- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,107
Maledetti mi avete messo il tarlo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledetti mi avete messo il tarlo![]()
offre anche un'ampia gamma di funzionalità opzionali! Puoi scegliere il tipo di controllo, la difficoltà della battaglia, se attivare o disattivare le voci di sistema durante la battaglia, la musica di sottofondo e molto altro ancora, così da poterlo personalizzare a tuo piacimento!
Smettila di dirti cazzate per convincerti.Come combat mi pare bello spoglio![]()
Puzza viaSmettila di dirti cazzate per convincerti.
Lo devi comprare.
Single PlayerMa si sanno che modalità ci sono?
ma tipo arcade mode?Single Player
- Storia (da una quarantina di ore) divisa tra: Storia Originale (Dall'inizio fino alla Sconfitta di Aizen) e Storia Segreta (un set di storie per tutti PG del gioco).
- Missioni: Scontri di difficoltà crescente con varie sfide.
- Versus: Locale 1v1.
- Negozio: Per estetica e powerup.
- Extra: Probabilmente Art e Collectibles.
Online:
- Lobby Fight
- Random Fight
Non che io sappia, sempre che non sia integrato nella Modalità Missioni.ma tipo arcade mode?
Forse lo prendo su PC è ovvio al problema![]()
La musica di sottofondo, ma non la musica dell'anime.Ci si dovrà ingegnare artigianalmente per giocare con le OST fighe.
Certo, non lo comparerei a SF6, T8 o anche Granblue se guardiamo al panorama anime.Come combat mi pare bello spoglio![]()
Vabbè quello ovviòCerto, non lo comparerei a SF6, T8 o anche Granblue se guardiamo al panorama anime.
Qua è più concentrato sui fan che sul pubblico picchia.
Già che non hanno detto nulla sul rollback puzza non poco.