Cosa c'è di nuovo?

Bloodborne | Disponible | SG; 9,0 | DLC - The Old Hunters: 24 Novembre |

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Gran prezzo per un gran gioco. Finito 3volte e platinato senza mai un attimo di noia. Quanti giochi possono dirlo? Pochissimi.
Assolutamente, tra l'altro io non sono certo uno che nei giochi tanto meno negli RPG si mette a grindare, eppure con BB son risucito a portare il mio PG personale a livello 200 e passa. Il gameplay della From è una droga, punto.

 
G

GMX

dopo la prima run mi ha catapultato in pompa magna nella nuova partita +

essendo il mio primo souls non sapevo di questa cosa, ora la domanda è: siccome avevo preso anche il DLC the old hunters ed essendo questo attivabile solo da un personaggio nella storia, essendo ora in una nuova partita mi attacco alla ceppa vero?

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
dopo la prima run mi ha catapultato in pompa magna nella nuova partita +essendo il mio primo souls non sapevo di questa cosa, ora la domanda è: siccome avevo preso anche il DLC the old hunters ed essendo questo attivabile solo da un personaggio nella storia, essendo ora in una nuova partita mi attacco alla ceppa vero?
non ho giocato Bloodborn, ma penso proprio di si, credo che ti attacchi alla ceppa :rickds:

 

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,030
Reazioni
99
Medaglie
10
sto per iniziarlo

differenza tra online e offline ?:morristend:

 

Marty McFly

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Mag 2012
Messaggi
178
Reazioni
0
Ciao ragazzi.

Poco da dire, questo gioco è un dannato capolavoro: ambientazione e level design me lo fanno adorare come pochi altri giochi.

Ho fatto gli altri souls (tranne il terzo) e devo dire che mi ero approcciato a questo come una versione light e più semplice...come mi sbagliavo.

Ho da poco battuto la belva assetata di sangue. Sono tornato alla cathedral ward per essere ucciso da un nuovo nemico che mi ha proiettato al carcere dell'ipogeo.

Sono tornato dove ero prima e, per farla breve, ho fatto tutto un mega giro per arrivare al boss Vicario Amelia. Ho la possibilità di evocare un npc (cosa già fatta una volta, morto dal boss) ma se vado a cliccare con x non succede niente. Come è possibile??

Grazie a tutti!

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Qui potrebbe aiutare McCowan, lui lo ha finito

Dal mio One Plus X

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Ciao ragazzi.Poco da dire, questo gioco è un dannato capolavoro: ambientazione e level design me lo fanno adorare come pochi altri giochi.

Ho fatto gli altri souls (tranne il terzo) e devo dire che mi ero approcciato a questo come una versione light e più semplice...come mi sbagliavo.

Ho da poco battuto la belva assetata di sangue. Sono tornato alla cathedral ward per essere ucciso da un nuovo nemico che mi ha proiettato al carcere dell'ipogeo.

Sono tornato dove ero prima e, per farla breve, ho fatto tutto un mega giro per arrivare al boss Vicario Amelia. Ho la possibilità di evocare un npc (cosa già fatta una volta, morto dal boss) ma se vado a cliccare con x non succede niente. Come è possibile??

Grazie a tutti!

Qui potrebbe aiutare McCowan, lui lo ha finito
Dal mio One Plus X
sorry, non ne ne ho la più pallida idea. Se non sbaglio si tratta del NPC assassina corvo, che poi si ritrova una volta ucciso il boss. Deve essere legato alla storia del NPC stesso. Dubito sia un bug.

 

Marty McFly

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Mag 2012
Messaggi
178
Reazioni
0
Grazie McCowan.

Comunque alla fine il boss l'ho superato (non particolarmente difficile) in solitaria, per la cronaca l'npc è Laurence il primo vicario!

 

okuyasu

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2008
Messaggi
17
Reazioni
4
Medaglie
3
Buonasera a tutti, ravvivo il topic per chiedervi consiglio in merito all'orfano di Kos: per completare la prima run mi rimangono appunto lui ed il boss finale del gioco.

Riguardo il nostro orfano, riesco a completare la prima fase...mentre per la seconda finora niente da fare. Potreste consigliarmi una tattica adeguata, nonchè quali armi ed equipaggiamento sarebbero più funzionali alla causa? Grazie! ;)

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Buonasera a tutti, ravvivo il topic per chiedervi consiglio in merito all'orfano di Kos: per completare la prima run mi rimangono appunto lui ed il boss finale del gioco.Riguardo il nostro orfano, riesco a completare la prima fase...mentre per la seconda finora niente da fare. Potreste consigliarmi una tattica adeguata, nonchè quali armi ed equipaggiamento sarebbero più funzionali alla causa? Grazie! ;)
L'orfano soprattutto nelle seconda parte diventa fastidioso perché si agita troppo XD Cmq, di base usa la spada di Ludwig, se riesci nel gioco portala a +10, io appena l'ho droppata ho usato solo quella ed è di base l'arma più forte, usa quella contro di lui gli fa un bel danno, nella seconda parte devi avere ancora più concentrazione proprio perché è più veloce, non avere fretta di colpirlo, studia i pattern di attacco, se ci fai caso ha un momento dove rallenta o dove cammina e ti viene incontro, ecco, attaccarlo in quei momenti è una buona strategia, mi sa che rallenta prima di lanciare fulmini, proprio quando lo spara scapriola come se non ci fosse un domani, non stargli mai troppo lontano, tienilo a distanza di sicurezza ma mai troppo lontano ed evita i suoi attacchi sempre lateralmente e mai indietro o avanti perché se fa il suo salto ti becca. Di base questo, ma anche tanta concentrazione, e ripeto, non aver fretta, pochi colpi e indietreggi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

okuyasu

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2008
Messaggi
17
Reazioni
4
Medaglie
3
Anche se con molto ritardo, ti ringrazio per le dritte. ;)

Purtroppo, al momento sono ancora in alto mare, soprattutto per la seconda fase...ho sempre più l'impressione che su questo boss non sia stato fatto un adeguato beta test, ha degli attacchi al limite del bug.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Anche se con molto ritardo, ti ringrazio per le dritte. ;)Purtroppo, al momento sono ancora in alto mare, soprattutto per la seconda fase...ho sempre più l'impressione che su questo boss non sia stato fatto un adeguato beta test, ha degli attacchi al limite del bug.
È abbastanza bastardello si
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Anche se con molto ritardo, ti ringrazio per le dritte. ;)Purtroppo, al momento sono ancora in alto mare, soprattutto per la seconda fase...ho sempre più l'impressione che su questo boss non sia stato fatto un adeguato beta test, ha degli attacchi al limite del bug.
La seconda fase è micidiale, però sinceramente io dopo un 4/5 tentativi l'avevo tirato giù, bisogna andare con molta calma e pochi colpi alla volta, sennò ti purga, ci sono boss molto più difficili in Bloodborne, la stessa Lady Maria è molto più forte (sarò morto tipo 20 volte) per non parlare di Laurence :morris82:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
La seconda fase è micidiale, però sinceramente io dopo un 4/5 tentativi l'avevo tirato giù, bisogna andare con molta calma e pochi colpi alla volta, sennò ti purga, ci sono boss molto più difficili in Bloodborne, la stessa Lady Maria è molto più forte (sarò morto tipo 20 volte) per non parlare di Laurence :morris82:
Pazzeschi alcuni si, io però la bestia assetata di sangue nel calice è il boss più assurdo che abbia mai visto a livello di difficoltà
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Pazzeschi alcuni si, io però la bestia assetata di sangue nel calice è il boss più assurdo che abbia mai visto a livello di difficoltà
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma è una cagat@ quello :asd: sarò morto massimo 2/3 volte :asd: è fastidioso, ma mica è forte :asd:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Ma è una cagat@ quello :asd: sarò morto massimo 2/3 volte :asd: è fastidioso, ma mica è forte :asd:
Aspetta quale bestia hai capito tu? Perché in realtà viene classificato come il boss più forte e fastidioso di Bloodborne.. non dico la classica bestia io
Edit: belva massacratrice !! Ecco perché mi sono confuso, sempre belva è :sard:

Quella è impestata, nel calice maledetto, dove addirittura hai metà barra vita

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Aspetta quale bestia hai capito tu? Perché in realtà viene classificato come il boss più forte e fastidioso di Bloodborne.. non dico la classica bestia io
Edit: belva massacratrice !! Ecco perché mi sono confuso, sempre belva è :sard:

Quella è impestata, nel calice maledetto, dove addirittura hai metà barra vita

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ah ok :sard: , quella si :asd: tremenda :asd: , avevo capito quella classica. :asd:

 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Aspetta quale bestia hai capito tu? Perché in realtà viene classificato come il boss più forte e fastidioso di Bloodborne.. non dico la classica bestia io
Edit: belva massacratrice !! Ecco perché mi sono confuso, sempre belva è :sard:

Quella è impestata, nel calice maledetto, dove addirittura hai metà barra vita

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La belva massacratrice è un boss infame, anche perchè il suo range di attacchi è oltremodo ******** e imprevedibile, da mid range ti sbudella in due secondi, bisogna praticare un mordi e fuggi preciso e continuo.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
La belva massacratrice è un boss infame, anche perchè il suo range di attacchi è oltremodo ******** e imprevedibile, da mid range ti sbudella in due secondi, bisogna praticare un mordi e fuggi preciso e continuo.
Infatti è stata la tecnica con cui l'ho battuta, ma è stato davvero da uscire pazzi, ero ai limiti dello sclero :sard:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Infatti è stata la tecnica con cui l'ho battuta, ma è stato davvero da uscire pazzi, ero ai limiti dello sclero :sard:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sì, più che altro è necessaria una precisione nelle distanze e nella ritmica dei colpi che mette a dura prova i nervi.

 
Top