PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Upgrade di Nel.
Post automatically merged:

Sicuramente arrivano altri Pass in futuro. Secondo me il primo lo dividono tra Shinigami e Quincy. E tra gli Shinigami secondo me Unohana, Ichibei o Yamaji Bankai.
Ci stanno anche i capitani og.

Ultima modifica:
Ci stanno anche i capitani og.

Non hanno mostrato nulla i Capitani OG, sono materiale da Hell Arc se mai si farà. Gli unici di quella Gen con un moveset sono Yamaji e Unohana.

Personalmente per i DLC characters se mi mettono Ywach, Unohana e Yamaji (capisco che quest'ultimo possa scocciare visto che sarebbe un doppione con lo Yamaji che già abbiamo) sto apposto, poi possono mettere tutti i Quincy che vogliono non ho particolari preferenze.

Per quanto riguarda la 0... Eh... Un grande cruccio... Ichibei ci starebbe ma gli altri sono duretti, hanno mostrato poco e quelli che hanno mostrato qualcosa (tipo Senjumaru nell'Anime) non si prestano troppo ad un gameplay. L'unico che funzionerebbe secondo me è Ichibei. Nimaya ha solo una spada super tagliente e stop, Kirinji ha una sorta di bisento e accieca ma poco altro. Purtroppo sono PG molto limitati a causa di Kubo stesso.

E sappiamo che il Team (per sua stessa bocca) ha bisogno di materiale per adattare, difficilmente inventano da 0.

Poi ovviamente lato Shinigami ci sono i vari: Zaraki, Rukia, Ichigo, Komamura, Renji da rifare... Ma spero non nel primo Pass. Urahara e Shunsui hanno il Bankai ma... Per il resto sono identici, andrebbero aggiornati non rifatti da 0. :asd:

Personalmente per i DLC characters se mi mettono Ywach, Unohana e Yamaji (capisco che quest'ultimo possa scocciare visto che sarebbe un doppione con lo Yamaji che già abbiamo) sto apposto, poi possono mettere tutti i Quincy che vogliono non ho particolari preferenze.

Per quanto riguarda la 0... Eh... Un grande cruccio... Ichibei ci starebbe ma gli altri sono duretti, hanno mostrato poco e quelli che hanno mostrato qualcosa (tipo Senjumaru nell'Anime) non si prestano troppo ad un gameplay. L'unico che funzionerebbe secondo me è Ichibei. Nimaya ha solo una spada super tagliente e stop, Kirinji ha una sorta di bisento e accieca ma poco altro. Purtroppo sono PG molto limitati a causa di Kubo stesso.

E sappiamo che il Team (per sua stessa bocca) ha bisogno di materiale per adattare, difficilmente inventano da 0.

Poi ovviamente lato Shinigami ci sono i vari: Zaraki, Rukia, Ichigo, Komamura, Renji da rifare... Ma spero non nel primo Pass. Urahara e Shunsui hanno il Bankai ma... Per il resto sono identici, andrebbero aggiornati non rifatti da 0. :asd:
Ma nel caso specifico di quei personaggi, è impossibile magari un supporto dell'autore che coi disegni gli aggiunge roba e replicano? Non penso gli serva l'anime. Oppure, pensandoci, sarebbe brutta come cosa perchè vedremmo mosse ed azioni mai fatte da quei pg che ci farebbero dire "ma se poteva fare questa cosa perchè non l'ha fatta?" :asd:

Ma nel caso specifico di quei personaggi, è impossibile magari un supporto dell'autore che coi disegni gli aggiunge roba e replicano? Non penso gli serva l'anime. Oppure, pensandoci, sarebbe brutta come cosa perchè vedremmo mosse ed azioni mai fatte da quei pg che ci farebbero dire "ma se poteva fare questa cosa perchè non l'ha fatta?" :asd:
Se Kubo avesse voluto aggiungere roba lo avrebbe fatto con l'Anime (e lo ha fatto con Senjumaru). Impossibile che il team crei da zero Shikai e Bankai dei personaggi. Gli unici un minimo completi della 0 sono Senjumaru (ma il suo potere non credo si adatti bene) e Ichibei (adattabilissimo onestamente).

Provo a fare una rapida analisi dei PG della Guerra in rapporto ai DLC/Futuro Capitolo:
  • Ichibei -> Adattabile e secondo me può essere già nel primo o nel secondo Pass.
  • Nimaya -> Non ha mostrato nulla a parte una spada molto tagliente...
  • Kirinji -> Non ha mostrato nulla a parte una lancia che acceca.
  • Senjumaru -> Adattabile, non facilissima.
  • Hikifune -> Poco o nulla.
  • Sasakibe -> Da fare ex novo, ma secondo me è difficilotto per la scarsa fama del PG.
  • Unohana -> Da fare ex novo. Secondo me è DLC al 99%.
  • Yamamoto -> Da rifare il moveset senza braccio e il Bankai. Per me ha buone chance in DLC.
  • Rose -> Da fare ex novo (Shikai e Bankai).
  • Kensei -> Da fare ex novo (Shikai e Bankai).
  • Rujuro -> Da fare ex novo (Shikai e Bankai).
  • Komamura -> Da rifare con la sua nuova forma.
  • Ukitake -> Mmmmh... Stesso problema di Karakura. Il suo potere (riflettente) si sposa male col gameplay del gioco e nella Guerra mostra poco di nuovo, giusto Mimihagi ma... Davvero poca cosa.
  • Shinji -> Vi direi da fare il Bankai ma...... In realtà no, il suo Bankai è adatto ad un 1vs100 (tipo Musou), ma nell'1v1 è totalmente inutile.
  • Ichigo nuovo -> Di base è una skin (la possono mettere già nel secondo Pass), mentre l'Ichigo finale con 2 Spade è chiaramente da rifare (spero se lo tengano per il futuro sequel).
  • Zaraki -> Da rifare ex novo con Shikai e Bankai.
  • Renji -> Da rifare il Bankai
  • Rukia -> Da fare il Bankai
  • Urahara -> Identico ma ha bisogno del Bankai come ulteriore risveglio o mossa finalissima.
  • Shunsui -> Identico ma ha bisogno del Bankai come ulteriore risveglio o mossa finalissima.
  • Uryu -> Ovviamente da rifare con tutte le aggiunte.
  • Orihime -> Mostra una tecnica nuova. Può restare nel secchio dell'umido.
  • Grimm e Nel -> Già confermati come Skin.
  • Yoru e Hitsu -> Già confermati come Skin, ma in futuro andranno rifatti con le mosse nuove. Il fatto che li abbiano già messi come Skin mi fa pensare che non siano prioritari ora, e che li lasceranno ad un Sequel.
  • Byakuya, Mayuri, e Rangiku -> Skin già confermate. A Mayuri andrebbe aggiunto il Bankai finalissimo ma come sopra non credo sia prioritario per loro.
  • Isshin e Ryuken -> Da fare. Ma mi sa che non sono prioritari, Isshin si poteva già mettere con la base di gameplay di Karakura.
  • Aizen -> Ovviamente quotatissimo, ma solo dopo che sarà uscito il Cour4. La versione nera di Aizen era pure in Jump Force per quanto è amato il PG, quindi facile che nel Season Pass 2 lo infilino instant.

Passando ai Quincy cattivi:
  • Ywach -> Per me si può fare direttamente completo. Base, risveglio, e poi potere divino come ulteriore risveglio. Credo abbia buone chance di esserci.
  • Haschwalt -> Ovviamente da fare, e quotato essendo uno dei Villain più in vista.
  • As Nodt -> Da fare. Ed è uno dei più quotati.
  • BazzB -> Da fare. Ed è uno dei più quotati.
  • Bambietta -> Da fare. Ed è una dei più quotati.
  • Gremmy -> Da fare. Difficile, ma molto iconico come PG.
  • TUTTA LA GUARDIA REALE -> Assolutamente da fare. Ma per alcuni serve il Cour 4. Onestamente? Io li terrei per il Sequel.
  • C'è poi tutta la masnada di altri Sternritter ma... Non so, forse Quilge e qualche altro. Ma in generale tanti non sono diversi dalle Fraccion come importanza, e abbiamo visto quanto poco contassero.

Insomma di roba ce n'è sia per fare 3 Pass (12 PG circa), sia per avere margine di manovra per un sequel diretto che adatti in toto la Guerra. Tranquillamente possono fare una decina di PG in DLC, e un sequel con 20-25 PG inediti + i vecchi (DLC inclusi) arrivando ad un totale di circa 70 PG (+ DLC del sequel).

Per quanto riguarda la scelta dei PG DLC dobbiamo secondo me ragionare in ottica di Fama dei PG (i DLC puntano sempre a capitalizzare sull'hype del momento di solito), e sull'adattabilità (abbiamo visto PG che davamo per scontati come Orihime o Barragan scalzati a causa dell'adattabilità dei loro poteri).

Bella l'idea del sondagigo sui pg :eee:

Comunque dal sondaggio tutti vogliono Halibel in catene.
Post automatically merged:

Anche se vogliono inventare, non credo possano.
Probabilmente c'è un vaglio severo.
Per Yamaji me lo aspetterei prime, con la versione giovane.

Ultima modifica:
Senza fare battutacce? Ho sempre pensato che lei e Yoruichi fossero le donne più belle disegnate da Kubo in Bleach
Mamma mia vorrei abbracciarti :sisi:
Lasciamo Inoue e Matsumoto a agli altri :uhmsisi:

Soifon la mia preferita caratterialmente però, ci tengo a sottolinearlo XD Quindi siccome è comunque bella se proprio devo scegliere scelgo lei :tè:

State facendo vincere Hallibel :facepalm: Vi perdono solo perché state votando in tanti (per gli standard di un Anime Game Topic).
Anche se vogliono inventare, non credo possano.
Probabilmente c'è un vaglio severo.
Per Yamaji me lo aspetterei prime, con la versione giovane.
Secondo me possono metterlo come Skin, basta che lo facciano combattere ad una mano e possono mettere Yamaji Armless e la Skin nel suo Prime. Base con Ryujin Jakka già in Shikai, Awakening con Zanka no Tachi. Godrei tantissimo.

Lui, Unohana, Ywach, e Aizen "in piedi" (ovviamente post Cour4 dell'Anime, visto che ad ora non c'è materiale) sono i PG della Guerra che più vorrei provare. Ma sono comunque curioso di vedere che proporranno, in fondo anche tra i Quincy ci sono tanti poteri fighi da adattare. Dobbiamo sempre ragionare sul fronte "adattabilità" e "vendibilità" dei PG.

Comunque sia per Sparking Zero sia per Tekken8 Bamco annunciò il primo PG DLC prima dell'uscita, quindi magari il primo lo scopriremo già a brevissimo.

Per gli Sternritter direi Asfalto, Bazz e Bambietta hanno i criteri.

Comunque se fanno la guerra devono per forza fare Fullbringer credo(?).
Quindi degli slot vanno a loro.

Asfalto è quello che succede a tutti gli Sternritter. :eucube:

PS: Anche secondo me As Nodt, Bambietta e Bazz sono quelli quotati (a livello di hype generale).

Nono, non As nodt, Haschwalth = Asfalto.
Aaaaah sì sì ovviamente, nella mia testa non lo considero neanche uno Stern (malgrado lo sia), essendo il braccio destro.

Con il materiale del Cour3 lo si adatta tranquillamente. Dovendo scegliere i PG più hyppati dei 2 schieramenti (prendendo SOLO fino al Cour3, quindi escludiamo Aizen, Zaraki, etc.) ti direi:
  • Unohana
  • Hasch (Quincy)
  • Ywach (e io gli metterei già i poteri divini per la cronaca, niente PG depotenziato).
  • Yamaji o Ichibei

Lo faranno? Boh vedremo, ma questi credo tirerebbero abbastanza.
Lo farebbe anche Aizen ovviamente, ma a sto punto vale la pena rilasciarlo nel 2026 nel Season2 insieme al Cour4 e spaccare tutto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro