PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora mi aspetto una cosa diversa, quindi : yamamoto, opie, sasakibe e ywach base.
A meno che non vogliano partire da modelli che già hanno
Ywach anche secondo me.
Saskibe lo vedo difficile, molto di nicchia e credo non gli abbiano fatto il modello (mentre Unohana c'è).

Su Yamaji traballo. O lui o Ichibei secondo me. Forse lo escludono per non essere ripetitivi? Boh.

Ywach anche secondo me.
Saskibe lo vedo difficile, molto di nicchia e credo non gli abbiano fatto il modello (mentre Unohana c'è).

Su Yamaji traballo. O lui o Ichibei secondo me. Forse lo escludono per non essere ripetitivi? Boh.
Io invece ho pensato a quelli andando di cour in cour. Magari i primi che si fanno sono quelli che sono comparsi nel primo cour. Per dire opie, pur non dicendomi nulla, lo giocherei con molta curiosità

Io invece ho pensato a quelli andando di cour in cour. Magari i primi che si fanno sono quelli che sono comparsi nel primo cour. Per dire opie, pur non dicendomi nulla, lo giocherei con molta curiosità
Avrei pensato anche io ad una progressione, ma poi vedo i costumi di Grim e Nel e penso: credo mettano la qualunque sfruttando i PG più hyppati e grossi. Quindi i vari Yama, Uno, Ichibei, Ywach e i Quincy più grossi.

Avrei pensato anche io ad una progressione, ma poi vedo i costumi di Grim e Nel e penso: credo mettano la qualunque sfruttando i PG più hyppati e grossi. Quindi i vari Yama, Uno, Ichibei, Ywach e i Quincy più grossi.
Spero, ma penso ci sarà, in komamura v2

Sotto sotto spero che dataminino subito i 4 DLCs così ci togliamo il dubbio. :asd:

vds95xk3agpe1.jpeg

Ehm... Sono tutte file da 6... Eccetto la prima............... Palesissimo che il primo DLC vada lì... E considerando che lì c'è Yamaji o ci metti Yamaji2 (Bankai) o ci metti Unohana. :asd: Anzi sono 4 nella prima, quindi secondo me ci vanno addirittura 2 DLCs. Yamamoto2, Unohana, Ichibei sono tutti perfetti tematicamente lì.

Ultima modifica:
Sasakibe, voglio sbilanciarmi e insistere

Sasakibe, voglio sbilanciarmi e insistere
Non credo sappiano chi sia Sasakibe. :shrek:

Tra l'altro gli Ufficiali li hanno messi dopo, in quella fila ci stanno solo Capitani.

Non credo sappiano chi sia Sasakibe. :shrek:

Tra l'altro gli Ufficiali li hanno messi dopo, in quella fila ci stanno solo Capitani.
Ce la giochiamo? Che sasakibe ci sia

Da quanto vedo c'è un ordine:
Da sinistra verso Destra
  • Capitani prima fila in ordine di Brigata. (ESCLUSI i traditori)
  • Finiti i Capitani in seconda fila ci sono i Tenenti e Ufficiali in ordine di Divisione.
  • Finiti i Tenenti c'è l'Ex Shinigami buono (Vaizard).
  • Poi ci sono I PG del mondo umano.
  • Poi ci sono gli Arrancar partendo dall'Ex Espada andando poi agli Espada in numero decrescente di numero (8>1).
  • Infine ci sono i "capi degli Espada" (i 3 Capitani traditori in ordine di importanza). In ultimissimo Ichigo che è l'unico un pelo insensato (andava messo a fianco agli altri).

Nella prima fila secondo me ci possono stare come DLC dei Capitani tra:
  • Unohana (messa tra Soi Fon [2° Divisione] e Byakuya [6° Divisione] -> Nel mezzo ci sarebbero la 3°, e 5° che però sono di Gin e Aizen)
  • Yamaji2 (messo dopo Yamaji1 e prima di Soi Fon)
  • Divisione 0 (che verrebbe messa prima di Yamaji)

Io invece ho dovuto fare spazio in casa per quelli di berserk e quelli che avevo li ho dovuti portare in cantina :rickds:
Ma tanto ora abbiamo questo, come valida alternativa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro