Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che comprerei solo se corredato di storia completa. Solo i pg non penso glielo comprerei maiPoi minimo il primo pack sarà dedicato ai Fullbringer
Ywach anche secondo me.Allora mi aspetto una cosa diversa, quindi : yamamoto, opie, sasakibe e ywach base.
A meno che non vogliano partire da modelli che già hanno
Io invece ho pensato a quelli andando di cour in cour. Magari i primi che si fanno sono quelli che sono comparsi nel primo cour. Per dire opie, pur non dicendomi nulla, lo giocherei con molta curiositàYwach anche secondo me.
Saskibe lo vedo difficile, molto di nicchia e credo non gli abbiano fatto il modello (mentre Unohana c'è).
Su Yamaji traballo. O lui o Ichibei secondo me. Forse lo escludono per non essere ripetitivi? Boh.
Avrei pensato anche io ad una progressione, ma poi vedo i costumi di Grim e Nel e penso: credo mettano la qualunque sfruttando i PG più hyppati e grossi. Quindi i vari Yama, Uno, Ichibei, Ywach e i Quincy più grossi.Io invece ho pensato a quelli andando di cour in cour. Magari i primi che si fanno sono quelli che sono comparsi nel primo cour. Per dire opie, pur non dicendomi nulla, lo giocherei con molta curiosità
Spero, ma penso ci sarà, in komamura v2Avrei pensato anche io ad una progressione, ma poi vedo i costumi di Grim e Nel e penso: credo mettano la qualunque sfruttando i PG più hyppati e grossi. Quindi i vari Yama, Uno, Ichibei, Ywach e i Quincy più grossi.
No un po' di sorpresa e brio ci vuole inveceSotto sotto spero che dataminino subito i 4 DLCs così ci togliamo il dubbio.![]()
Non credo sappiano chi sia Sasakibe.Sasakibe, voglio sbilanciarmi e insistere
Ce la giochiamo? Che sasakibe ci siaNon credo sappiano chi sia Sasakibe.
Tra l'altro gli Ufficiali li hanno messi dopo, in quella fila ci stanno solo Capitani.
Va bene scommettiamo l'avatar per un mese! Io punto sulla sua assenza nei primi 4 DLCs.Ce la giochiamo? Che sasakibe ci sia
In rapporto alle aspettative per me sbancaSecondo voi sbanca oppure no?
Io sto finendo di vedermi la seconda parte dell'anime su D+In rapporto alle aspettative per me sbancaHo la sensazione che venderanno il doppio di quello che pensavano di vendere.