.
Nel gioco ci sono al 99,9%. Hanno fatto il modello persino per Unohana e Ukitake, di sicuro li metteranno nella storia. Se c'è lo scontro con Jidanbo non salti l'unico sconto di Rukia, e l'unico scontro (nell'Arrancar Arc) di Byakuya. Ma credo proprio non saranno giocabili.Giocabili o pensi li seghino proprio dal gioco?
Quindi niente rukia vs aaroniero e gli altri