Bloodborne | Disponible | SG; 9,0 | DLC - The Old Hunters: 24 Novembre |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Graficamente non mi sembra così malaccio,mi sembra che un titolo del genere graficamente,non possa uscire sulla old gen..Per il frame,in molti dicono che sarà uno dei problemi di questo gioco...comunque i miei dubbi sono sulla tipologia dei nemici e ambienti.Ho il timore che siano ripetitivi.
Io credo che abbiano mostrato solo una piccola area del gioco, che in effetti è protagonista di quasi tutti i video. Già nei precedenti Souls le aree fra di loro erano ben differenziate, senza esagerare perchè infondo fanno parte dello stesso mondo, e non ho motivo di credere che in questo gioco abbiano fatto l'errore di ripetersi... poi ovviamente fino a quando non ci metteremo le mani sopra è difficile saperlo:sisi:

La scimmia fa parte di ogni videogiocatore che si rispetti, così come l'inevitabile delusione al cospetto di aspettative tanto alte:sisi:

La scimmia fa parte di ogni videogiocatore che si rispetti, così come l'inevitabile delusione al cospetto di aspettative tanto alte:sisi:
Vero.

Beh,ormai mi sono rassegnato e non mi aspetto nulla.Come sarà,sarà alla fine basta che sia divertente e sono felice.

BloodBorne : Un nuovo video giapponese dedicato al Chalice Dungeon

Nel corso di un livestream su Nico Nico, Sony Computer Entertainment ha mostrato la creazione del chalice dungeon di Bloodborne, atteso titolo che arriverà esclusivamente su PS4. Nel video non vengono svelate tutte le opzioni disponibili perché la console non era collegata alla rete. A inizio news potete trovare il video mentre al fondo, come sempre, è presente il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori aggiornamenti sul titolo.

S.G

ovviamente potrebbe contenere spoiler, fate attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/213538/bloodborne-un-nuovo-video-giapponese-dedicato-al-chalice-dungeon.aspx

In Danimarca chi dona il sangue il 23 marzo riceverà una copia gratuita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

In Danimarca chi dona il sangue il 23 marzo riceverà una copia gratuita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
incredibile :rickds: invece io segnalo che da Euronics è uscito un bundle con bloodborne a 399 piuttosto che a 468€ direi che è un buona offerta

Bloodborne: Ecco la lista dei trofei

Il portale "PSN Profiles" ha pubblicato la lista completa dei trofei che potremo acquisire in Bllodborne. In totale il gioco contiene 34 trofei suddivisi in 6 oro, 7 d'argento, 20 di bronzo ed, infine, uno di platino.

Potete trovare l'elenco completo seguendo questo link.

Nel titolo i giocatori vestiranno i panni di un pellegrino che presto scoprirà come la città sia infestata da creature demoniache, beste informi e umanoidi colpiti da un terribile morbo. In Bloodborne sarà possibile utilizzare anche armi da fuoco e sarà caratterizzato da uno stile combattimento rapido e offensivo.

Fonte S.G.

- - - Aggiornato - - -

La patch al Day One di Bloodborne avrà le dimensioni di circa 3 GB

Bloodborne, uno dei titoli più attesi per Sony Playstation 4, avrà una patch al Day One. L'aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.01 e le sue dimensioni dovrebbero essere maggiori di 3 GB. Come di consueto, il pacchetto apporterà diversi miglioramenti alle varie caratteristiche del gioco, dall'online alla risoluzione di bug, alla stabilità complessiva del prodotto.

Fonte S.G.

- - - Aggiornato - - -

Nuovo video gameplay di Bloodborne

Il canale YouTube Playstation Japan ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a BloodBorne.

Grazie a questo filmato di circa sette minuti possiamo farci un'idea sul particolare stile che caratterizzerà questo titolo in arrivo esclusivamente su PlayStation 4. A inizio news potete trovare il video mentre al fondo, come sempre, è presente il link alla pagina YouTube ad esso dedicata.

Auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori aggiornamenti sul titolo.

Ricordiamo che Bloodborne sarà disponibile in Europa dal prossimo 25 marzo.

https://www.youtube.com/watch?v=2GtcEBBs4rE

Ultima modifica da un moderatore:
Svelati nuovi dettagli su BloodBorne

Manca davvero poco all'arrivo sul mercato di BloodBorne e il produttore Masaaki Yamagiwa ha svelato alcuni nuovi dettagli sul gioco. Ecco le sue dichiarazioni riportate sul PlayStation Blog ufficiale:

"Se avete assistito alla nostra anteprima con i primi 18 minuti del gioco lo scorso febbraio, saprete che l’hub principale che i giocatori utilizzeranno come loro base sarà il sogno del cacciatore. Troverete le lanterne sparse in tutta Yharnam per tornare al sogno del cacciatore in qualsiasi momento. Qui potrete acquistare oggetti, far salire di livello il vostro personaggio parlando con l’automa, riparare e potenziare le vostre armi e ricevere utili consigli da Gehrman, il vecchio sulla sedia a rotelle.

La valuta principale di Bloodborne è costituita dagli echi del sangue, che potrete ottenere cacciando le belve, ma non solo. Utilizzate gli echi del sangue per acquistare oggetti dal negozio nel sogno del cacciatore o per riparare e rinforzare le vostre armi. Nel corso dell’avventura vi imbatterete presto in oggetti speciali chiamati gemme del sangue, che potranno essere incastonati nelle armi per aumentare il loro potere d’attacco e persino per aggiungere caratteristiche speciali.

Nel sogno del cacciatore sarà possibile interagire anche con l’altare della memoria per memorizzare le rune speciali di Caryll e potenziare il vostro personaggio. Certe rune potrebbero consentirvi di trasportare più oggetti nell’inventario o aumentare la quantità di echi del sangue ricevuti da ogni belva uccisa, permettendovi così di personalizzare il vostro cacciatore come più vi piace."

Buone notizie per i possessori delle cuffie ufficiali PlayStation: attraverso l’apposita app sarà possibile aggiungere una modalità audio personalizzata per Bloodborne, realizzata apposta per dare vita al fantastico mondo di Yharnam.

In sezione PS4 c'è il delirio, la gente li dentro sta impazzendo :morristend:

Nuove immagini di Bloodborne

Nelle scorse ore, l'utente rmchiva925 dei forum di PlayStation Trophies ha pubblicato alcune nuove immagini di Bloodborne, che mettono in mostra alcune armi e nemici che potremo trovare all'interno del gioco.

Vi ricordiamo che questa opera, realizzata da From Software, arriverà esclusivamente su PlayStation 4 il prossimo e oramai vicino 25 marzo.

213825_1.jpg

213825_2.jpg

213825_3.jpg

213825_4.jpg

213825_5.jpg

213825_6.jpg

213825_7.jpg

213825_8.jpg

213825_9.jpg

213825_10.jpg

213825_11.jpg

213825_12.jpg

213825_13.jpg

213825_14.jpg

213825_15.jpg

213825_16.jpg

213825_17.jpg

213825_18.jpg

213825_19.jpg

213825_20.jpg

- - - Aggiornato - - -

Nuovo video gameplay di Bloodborne

Il canale YouTube Playstation Japan ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a BloodBorne.

Grazie a questo filmato di circa sette minuti possiamo farci un'idea sul particolare stile che caratterizzerà questo titolo in arrivo esclusivamente su PlayStation 4.

https://www.youtube.com/watch?v=P2WAkW6S5gs

:hype: non vedo l'ora di correre al Mw a prenderlo.

Aspettatevi giovedì 26 l'unboxing e venerdì 27 il McDieNight la morte in diretta twitch:rickds:

Ancora immagini per Bloodborne

Se non vi è bastata la carrellata di immagini di qualche ora fa, l'utente rmchiva925 dei forum di PlayStation Trophies ha pubblicato ancora alcuni nuovi screenshot di Bloodborne, che mettono in mostra alcune armi e nemici che potremo trovare all'interno del gioco.

213836_1.jpg

213836_2.jpg

213836_3.jpg

213836_4.jpg

213836_5.jpg

213836_6.jpg

213836_7.jpg

213836_8.jpg

213836_9.jpg

213836_10.jpg

L'obiettivo di Bloodborne? Farvi provare 'paura e angoscia'

Hidetaka Miyazaki, director di Bloodborne, ha spiegato in una recente intervista che lo scopo del gioco è quello di far sentire agli utenti una sensazione di paura e angoscia. “Ci sono diversi motivi per i quali è necessario aggiungere un tocco di horror allo scenario di gioco, soprattutto in Bloodborne, che ha una visione del mondo più agghiacciante di quella espressa nei vari Souls. L’horror non era il nostro obiettivo principale, ma era importante trasmettere quella sensazione di paura e angoscia che penetra direttamente nel giocatore, andando oltre e migliorando il suo senso di realizzazione.” ha spiegato Miyazaki a PlayStation Blog.

In merito all'aumento dei fan dopo la pubblicazione dei giochi Souls, il director ha dichiarato: “Innanzitutto, sono davvero orgoglioso di poter contare sull’appoggio di questi fan. Mentirei se dicessi di non sentire la pressione per soddisfare le loro aspettative. Mi diverte molto leggere e ascoltare ciò che hanno da dire. Vedere queste persone trascorrere ore e ore con i miei giochi e parlare di ciò che ho creato con così tanta passione mi gratifica. Ovviamente, a volte capita di leggere delle cose meno simpatiche, ma nel complesso sono davvero entusiasta dei loro commenti.

Per quanto riguarda la rigiocabilità di Bloodborne, Miyazaki ha aggiunto: “In Bloodborne c’è lo stesso fattore rigiocabilità visto in Dark Souls, ma si tratta di due titoli diversi, in grado di regalare esperienze differenti [...] tutte le volte che deciderete di riprendere in mano il gioco. In Bloodborne non esiste uno stile di gioco difensivo. La cosa inizia a farsi più evidente giocando svariate volte in modalità Nuova partita + [...] Mi piacerebbe che sfidassero se stessi per vedere cosa riescono a ottenere dalla modalità Nuova partita +.

Vai MC siamo tutti con te :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro