Cosa c'è di nuovo?

Bloodborne | Disponible | SG; 9,0 | DLC - The Old Hunters: 24 Novembre |

M

Marcus91

Ho finito il gioco,con il finale segreto..qualcuno riesce a darmi qualche teoria su questo finale?

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Ho finito il gioco,con il finale segreto..qualcuno riesce a darmi qualche teoria su questo finale?
intendi

quello in cui mangi i tre cordoni ombellicali? se si continua

in pratica rinasci come feto. Che darà il via a una nuova era. Da quello che ho capito la notte di caccia non è nient'altro che una caccia alla nascita di una sorta di anticristo. Tu mangiando i tre cordoni ti hai condannato yarnam a un regno di male, oppure a una redenzione, dipende da come la vedi.
So che può sembrare semplicistico, non ho spolpato tutto il lore delle varie descrizioni per esserne certo, ma è quello che ne ho dedotto. Dimmi tu come lo hai interpretato, magari hai percepito altre sensazioni e sei arrivato a una diversa deduzione:sisi:

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23
Ma della storia, contesto ecc, cosa ci avete capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
M

Marcus91

Ma della storia, contesto ecc, cosa ci avete capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa che non capisco sono i finali,ma il resto si.

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica cosa che non capisco sono i finali,ma il resto si.
Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho finito e platinato e non c'ho capito na mazza in pratica

 
G

Gimmy81

Finalmente l'ho finito *****. Mai bestemmiato così tanto in carriera (18 anni di videogames)...Primo souls like della mia vita...fighissimo niente da dire!Spero ci sia un seguito tra un annetto (tempo di riprendermi pd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png) . :saluto:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Finalmente l'ho finito *****. Mai bestemmiato così tanto in carriera (18 anni di videogames)...Primo souls like della mia vita...fighissimo niente da dire!Spero ci sia un seguito tra un annetto (tempo di riprendermi pd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png) . :saluto:
Ne ripasseranno di anni prima di un nuovo Bloodborne, almeno tre. Nel frattempo tieniti allenato con i vasi souls, sono un buon antipasto:rickds:

 
M

Marcus91

Finalmente l'ho finito *****. Mai bestemmiato così tanto in carriera (18 anni di videogames)...Primo souls like della mia vita...fighissimo niente da dire!Spero ci sia un seguito tra un annetto (tempo di riprendermi pd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png) . :saluto:
Molto poco souls like..per quanto sia difficile blood,non si avvicina minimamente alla difficoltà di Dark souls.

 

Metal-twister

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
376
Reazioni
0
Scusate ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi ha il file di salvataggio prima di affrontare l'ultimo boss, cosi da vedere tutti e 3 i finali.

Ho letto che sostituendo il file di salvataggio si riesce a ripartire prima di varcare il cancello finale.

Io l'ho finito ma ho letto troppo tardi questo trucchetto, e volevo platinarlo. Qualcuno mi puo aiutare?

 

Nightfall

Oxford, not Brogues
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2014
Messaggi
1,996
Reazioni
3
Scusate ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi ha il file di salvataggio prima di affrontare l'ultimo boss, cosi da vedere tutti e 3 i finali.Ho letto che sostituendo il file di salvataggio si riesce a ripartire prima di varcare il cancello finale.

Io l'ho finito ma ho letto troppo tardi questo trucchetto, e volevo platinarlo. Qualcuno mi puo aiutare?
Per sostituire il salvataggio intende con uno tuo precedente. Non si possono, almeno per ora, usare i save di altri

 
M

Marcus91

Finito per la seconda volta,2 finali su 3 fatti.

Lo finisco per la terza volta per fare il terzo finale poi stop,rimarrà a vita sulla mensola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Nuove informazioni per Bloodborne: The Old Hunters

Sony ha pubblicato alcune FAQ dedicate a Bloodborne: The Old Hunters, espansione in arrivo a dicembre per la nota esclusiva PlayStation 4 di From Software. Grazie alle risposte fornite ai quesiti più frequenti, apprendiamo qualche interessante ulteriore dettagli per il gioco.

In merito ai contenuti inclusi, viene spiegato che "l'espansione The Old Hunters rappresenta un mondo da incubo in cui sono catturati gli old hunter. Include nuove aree, armi, misteri, oggetti e costumi." Ovviamente, "non potrete giocare senza possedere l'originale Bloodborne", ma in compenso "per come stanno ora le cose, tutti i giocatori potranno interagire online nelle aree del gioco originale. L'interazione online nelle aree aggiuntive dell'espansione sarà possibile solo tra i giocatori che l'avranno acquistata."

Viene spiegato anche come avremo accesso alle novità dell'espansione: "una volta raggiunto un certo punto in Bloodborne, comparirà in Hunter's Dream l'oggetto "Eye of the Blood-drunk Hunter". Ottenuto questo oggetto, potrete accedere alle nuove aree dell'espansione."

Apprendiamo anche che ci saranno nuovi Trofei, aggiunti per l'occasione, e che si possono utilizzare i salvataggi di una partita a Bloodborne già completata, ma viene precisata una cosa: "se stai rigiocando il titolo e sei già arrivato ad un certo punto, potrai accedere alle aree aggiuntive dell'espansione solo dopo aver ottenuto l'oggetto Eye of the Blood-drunk Hunter."

Infine, una notizia che farà contenti coloro che non sono interessati al contenuto aggiuntivo: "potete vedere il finale [di Bloodborne] anche senza giocare i nuovi contenuti dell'espansione."

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
http://www.spaziogames.it/notizie_v...dborne-ecco-come-accedere-all-espansione.aspx

Bloodborne: Ecco come accedere all'espansione

FromSoftware ha recentemente parlato sul PlayStation Blog ufficiale di Bloodborne: The Old Hunters svelando come accedere all'espansione:

"The Old Hunters presenta molti nuovi ambienti e nemici terrificanti, così come nuove devastanti armi e abilità.


Brador, con indosso lo scalpo e le corna di un bestia immonda, è un antico Hunter e un assassino, un tempo assunto dalla Healing Church che si trova in una cella buia, in attesa di qualcosa – o qualcuno – con una campanella in mano. E mentre esplorate il nuovo incubo, fate attenzione al Bell Holder. Questo grosso nemico brandisce la Campana Axe ed è una delle bestie più formidabili che vi troverete ad affrontare.



Sono contento anche di condividere un’informazione riguardo due nuove armi. La prima è Bloodletter, un’arma folle brandita da Brador: quest’arma assume la sua vera forma dopo averla estratta dal sangue di chi la impugna (in altre parole, è necessario immergerla nel vostro petto, al fine di liberare il suo vero potere). Troverete anche la Gatling Gun , una versione portatile della pistola stazionaria a fuoco rapido che Djura usa per la pioggia di piombo dalla torre nella vecchia Yharnam .



I giocatori potranno anche scoprire una nuova runa chiamata Abbraccio della Bestia. Dopo molti esperimenti falliti, era diventato proibito usare questa runa. Questo, comunque, non ha impedito che la sua scoperta sia diventata il fondamento della Healing Church. Coloro abbastanza coraggiosi, o sciocchi, da scatenare la potenza di questa runa assumeranno una forma orribile e godranno degli effetti di trasformazione potenziati, soprattutto quando brandiscono un’arma bestiale.


Attenzione! Il seguente contenuto contiene SPOILER.


Ecco gli step da seguire per accedere all'espansione:


 

 


1) Sconfiggere il boss della Cattedrale Ward ed esaminare l’altare in fondo alla stanza per modificare il tempo di gioco in notturno.

 


2) Andare alla Hunter’s Dream e ricevere l’Occhio di un Blood-Drunk Hunter da un messaggero.


 


3) Andare alla Cappella Odeon e partire attraverso l’uscita a sinistra per entrare nella piazza.


 


4) Andare alla destra della piazza per attivare un evento. Questo evento ti porterà in una nuova area: The Hunter’s Nightmare. Accendendo la lanterna nella nuova area ti sarà permesso di viaggiare da e per l’area attraverso Awakening Headstone nell’ Hunter’s Dream."

Immagini:

225455_1.jpg


225455_2.jpg


225455_3.jpg


225455_4.jpg


225455_5.jpg


225455_6.jpg


225455_7.jpg


225455_8.jpg


225455_9.jpg

 
Ultima modifica da un moderatore:

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Sto giocando attualmente e The Old Hunters, accentua molto lo spirito gotico e "cupo" del gioco originale, davvero uno spettacolo per i sensi oltre che per il gameplay.

 
K

ken7gold

Ho visto ora dello sconto a 29,99 per gli utenti Plus

ammetto che a quel prezzo sono fortemente tentanto, poi è incluso anche il DLC

mi sa proprio che lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Gran prezzo per un gran gioco. Finito 3volte e platinato senza mai un attimo di noia. Quanti giochi possono dirlo? Pochissimi.

 
Top