Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse 4 ne riusciamo a trovare, daiPer chi si lamenta della mancanza di amici con cui giocare vi ricordo che possiamo organizzare una squadra qui sul forum.![]()
![]()
Sarà dura ma ci proviamo.Forse 4 ne riusciamo a trovare, dai![]()
Presente. La tag sapete qual èForse 4 ne riusciamo a trovare, dai![]()
Eccolo il pro che sbuca.Presente. La tag sapete qual è![]()
Presente! Dai che a 4 siamo arrivati ?Forse 4 ne riusciamo a trovare, dai![]()
Ah vabbè, pure io ho orari del brazzo. Da lunedì a venerdì fino a cena non ci sono e la sera non sempre ci sono. Il week end già riesco a esserci di più. Giochiamo per divertirci, mi candido come healer se volete. :megatrip:Eccolo il pro che sbuca.
Guardate, io ci sarei moooolto volentieri. Ma ho degli orari del cazzo e sono sempre fuori casa, quindi non mi prendo l'impegno (anche se sul gioco ci sarò.)
Tag? può essere che non ti abbia mai aggiunto?Guys io la sera ci sono praticamente sempreMagari per la prossima sessione di Beta ci si può organizzare, così vediamo quanto siete scarsi
![]()
Quando ci sarà la prossima sessione ?Guys io la sera ci sono praticamente sempreMagari per la prossima sessione di Beta ci si può organizzare, così vediamo quanto siete scarsi
![]()
Bane3412Tag? può essere che non ti abbia mai aggiunto?
13 marzoQuando ci sarà la prossima sessione ?
Vabè nel caso poi manca poco al D1 quindi posso resistere. Nel frattempo mi consolo con il remake di State of Decay 2.13 marzoPerò non so se anche chi ha il Pass Ultimate può giocarci o solo quelli che hanno prenotato
Top, stasera ti aggiungo allora.Bane3412![]()
13 marzoPerò non so se anche chi ha il Pass Ultimate può giocarci o solo quelli che hanno prenotato
57 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto: