Purtroppo è uno dei difetti del gioco, sai dirmi a che livello sei? perchè in genere c'è un massimo di differenza livelli per poter collaborare, altrimenti non si riesce.Salve ragazzi,io sono arrivato nel sogno di menis (credo di essere quasi alla fine) e non riesco a proseguire....qualcuno mi potrebbe dare una mano? suono la campana abbastanza spesso ma non c'è mai nessuno che mi viene ad aiutare..:tragic:
Livello 66! Tipo in questo momento sto giocando e ho già suonato la campana ma nada...non trovo nessuno :(Purtroppo è uno dei difetti del gioco, sai dirmi a che livello sei? perchè in genere c'è un massimo di differenza livelli per poter collaborare, altrimenti non si riesce.Ti posso dare ben volentieri una mano se riusciamo a trovarci![]()
il tuo profilo non è abilitato ai messaggi, aggiungimi al psn: mccowan. Se mi dici che ci sei alle 20.00 accendo la play e vediamo di risolvereLivello 66! Tipo in questo momento sto giocando e ho già suonato la campana ma nada...non trovo nessuno :(
Ora sono uscito e stasera farò il possibile x esserci. Tu puoi solo la sera? Perchè io di solito gioco di pomeriggio :(il tuo profilo non è abilitato ai messaggi, aggiungimi al psn: mccowan. Se mi dici che ci sei alle 20.00 accendo la play e vediamo di risolvere![]()
Incubo di mensis....c'è lo stanzone con i ragni...poi c'è un cacciatore e niente mi killa sempre lol...non riesco a superarlo perchè fondamentalmente sono una pippa e avrei bisogno di un cacciatore "di sostegno" zio boia..potrei usare anche la tecnica usain bolt (cit. aligi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )solo che il "cane" mi segue infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOops. Mi sono ricordarti solo ora che ho già iniziato la seconda run. Purtroppo non sono ancora a quel punto. Scusa. Fai prima a dirmi quale punto non riesci a superare
Con il tuo livello non dovrebbe essere un gran problema. Anzitutto killa i ragni sfruttando i due passaggi stretti che portano alla stanza principale, non affrontarli tutti assieme, e soprattutto non tirarteli dietro quando vai dal cacciatore. Il cacciatore è veloce e ama combattere alla distanza, ma se accorci e lo attacchi ci mette parecchio a riprendersi dai tuoi affondi, sfrutta questo fattore a tuo vantaggio.Incubo di mensis....c'è lo stanzone con i ragni...poi c'è un cacciatore e niente mi killa sempre lol...non riesco a superarlo perchè fondamentalmente sono una pippa e avrei bisogno di un cacciatore "di sostegno" zio boia..potrei usare anche la tecnica usain bolt (cit. aligi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )solo che il "cane" mi segue infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
grandee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk...son gia rimorto infinito pd....cmq ora son connesso e ho anche gia suonato la campana...se qualche anima pia ha voglia di aiutarmi glie ne sarei grato..il nome del mio pg è Gimmy.
EDIT: L'ho killato finalmente lol
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, nei souls superare un ostacolo da sempre grande appagamentoOk...son gia rimorto infinito pd....cmq ora son connesso e ho anche gia suonato la campana...se qualche anima pia ha voglia di aiutarmi glie ne sarei grato..il nome del mio pg è Gimmy.
EDIT: L'ho killato finalmente lol